The King was dead, and it was for the Queen Checkmate
di Fenio394Sparrow

07/12/14, ore 19:41

Come promesso, eccomi arrivata. Come ti ho già detto e hai notato anche tu, EFP sta diventando il regno dei morti e degli egoisti, perché nessuno – e sottolineo NESSUNO – si diletta più a lasciare recensioni e debbo dire che mi è dispiaciuto tanto che questo ti abbia fatta rimanere male.
Felix è la mia figlioccia, dopotutto, e Ned è anche mio, quindi mi sono sentita un po’ chiamata in causa. Ti faccio i miei complimenti per i due nuovi personaggi introdotti. Isaac è parecchio interessante e l’atmosfera che hai reato a casa sua, oltre a farmi rattristare non poco, è stata molto azzeccata per un momento così. Ma a farmelo piacere ancora di più sono state le sue riflessioni su Felix e Jack, che mi hanno fatta iniziare a shipparlo con la prima. Anche i Favoriti che hai creato sono particolari e l’alleanza che hanno stipulato con Lucy – è la prima del nove che schifo – mi ha intrigata. Poi c’è Ned, e lui cosa non è. Ricordo che nella mia OS era un personaggio molto di margine, appena abbozzato, e tu gli hai dato vita. Una volta posso riusarlo, ti prego! *occhi supplicanti*
Il capitolo mi è piaciuto molto, complessivamente, ed è della grandezza giusta per la lettura, con una grafica perfetta e tante cose carine al suo interno. Complimenti! <3

Talking Cricket
PS: M-ma mi piaceva più il banner di prima, quello di Renny :C

03/11/14, ore 16:22

"intanto a voi lettori non importava" hai perso qualche rotella? erano SECOLI che lo aspettavo!!!
e non mi ha per nulla delusa! :)
aggiorna presto!!