Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |       
Autore: lye    08/04/2009    1 recensioni
Venti drabble ambientate tra Tokyo Babylon e X. Venti su semplici momenti di cui non abbiamo mai saputo nulla, quotidiani o meno. Spero piaccia.
{ Seishiro/Subaru }
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

7.

 

La tavola era apparecchiata per tre.
Vi erano dei pacchetti sul tavolo - più dei posti - dei biglietti: con amore, mamma e papà, recitava uno dei tanti. Alcuni doni erano già stati scartati il giorno prima - quelli per lei, lui doveva aspettare.
Dalla cucina proveniva un buonissimo odore di cioccolato e faceva ogni tanto capolino una faccia sporca di cacao. Lui apriva la porta - tutto rosso - ad un uomo con un enorme sorriso, anche lui aveva un pacchetto, glielo diede e si sporse verso di lui.
Fu involontario: per puro caso gli sfiorò le labbra.
« Buon compleanno, Subaru-kun. »
Sussurrò e sogghignava.



 

 

 

 

 

 

Afterwork:
Questa è nata per caso, un’altra di quelle che tanto volevo scrivere e da cui alla fine sono rimasta anche un po’ delusa. Non mi convince per niente, ma diciamo che il compleanno di Subaru a grandi linee me lo vedo un po’ così, in fondo son stati insieme un anno quindi almeno un compleanno l’avranno festeggiato. Per il “mamma e papà” beh, se non sbaglio in un’intervista alle CLAMP sta detto che i genitori di Subaru e Hokuto non sono morti e anche se non so quanto sia attendibile questa fonte ho deciso di fidarmi sia per questa drabble che per un’altra. Spero sia un pensiero gradito ( oltre che anche un regalo a me stessa perché sono più vecchia u.u ) e ringrazio chi leggerà e commenterà in anticipo.

Un grazie va anche a LadyKokatorimon: ho apprezzato moltissimo il tuo commento ^^ grazie mille ( essì io sono poi una vittima di quella citazione, non faccio altro che ricordarla XD ) spero che anche questa possa piacere ^__^

Baci, Lye <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: lye