I've hidden the deepest secret
di valarmorghulis

22/02/16, ore 00:07

Caspita che bella storia, mi ha presa tantissimo è molto misteriosa e complicata, non vedo l'ora di continuare a leggerla! Continua così complimenti!

03/09/15, ore 10:28

La storia prosegue! E io l'adoro sempre di più! Scusa solo per il ritardo a recensire, il mio cellulare è un po' rotto, quello che sto usando è quello di mia madre, e non so per quanto me lo lascia ancora!
Comunque, torniamo al capitolo: nn vi sono errori grammaticali,
lessicali, sintattici ecc...
Il mistero si infittisce sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Damon conosce la protagonista?? E perché la portata a casa sua? E di cosa parlava quando l'ha avvisata di andarsene?? Accidenti quante domande! Ogni capitolo ne aggiunge altre!
Scusa ancora per il ritardo!
Al prossimo capitolo!
AllispnHermioneEverdeen

28/08/15, ore 02:42

Evviva già il settimo capitolo!! Bellissimo, adoro la protagonista, e non vedo l'ora che scopra qualcosa su di sé, e in che modo è collegata con Mystic Falls! Il ragazzo che si è seduto con lei è Damon?? E Bonnie la conosce? Accidenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque non ci sono errori di ortografia, grammatica o altro. A presto!
AllisonHermioneEverdeen

27/08/15, ore 16:57

Ciao! Sono felicissima che hai aggiornato! La storia è sempre più intrigante, sono curiosissima di sapere come continua, e il tuo stile è sempre migliore! Davvero, sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo!! Aggiorna presto!
AllisonHermioneEverdeen

03/12/14, ore 21:07

Ciao! Mi sono ritrovata a leggere la tua storia per puro caso e ora sono qui, al quinto capitolo a commentare. Partiamo dall'inizio: apro il primo capitolo e mi ritrovo davanti un capitolo un po' striminzito e visivamente non proprio incoraggiante, però qualcosa nella tua storia mi ha fatto continuare a leggere, perchè mi sono resa conto del fatto che il tuo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e che sai fare buon uso delle parole. Inoltre la trama devo dire che mi ha presa. Capitolo dopo capitolo ho piano piano rafforzato queste convinzioni. Mi piace la storia, mi piace l'idea. Quindi questa nel complesso è una recensione positiva. Però vorrei farti degli appunti, non per puro spirito di critica distruttiva, anzi, penso che tu abbia delle potenzialità (non che io sia chissà quale grande scrittrice per venirti a dire certe cose!) ma ci sono alcune cose che mi hanno fatto dire: "Che peccato!". Innanzitutto la totale mancanza di descrizione dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda la protagonista, tutt'ora, al quinto capitolo, non mi è ben chiaro come sia fatta, soprattutto fisicamente ma anche caratterialmente in parte, dico in parte perchè già piano piano, capitolo dopo capitolo, sta cominciando a uscire fuori un po' della sua personalità. Il discorso sulla componente descrittiva riguarda anche le ambientazioni e le situazioni, che sembrano narrate un po' di fretta. Per il resto ripeto questa è una recensione positiva, spero che questi suggerimenti ti siano utili e soprattutto che ti spingano a migliorarti sempre di più e non ti scoraggino, perchè la tua storia mi piace! Aspetto il prossimo capitolo, HerMalfoy93

27/11/14, ore 20:19

Bello, bello, bello e stra bello vedremo cosa accadrà.
Saranno i vampiri oppure altri mostri nascosti nell'ombra ? bo si vrà nel prossimo episodio che attendo con ansia.