We are
di Lux_daisy

31/07/15, ore 23:52

Heyy!
Scusa, sono praticamente sparita e.e e tu mi hai perfino dedicato un capitolo, sono un essere orribile T.T.
Ovviamente mi farò sentire presto, (non ti sei liberata di me) mi sono addirittura presa la febbre G.G.
Questi due imbe... bellissimi ragazzi stanno perdendo la testa e andando in depressione, che Kuroko e Kise vogliano compiere la loro mossa contro i nostri due agnellini indifesi? (/ O.O)/
Spero vivamente di no xD.
Dunque... apparte il fatto che voglio uccidere Ryota e abbracciarlo allo stesso tempo perché sta consolando Aomine, ma sta comunqie godendo del tempo che passa col moro, ho finito.
Sì, è un commentino breve, lo so, però ho la mente annebbiata e non compremdo a pieno neamche ciò che scrivo Ç.Ç.
Detto questo, ti saluto, avrai nuove idee a breve :3♥

29/07/15, ore 12:39

E adesso??? non so piu cosa pensare, Aomine scavalcherà la finestra o no? non vedo l'ora di scoprirlo dato l'orgoglio di daiki. grazie per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora del prossimo e di sapere come andrà a finire il tutto!!

26/07/15, ore 23:29

Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXD.

22/07/15, ore 22:56

Ciaooooo!
allora... devo proprio dire che questa è una delle poche fanfinction Aokaga veramente bella ed ben scritta.
Sinceramente, mi stai mettendo un po' di ansia sulla storia di Kise e Aomine (non te lo nascondo); oramai ci sono così tante ff sul loro conto che boh, mi sta mettendo in dubbio sulla mia ship Aomine x Kagami (sofrro ma non mollo, LOL).
Comunque sta di fatto questa storia mi intrippa(?) un sacco e spero che tra il RossoMalpelo e il Moro Abbronzato succeda qualcosa di intrigante.
Eeee niente, dopo questa recensione no sense ti saluto e mi complimento per l'ottima storia, e che dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e  molte risposte hai miei dubbi e seghe mentali portate da questa storiia !!! :)

RIVERENZE E BUONA SCRITTURA ;)

p.s sperem in bene hhahaa

Aokaga regna BOOOM

22/07/15, ore 11:35

WOOOOOW!!! davvero questa storia mi sta piacendo tantissimo, devo assolutamente sapere come va a finire. se volevi creare suspense ci sei riuscita alla perfezion. infatt sono eletrizzata all'idea di leggere cosa succederà nel prossmo capitolo!
grazie e ala prossima!:)

18/07/15, ore 00:57

Yee il mondo è più bello quando tutti gli aggiornamenti sono così veloci!!
In questo capitolo c'è un super concentrato di gelosia inconsapevole e nemmeno poi tanto nascosta visto che falliscono nel cercare di non sembrare gelosi.
non immaginavo che Kagami scoprisse così di Kise. Ma ho un dubbio: lo dirà a Aomine? Ovviamente è meglio di no perchè le conseguenze sarebbero molte e ha palesemente origliato. Però Aomine è pur sempre il suo migliore amico no?
La descrizione di Kuroko che fissava kagami era super zuccherosa e tenerosa. Hai scritto benissimo e mi immaginavo Kagami mentre mi disinfettava le ferite e stavo per svenire io al posto di Kuroko!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè se volevi creare suspence: ci sei riuscita! Ciao!

17/07/15, ore 01:30

Ahem...manco da EFP da un sacco di tempo...avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto,ora siamo al quinto e la storia sta prendendo una piega interessante! Sono davvero curiosa di vedere come si sviluppa la storia tra Kagami e Aomine, con due terzi in comodo che cercano di tirare quanta più acqua al proprio mulino...
Lo sguardo di Aomine...beh,che dire...mette a disagio un uomo,figuriamoci una donna ;)
Si capisce che sono profondamente innamorata di questo personaggio?
Aspetto i prossimi capitoli!!!

