What a joke is this?
di Dana96

27/08/19, ore 17:32

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato29/7/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

09/08/15, ore 12:39

Ciao Dana96 :)
Ho letto questa tua fic e l'ho trovata molto carina!! :3
L'idea č particolare( insomma non č da tutti i giorni trovarsi Hiccup e Sdentato in camera! Magari!XD) e, personalmente, l'ho trovata fantastica!:)
Ci sono anche parti divertenti che mi hanno fatta sorridere un sacco, per esempio gli occhioni di Hiccup che si spalancano incuriositi guardando l'ovetto!!!XD Oppure Anais che sviene nel vedere Sdentato (spero proprio che quei due diventino grandi amici!!! *-*).
Sono sicura che ne capiteranno di tutti i colori!XD
Che dolce Hiccup che consola Tori ēvē
Anche l'arricchimento della storia con immagini č una buona idea, rendi ancor meglio l'idea e la situazione che stai descrivendo!! :3
Approvo, approvo!! :D Mi hai incuriosita molto ^-^
Aggiorna presto, mi raccomando *v*
Ancora tanti complimenti :3
Un saluto e un bacio,

The_red_Quinn_of_Darkness

30/07/15, ore 11:54

Storia carina ma ti prego non far innamorare Hiccup di Tori sai sono una Hiccstrid moooolto accanita

29/07/15, ore 21:41

Oooohhhh ma che dolce Anais, tipo io avrei datto la stessa cosa 😆😆😆😆😆😆
Aspettavo da tanto che aggiornassi, che bello!!! Aspetto il seguito 😇😇😇

02/06/15, ore 09:18

Oddio che figatavdi storiaaaaaaaaaaaaa *sclera* io ho un'amica che si taglia non ne so il motivo ma so che soffre... poi perņ vuene Hic a creare i guai! E qui viene la sorellina con un poster di dragon trainer 2!!!!!!!!!!!! Ma te lo immagini? Tipo il tuo personaggio preferito si materializza magicamente a cada tua!!!!

04/04/15, ore 12:22

Bellissimissima! Meravigliosa, č originale e scritta magnificamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissą che succederą!
Aggiorna presto!
mikiep ♡

05/03/15, ore 20:26

Ehm.... è meravigliosa ma quando aggiorni, sono impaziente e mi dispiace se questa è la tua prima recensione perchè la tua storia è davvero meravigliosa.
aggiorna presto
mikiep