Natale con l'Ordine
di Niky_94

29/11/16, ore 21:09

Ed ecco, sono arrivata a recensire la tua ultima storia su Harry Potter (o meglio, su Niky XD), ma ovviamente seguirò quelle due che hai ancora in corso e alle quali io sono tanto affezionata.
Cavolo, è bello che tu faccia tutti questi sogni sui tuoi personaggi e che da questi poi vengano fuori delle storie. E' una cosa stupenda, vorrei avere anch'io la tua meraviglios fantasia e riuscire a trasformare un sogno in storia. Wow, è una cosa pazzesca! Mi dispiace che poi tua madre ti abbia svegliata. =)
Comunque, direi che il seguito del tuo sogno è stato fantastico. Questa volta anche Sirius ha sgridato Niky (e ance Harry, eh aì, stavolta anche lui no nha fatto il bravo XD). Direi che sia Lupin che Sirius sanno sgridare bene. :) A parte gli scherzi, come al solito hanno fatto bene ad insegnare cos'è giusto e cos'è sbagliato ai due ragzzi e a far capire loro che avrebbero potuto mettersi in serio pericolo.
Per un momento redevo davvero che Niky sarebbe tornata a casa. Forse sarebbe stato meglio se si fosse allontanata per un po'. Capisco che, come dice lei, questa è anche la sua battaglia e il discorso che h fatto è stato bellissimo e commovente, dimostra che tiene ai usoi amici ealla sua famiglia più della sua stessa vita e che sarebbe anche disposta a morire per salvare loro, se necessario. Non è una cosa comune, in una ragazzina della sua età, fare discorsi del genere, ma avendo avuto un passato così difficile, è ovvio che sia molto più matura di molti ragazzi della sua età.
In ogni caso, se Remus ha deciso di farla restare comunque e di non allontanarla per un po', va bene, il papà è lui e io non vado contro le sue decisioni. Ma se fossi stata la mamma di Niky, avrei fatto una scelta diversa, facendola tornre nell'ordine dopo qualche mese, magari,quado le acque si sarebbero calmate un po'.
Bello che Harry non riuscisse a mangiare perché era preoccupato per Nicoletta, che dolce. :) Dev'essere davvero un buon amico per lei.
Il discorso della Signora Weasley è stato davvero molto emozionante, mi ha commossa e soprattutt il brindisi, in particolare il momento in cui Remus e Tonks si sono dati la mano, ancora prima di questo, è stato stupendo. Adoro quei due insieme ed è proprio per questo che vorrei vedere più spesso anche lei.
A presto,
Giulia,
ti adoro, Nicoletta (sia l'autrice, sia Niky della storia) <3

03/11/14, ore 20:29

Oh, come è dolce questa storia! Il rapporto tra Nicoletta e il suo papà è bellissimo, sono affiatati ma Remus sa come rimproverarla, se necessario. Bellissimo questo Natale con tutto l'Ordine! :)
Ho solo una curiosità: Nicoletta ha l'età di Harry o è più grande?
Alla prossima,
Lilium

02/11/14, ore 22:23

Giuro che ti amo *~*
Questa storia è un concentrato di tenerezza incredibile :]
Cosa darei per essere al posto di Niky, con il suo bel Papà <3
Ora, pretendo altro, SUBITO!
Scherzo dai, [o forse no...]
Vabbè, ancora complimenti vivissimi :)
A presto,
MirzamLupin