Furry Love
di Prinzesschen

14/01/16, ore 17:04

Beh che dire, ottimo finale per un’ottima storia.
Inutile dire che spero in un seguito.
Hanna è un ottimo personaggio originale: particolare senza essere però innaturalmente perfetta in tutto e per tutto. Interessante, coerente e mai scontata.
Il tuo Sirius è sicuramente meno impulsivo e malandrino della versione che la Row aveva suggerito, ma non per questo risulta un personaggio meno interessante o non credibile. Qui ha un carattere meno irruento e lo hai dotato di una dolcezza che non era facile immaginare per lui, ma che non mi dispiace affatto.
Tutta la storia scorre in modo fluido, mai banale o prevedibile e allo stesso tempo credibile. Lo stile di scrittura è ottimo.
Complimenti! Ottimo lavoro!

24/10/15, ore 22:22

Ciao,
ho appena finito di leggere e devo dire che la tua storia mi ha tenuta incollata. E' originale, carina, i dialoghi sono scorrevoli e piacevoli e la trama mi ha intrigata molto, pur non essendo eccessivamente complicata o cervellotica (cosa che ho apprezzato). Sei riuscita a conciliare un' atmosfera 'babbana' con elementi magici, quindi in sostanza, non so se leggi ancora le recensioni, ma volevo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta. Un saluto!
Jules
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 08:42 pm)

21/12/14, ore 17:44

Non ci credo che è finita! Non ho potuto leggerla prima per mancanza di tempo... IO PRETENDO UNA CONTINUAZIONE. Comunque ringrazio te per questa storia fantastica che ci ha permesso anche di conoscerci. Mi manca parlare con te! Ti mando un grande bacio. -Jey.

ps. Vado a rileggermi tutto daccapo.

02/11/14, ore 16:28

Ciao Anna!
Comincio col chiuderti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo - che, per la cronaca, era meraviglioso - poiché mi hanno sommerso di impegni, sia personali che scolastici. Anyway... ancora stento a crederci che questa storia si sia veramente conclusa. Anzi, io sono convinta che non finisca qua, insomma, il finale è veramente molto aperto: un seguito ci sta tutto! Però, vabbeh, immagino che tu abbia in serbo idee ancora più fantastiche e che hai voglia di scrivere :)
E' così triste pensare che questo è un addio per Hannah e Sirius, mi hanno trasmesso davvero tante, troppe emozioni.
Spero che continuerai a scrivere - e ovviamente, se hai bisogno di un banner, non esitare a chiedere;
un abbraccio forte forte
HilaryC