Qui Pro Time
di Ginny W

25/01/13, ore 20:16

Nooooo!!!! Perchè proprio sul più bello ti sei fermata??? Almeno sbrigati ad aggiornare!!! Mi sento uno schifo quando scopro che non c'è il capitolo successivo...Soprattutto quando la storia mi piace!! Baci baci (sei davvero brava a scrivere, non in molti riescono a scrivere bene)

21/07/11, ore 17:09

bellissima!!! un salto temporale decisamente innovativo e complicato oserei dire!!!
risvolti interessanti e intriganti!!!

11/06/09, ore 21:14

? *sconvolta*ma..ma...pure james? e allora gli occhi castani??@@ non comprendo...ma mi diverto XD nn vedo l'ora che aggiorni!

11/06/09, ore 15:52

ciau!! questo capitolo è magnifico!! anche i malfoy sbagliano qualche volta, nessuno è perfetto xd (noi Si! NDLucius)(e quello che ha combinato tuo figlio?NDChiara)(Tutto premeditato, anche se lui non sa di averci pensato! NDLucius) ora io avrei delle domande per te: 1)perchè non sono rimasti nei loro aspetti?? cioè se avessero preso il posto dei loro padri la cosa si spiegherebbe, ma qui ci sono tutti, quindi loro non dovrebbero avere il loro aspetto normale?? 2)come mai James e Lucius non c'erano a tavola e alle lezioni? 3)draco e harry dove andranno a dormire?? adesso che ci sono i loro genitori loro si devono trovare un'altro posto dove passare il tempo... 4)mione nel terzo libro ha detto che i maghi che tornano indietro nel tempo si fanno vedere succedono cose terribili, succede pure qui?? ok, domande finite ^^ aggiorna presto kiss kiss chiara

10/06/09, ore 17:49

Ciao, anche se ho dovuto attendere un pò è valsa la pena, bel capitolo e fic moooolto interessate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

06/06/09, ore 18:36

ooooh bella storia°° mi ispira da matti!!non vedo l'ora che aggiorni,chissà come si compoeterà harry in quel casino in cui è finito...XD aggiorna presto^^

17/05/09, ore 09:07

Compimenti,bella storia. Così Harry e Draco si ritrovano nel corpo dei loro padri. Sarà interessante leggere il continuo. Scusa la domanda:ma quando posti?

21/02/09, ore 23:10

Mi piace molto questa fic..alla prossima *_*

27/11/08, ore 15:59

xD scusa hai ragione, troppe domande. Mi sta piacendo la tua storia. La cicatrice non c'è?! mh! Draco e Harry devono assolutamente parlare, sono curiosa di vederli insieme. A presto!

23/10/08, ore 22:27

davvero bella e originale! aggiorna presto!

23/10/08, ore 18:26

ancora complimenti, ecco spiegato perchè Sirius e Remus non si erano accorti del cambiamento del'iride di Harry...continua così, un bacione!

23/10/08, ore 17:20

Fantastico anke qst chap! cmq mi è piacito molto la parte dv harry si guarda allo specchio e si vede "quasi" un altro...io se fossi stata in lui mi sarei messa a urlare!XDXD Aspetto con ansia il prox chap!^O^ Kissoni grandiii!^_^ Miss pink 87

23/10/08, ore 13:03

*__* ankio aspetto il prossimo cap XD ciau

23/10/08, ore 12:35

i due nemici per eccellenza a zonzo nella Hogwarts del passato... curiosa come cosa ^__^ e james e lucius? nella Hogwarts del futuro? altro capitolo altro capitolo!! me molto curiosa di vedere come se la caveranno quei due XD

23/10/08, ore 08:50

ciao ma è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto