Twenty
di lye

28/04/09, ore 17:58

ma che dolci che sono stati gli ultimi due *w* mi piace molto come scrivi, con poche parole riesci a descrivere la scena e i sentimenti. inolte, mi sembra proprio di immaginarmelo Subaru che arrossisce ogni volta che Seishiro-san gli sorride *w* attendo drabble successive =D

22/03/09, ore 13:07

Ho apprezzato particolarmente questa *O* la citazione da Tokyo Babylon è perfetta "Perchè la ami?" "Perchè è l'unica città al mondo che corre sul filo della distruzione divertendosi", perfetta immagine di Seishiro, e di Subaru, il suo filo della distruzione. Anche le altre sono molto carine, incisive e ben scritte. Continua così! xD

04/03/09, ore 18:08

Tenerissima. Mi sarebbe tanto piaciuto poterla vedere davvero un'immagine come questa. :)

04/03/09, ore 16:14

Wow molto belle queste drabble *w* in particolare la prima... mi ha fatto venire i bridivi; e questa, l'ultima... dolcissima XD mi è piaciuta molto. Continua a scrivere!

03/03/09, ore 20:58

C'è Seishiro! *_* Come sono felice! E..e...e...nè lui nè Subaru sono morti! Come sono felice... (ho finito con il commento demente)

21/02/09, ore 23:52

non ti convince?mmm....invece devo dire che questo quarto capitolo,mi ha toccato molto..è talmente triste...mi è piaciuta molto l'idea del cuore in gabbia...sopratutto la frase finale che lascia davvero un senso di disperazione dalla quale non si puo emergere e tanta rassegnazione...in poche parole la caratterizzazione perfetta del nostro Subby!!!---alla prossima!!!

17/02/09, ore 21:13

Che dire, l'ultima frase ha fatto traboccare il mio cuore di commozione. E' proprio vero. Quei due sono legati dal filo rosso del destino. Bellissima. Attendo la prossima! :)

16/02/09, ore 21:07

Ehhh il rapporto tra questi due mi ha rubato un pezzetto di cuore, stampandogli a fuoco un petalo di ciliegio. Seishiro è diabolicamente perfetto e ahimè è anche perfettamente diabolico. ;_; Dopo quest'inutile ma sentita premessa, eccomi qui a recensire. Mi piacciono le tue drabble. La seconda ho fatto un pò fatica a leggerla. Ma sono anche stanca. :P Questa è al momento la mia preferita. Ma ne mancano ancora 17 no? Quindi attendo per dare un voto di preferenza. Ps. Se ti va di leggerla, ho scritta una di storia su questi due. In caso fammi sapere cosa ne pensi. Continua così! :)

09/01/09, ore 01:16

ciao!!!ho letto questi tre capitoletti tutti insieme ora,e pur essendo molto brevi li trovo molto completi...riesci a esprimere in poche righe lo stato d'animo dei personaggi,in particolare quest'ultimo capitolo mi ha toccato molto....spero di leggere presto qualcosa su subaru e seishiro insieme.Non scoraggiarti se non ci sono recensioni,non significa che la storia non piace ma che le lettrici non hanno molta voglia di commentare....io stessa sono la prima che non recensisce molto....tutta questione di pigrizia.....al prossimo capitolo!!!!