We are
di Lux_daisy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/15, ore 16:14

Credimi quando dico che avevo perso completamente le speranze per questa fanfiction! Ero abbastanza stranita dal fatto che non l'avessi continuata perchè comunque stava andando benissimo e dopo mesi mi ricordo ancora che l'avevi descritta molto bene! Ma per fortuna ecco il nuovo capitolo! Tutti hanno dei periodi così ed è giusto aver aspettato prima di continuarla!
Quando ho letto che era passato un anno ho creduto per un attimo che l'attesa fosse stata fatta apposta per farci sentire realmente come si sentivano Kagami e Aomine ahahahah :D
Cosa mi aspettavo dal loro incontro? Che Aomine fosse cambiato, che nascondesse qualcosa, che fosse super imbarazzante e invece no! Il loro rapporto è così reale e bello che un anno senza vedersi non ha fatto un bel niente! Devo dire che non avevo pensato all'arrivo di Kise, ma così la storia si fa più interessante. Kagami sta rodendo di invidia! Io non lo so come fanno a non accorgersi di amarsi. Chissà se i genitori l'hanno capito. Quando stavano giocando a basket (hai fatto bene a mettere quella scena) non riuscivo a immaginarmeli se non in uno sfondo di arcobaleni. Letteralmente.
Però poi il capitolo è finito con quel "forse" che mi sta lasciando un po' sulle spine.
Bè sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla nonostante tutto! Spero in un aggiornamento al più presto ahahah bye! ;D

13/11/14, ore 23:56

Ok, recensiró anche se sto morendo di sonno.(infatti non so cosa ne uscirà di questa recensione) Perchè, cavolo, se questa storia merita! I personaggi non sono per niente OOC. Come si parlano, il loro modo di comportarsi... È tutto perfetto! Mi stavo per mettere a piangere quando si sono abbracciati, e io non mi emoziono quasi mai! Il loro rapporto è così magico e carinissimo *-*. Quando si punzecchiano a vicenda, come se fosse il loro modo per dimostrare che in realtà si vogliono bene. Mi è piaciuto anche il fatto che hai scritto dei giochi che facevano da piccoli; i fortini con le coperte e i cuscini sono il meglio. Poi, del tempo che trascorrevano da bambini, quando dormivano insieme. Grazie a queste descrizioni ora ho in mente un'immagine di loro due da piccoli, che se non trovo una fanart simile la disegno io anche se sono imbranata a disegnare. XD Vogliamo parlare del rapporto con Aomine e la mamma di Kagami? La scena mi ha fatto pensare a quando i veri genitori vedono i propri figli partire per un lungo periodo. Si vede che è come un figlio per lei.

È incredibile inoltre il fatto che i comportamenti di Aomine quando si arrabbia con i genitori sono così reali. Erano i comportamenti di un vero adolescente. Non sembrerebbe nemmeno un personaggio inventato, ma una persona reale.
Continua a scrivere così stupendamente. Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 07:47 pm)

12/11/14, ore 22:35

credo di aver sofferto più io che loro ...cozzo se è stato devastante.

11/11/14, ore 20:27

Ciao! Questo primo capitolo (per essere il primo) mi è piaciuto molto! È divertente e scorrevole. Poi hai descritto la loro amicizia incredibilmente bene. Mi ha incuriosita scoprire che in questa fic Aomine e Kagami sono migliori amici. Per ora sempre interessante. Sono anche ansiosa di scoprire di cosa stavano parlando i genitori di Aomine e di cosa succederà quando entreranno in scena Kise e Kuroko.
Al prossimo capitolo! :D

04/11/14, ore 00:57

Ti dirò, a meno tre minuti dall'una leggere la tua storia mi ha divertita! Sono qui ancora sorridente,dopo aver immaginato le scenette comiche che hai descritto!
Mi è piaciuta,per cui sarò felice di leggere i prossimi capitoli che spero scriverai a breve! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non cadere nel banale,nel senso che la trama non è delle più originali, non essere precipitosa nello scrivere per concludere la storia, così eviterai più facilmente il "già visto".
In bocca al lupo!

03/11/14, ore 21:51

ciao
ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima storia
non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo .... sai mi chiedevo quando sarebbe comparso il nostro Kurokocchi... beh aspetterò con ansia
bacioni ancora complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]