15/07/15, ore 23:46

Hi! Scusa per il ritardo ma non stavo controllando gli aggiornamenti perchè credevo dovessi aspettare un bel po' mentre hai aggiornato velocemente *-*
I capitolo diventano sempre più belli. Mi ha fatto troppo ridere Aomine che da consigli "di cuore" a Kagami.
Sono così ingenui! A parte la scena del treno che è stata una delle mie preferite, continuano a flirtare e c'è Kagami che si sente le farfalle nello stomaco e Aomine che dice di aver bisogno di lui ogni 3 millesimi di secondo...  Spero che la storia di Kuroko li svegli! Magari fa pensare loro all'innamorarsi. Però mi dispiace per Kuroko perchè non credo che andrà bene. Dice che non cercherà più di farlo innamorare ma secondo me un po' ci proverà!
se aggiorni veramente cosí presto ti farò una statua d'oro! Ciao!

12/07/15, ore 18:44

Ciao .. ho iniziato a leggere un po' di temo fa questa fic ma non la ho recensita in quanto come pairing c'era AoKaga che non era la coppia che shippo ( Kagakuro forever, al max AoKuro...) Ma dopo la comparsa nel secondo capitolo di Kuroko e Kise ho pensato di metterla nelle seguite e poi decidere vedendo i nuovi sviluppi.
Devo dire che sono molto confusa... non riesco a capire per bene le coppie e la cosa mi mette un po' a disagio ma continuerò a seguirla per vederne il seguito... chissà magari sarai magnanima e andrà come voglio io ... XD
Ok aspetto il prox capitolo.
A presto.
Sunlight

10/07/15, ore 03:59

Heylà!
Sono tornata curiosissima di leggere e noto con piacere che si accentua un po' di gelosia da parte del nostro caro Ahomine :3.
Sono dannatamente commossa, inoltre, dal fatto che ti sei aiutata con una mia idea *///*.
Kagami e Aomine, comunque rimangono dolcissimi anche nei messaggi, giuro, fossi stata il blu sarei fuggita dalla finestra dell'aula o avrei cercato di tagliarmi le vene con una penna, certe lezioni uccidono la voglia di vivere e.e.
Premetto, amo Kise alla follia e per me è un gran fig- emh... bravo ragazzo e merita, ma non ho sentito per niente la sua mancanza, l' AoKaga surclassa tutto ewe.
Per quanto riguarda il pezzo fra Kagami e Kuroko, penso che sarebbe finita così lo stesso, ma, secondo me, il sesto uomo giocherà sporco da dietro le quinte, okay, ammetto, lo spero (/ °•▼•)/.
Alla prossima, ciaoo ♥

04/07/15, ore 04:16

Ciao! ×~×
Premetto, sono le 4:00 e io dovrei seriamente dormire, ma, aimé, dovevo leggere questo capitolo!
Ho sempre shippato l' AoKise, però stavolta no, mentre leggevo ho seriamente sperato che Kise facesse le valige e tornasse "al paese suo" con il suo bellissimo culo da modello G.G
Kagami rimane l' ingenuo della situazione e spezza il povero cuore del sesto uomo fantasma, okay fino a qui, ma la cosa che mi preoccupa è la sua promessa di far innamorare il rosso Q.Q, va bene, confesso, spero che il nostro caro Dai-chan diventi geloso marcio e scleri male al suo migliore amico, litighino, facciano a botte e finiscano per ignorarsi (già, sono una sadica disgraziata U.U), ma, ovviamente, dopo, lunghe, lunghissime riflessioni da parte dei due, facciano pace e terminino col dichiararsi il loro amore eterno.
(No, questo dopo, però sai, sono molto speranzosa anche solo in un bacio, che ne so, magari si passano la stessa bottiglia scambiandosi un bacio indiretto *^* no, voglio qualcosa di meglio, ad esempio in un treno, gremito di gente che sgomita (?), loro finiscono faccia a faccia, a un soffio dal bacio e, un po' per le persone e un po' per loro si bacino di sfuggita, senza essere baccati da nessuno, che fervida immaginazione •n•).
Vabbè, scusa per lo sclero e dato che sono troppo stanca, carca di comprendere l' aramaico antico qui sopra xD
Aggiorna presto che è una fanfiction bellissima *0* e se hai bisogno, di consigli o di qualsiasi cosa, sei liberissima di chiedere a questa fujoshi sfegatata :3
A presto! <3

