Recensioni per
L'unica cosa importante per me sei sempre stato tu, Tom
di Vuby

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Hey, salve!
Mi dispiace tantissimo doverti dare bandiera bianca perché io adoro il personaggio di Teresa nonostante tutti le diano contro e, gli altri possono dire qualsiasi cosa, io sono rimasta una Thomesa shipper fino alla fine e tuttora.
Ti consiglio di aggiustare l'html, non puoi tenerlo così, tutto attaccato, perché veramente è impossibile leggere e io già sono cieca.
Purtroppo questa storia mi è piaciuta di meno rispetto all'altra song-fic, a mio parere con quella aveva approfondito un po' di più. Certo, qui vediamo un po' i sogni di Teresa, ma sono quasi miseri, avrei approfondito un po' di più, ma giusto il necessario per scrivere qualche frase d'impatto, perché alla fine non conta la lunghezza della storia, l'importante è che trasmetta qualcosa.
Però ti sei ripresa nella seconda metà, che mi è piaciuta di più e lì alla fine hai espresso il vero pensiero di Teresa: rinunciare a tutto e al proprio bene pur di salvare Thomas.
Però se la riposti e la migliori o comunque modifichi l'html e qualcosina, per me può diventare molto bella.
Baci e panda, Mito.

Recensore Junior

Hei, ciao!
Cosa è sta cosa tutto attaccato? Ho faticato un sacco a leggere! Nell'altra fan fiction ho visto che hai capito come usare l'html, quindi mi rassicuro.
Questa mi è piaciuta un pò di più dell'altra, ma non mi è piaciuta così tanto.
Vedi io non shippo Thomesa, odio Teresa e nelle ff che leggo sulla Thomesa e su Teresa mi aspetto sempre che dopo averle lette di ritrovarmi a shippare Thomesa o a provare pietà per Teresa. Mentre qui non mi hai trasmesso nulla. Ho notato anche poco sentimento, nel senso che devi provare a esprimere di più i sentimenti di Teresa, cercando di scrivere ciò che pensa, come reagisce alle cose e non liquidare il tutto con due, tre frasette.
Poi a me avrebbe fatto un pò più piacere una descrizione dei luoghi, che è sempre importante. Per esempio nella prima parte potevi dire dove fosse Teresa mentre pensava a quelle cose, o alla fine quando sta morendo potevi descrivere cosa vedeva. Non so se mi sono spiegata abbastanza bene.

Spero di leggere presto altro di tuo, perchè secondo me il talento c'è basta impegnarsi un pò di più :)

thesecondjumper