Terence ... l'orsetto Koda
di Felie

02/03/15, ore 22:26

Bel capitolo! Ho adorato le descrizioni degli insegnanti. Per prima cosa ti adoro per non aver contato le varie morti.
1 Tonks. E' la perfezione, ti adoro per averla inserita.
2 Cho Chang. In questa fanfction sembra molto triste e malinconica, me la rendi quasi simpatica.
3 Parvati Patil, Pansy e Hannah Abbot? Meravigliose insieme. "Le tre Pettegole".
Tornando serie, mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto i professori, ho amato la scelta dei professori e le descrizioni.
Se i primi capitoli erano un po' scarni, questo è perfetto. Ne' troppo accurata ma nemmeno superficiale.

Catarina

04/02/15, ore 16:08

Bello, bello.
Adoro questo capitolo e lo preferisco, personalmente, al precedente che era un po' cortino.
La trama mi ha preso tantissimo, ho trovato la tua storia mentre curiosavo fra i profili di chi mi ha lasciato una recensione.
Che tenero Terence! Qualcosa mi dice che Rose sarà più che una amica per Terence!!
Che simpatica Dominique e Victoire che altera (pff).
Catarina

26/11/14, ore 17:01

Ciao!!!
Sono Marcella, ma dato che odio questo nome tutti mi chiamano Ella.
Domandina...Ma Rose non è più grande di Alice e Lucy? L'hai fatta più piccola per convenienza? Ok...basta domande! La storia è molto carina, non mi sembra di aver notato nessun errore grammaticale o di punteggiatura, di conseguenza mi conviene farti i più sinceri complimenti!
La storia è ben strutturata, e i personaggi, anche se sono molti, non l'appesantiscono. È molto scorrevole e molte semplice da leggere! Ancora complimenti!! Terence mi incuriosisce molto come personaggio, e finalmente qualcuno valorizza la casa dei Tassi! (Nonché la mia casa!!) Sono molto contenta che sia stato smistato nei Tassi, di solito tutti li mettono in Grifondoro o Serpeverde!
Ora ti saluto!!
Baci,
xxLW alias Ella♥♡

10/11/14, ore 12:29

Ciao ! Sono venuta !.
Allora...Partiamo dal'inizio:
Ma quanto è tenerello Terence ??? Siamo ancora agli inizia,ma se il suo soprannome è ORSETTTO KODA è troppo tenerello *_*_*_*_*_*_*.
Comunque,la tua scrittura è perfetta.Semplice,fluida e scorrevole,la mia preferita.Insomma,mi piace anche quella tutta piena di giri di parole,ma io sono una sempliciotta e Adoro le cosa semplici :).
Vado a leggere il prossimo Chap :))