28/06/15, ore 19:44

Hi! Lo aspettavo da così tanto che quando ho visto l'aggiornamento ho dovuto darmi un paio di pizzichi credendo di avere allucinazioni. Però ti sei fatta perdonare con la lunghezza e soprattutto la bellezza del capitolo. Già nella prima parte ridevo perchè Kagami ubriaco era più rincoglionito di quanto lo è normalmente. Poi stavo per picchiare Kise. Per fortuna che si è accorto di quel che faceva se no lo avrei ucciso, insieme ad Aomine penso.
Quando ho letto che Kuroko voleva parlare di persona con Kagami ho subito pensato che si sarebbe dichiarato. E la reazione che ha avuto Taiga è stata talmente IC che poteva benissimo essere nel manga. Sono curiosa di sapere come farà Kuroko. Devo ammettere che la mia OTP preferita in assoluto di Knb è la Kagakuro (anche se apprezzo molto questa obviously) però in questa ff aspetterò che Taiga e Aomine si diano una svegliata. Spero in un aggiornamente veloce (posso farlo? D:) Bye!!

25/06/15, ore 13:44

Eiiii , ti ricordi ancora di me ? spero di si :)
Penso sia strano per te ricevere questa recensione dopo, non so quanto tempo, che hai scritto questo capitolo , ma peenso sia bello ricevere una recensione in qui il lettore ti dice cosa ne pensa della storia , con eventuali critiche o suggerimenti .
Inzio a farti mille complimenti , come ho ripetuto precedentemente , questa storia mi ha davvero colpito .
I personaggi , le descrizioni , ie descrizioni , tutto scritto , a aparere mio , veramente bene .
Nella precedente recensione  so di aver detto praticamente nulla , e quindi spero di rifarmi con questa .
Il modo come hai trattoto il rapporto Apmine-.Kagami penso sia bellissimo , mi piace l'originalità dell'idea.
Vorrei solo farti vedere un errore , sicuramente di distrazione ,  sia in questo capitolo che in quello precedente sucesso solo una volta , hai sbvagliato a scroivere Aomine , al posto hai scritto Ahomine , ...
Dio , quanto sono pignola , a volte noin mi sopporto da sola .
E anche se è passato un sacco di tempo , non penso che i personaggi siano caduti dell'OCC , insomma pensa sia un compertamente pià che normale visto che si sta per seperare dal porprio migliore amico ( migliore amico ? certo ...)
E ti chiedo scusa , perchè per un po di tempo ho abbandonato questa storia , non vedendo neanche  che hai aggiornato fino ad arriavre al quarto capitolo , se non fosse per oggi .
Corro a leggere il prossimo capitolo .
Ancora complimenti per qusta storia .
un bacio
Isa

25/06/15, ore 12:48

Cciao,
Con il nuovo capitolo mi hai risollevato il morale... Grazie, di aver pubblicato finalmente il seguito, anche perché ormai avevo davvero perso ogni speranza! E invece eccoti qui ^^ e con Kise sopratutto (io adoro quel ragazzo :3) che bacia Aomine. Awww. Che cosa molesta. Non commentando il fatto che continuo a trovare adorabile il modo di punzecchiarsi di Taiga e Daiki. In realtà credo di fatto di non star dicendoti niente di nuovo, più che altro volevo ribadire che ogni nuovo aggiornamento è per me una gioia e tanti saltelli felici per casa... Ti prego non lasciarmi in sospeso altri 2 mesi! Attendo con tanta ansietta il nuovo capitolo, voglio capire cosa progetta la mente di Kuroko per far innamorare Kagami di lui *faccia maliziosa*
Chuu :* Rehandre

08/06/15, ore 00:46

Hey, diciamo che questo capitolo l'ho letto un po' in ritardo rispetto a quando l'hai pubblicato, sinceramente volevo aspettare altro tempo perché una volta che comi cio a leggere questa storia, per quanto il numero dei capitoli non sia altissimo, mi viene voglia di leggerne sempre di più!
E, niente, volevo dirti che seguo questa storia da quando l'hai pubblicata e non smetterò di attendere i tuoi aggiornamenti (non ti libererai di me ≧∇≦ hahaha) , ti prego continua a scrivere e aggiorna presto! ≧ω≦