Australia on the road
di Midnight tears

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/08, ore 20:59

evvai il mega rissone nel mcdonald!!!!!! fighissimo, poverini gli australiani mi danno l' idea di un popolo pacifico e si vedono piombare addosso sti 9 che ribaltano tutto....anzi quelli che ribaltano a dire il verosono 4: Yu, strify, kiro e Tom, poi gli altri sn + che altro spettatori che non si possono seppellire dalla vergogna solo perchè sono dentro a un computer (e in un computer la terra per seppellircisi diciamolo, scarseggia...) e io nn li invidio affatto! bee come situazione, ovvio che se sono in un fast food e me li vedo piombare addosso a litigare li fermo tutti e nove e non li faccio andare via senza che prima non mi abbiano fatto un autografo!! poi Tom e Yu possono continuare a loro piacimento e intanto io mi faccio dare dai TH qualche lezioncina di deutsch e poi mi metto a sproloquiare assieme ai cibbì sui vari gruppi giappo ( spero k shin abbia l' I- pod alla mano perchè sono curiosa di saperne di + sui dir en grey ) che te ne pare come programma? magari vieni pure tu e poi ci trasferiamo in pianta stabile da striffo & co. XD!!!!! eeeeh lo so che devo aggiornare ma dopo 13 capitoli scritti tranquillamente HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE!!! anzi è un blocco particolare, quello della voglia di scrivere che ho......we dai vado un po avanti altrimenti posto a pasqua chusss!!!!

30/10/08, ore 20:52

buabuabuabuah !!!! ke ridere !!! mamma mia , ADORO la tua storia !!! shin e gustav ke si tringono la mano , devono essere rimasti traumatizzati !! kiro è troppo dolceee !!! "dove sono i canguri ?" buabuabuah !!! povera elena !! be' , ora vado , al prossimo cap !! 1000 kussini von eleonor483

30/10/08, ore 20:43

bella bella divertente e coinvolgente!!!! luminor che si fa aria con il ventaglio e chiama Kiro essere è troppo bello e poi li hanno cacciati dal fast-food!!!!bello anche l'incontro e Elena è proprio una tosta!!ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! bacioni Aly

30/10/08, ore 19:15

eli era ora che postavi!!!!!!!! oddio questo capitolo è fantastico!!!! madonna povera elena però...è proprio sfigata! e kiro è assolutamente fuori di testa (e il bello deve ancora arrivare...^^) ciao eli tadb! posta prestoooo!

28/10/08, ore 13:37

ciao!!! mi piace tantissimo la tua fic non vedo l'ora che la continui anche se devo ammettere che non conosco affatto i cinema bizarre quindi vado un po in confusione quando si parla di loro devo dire che la fic mi intriga e le ragazze sono tostissime!!! bella davvero!! a presto baciotti Aly

28/10/08, ore 08:18

tranquilla per il ritardo!!!!!(L)xò ora la curiosità è tanta...anxi troppa!!!a presto KusseKusse^^

27/10/08, ore 18:42

Le forzature sono il pane delle fanfiction ;-) , hai pienamente ragione!
Passando a questo capitolo devo dire che la divisione in paragrafi aiuta decisamente la lettura, visto che da un po' di respiro agli occhi, poi non so se fosse premeditata o se l'hai aggiunta dopo la mia recensione, comunque secondo me è perfetta.
Hai fatto un bel lavoro con il mega-quasi-incidente, certo che in effetti in terra straniera si farebbe di tutto per un McDonald's - o almeno il l'ho fatto - perciò comprendo pienamente Tom, anche se mi dispiace per la povera Elena che ha dovuto mettere alla prova i suoi riflessi da pugile.
Leggere le tue descrizioni dei Cinema mi fa sempre più ridere, perciò, per ora, sono il mio gruppo di pazzi preferiti, anche se a contendersi la palma come momenti più esilaranti ci sono:
- Tom che fissa le tette ad Elena che vuole ucciderlo;
- Shin e le valigie;
- Yu e Strify che litigano per il camper.
Frase migliore del capitolo decisamente: "di certo non intendo riempire di rughe la mia pelle stupenda prima del tempo solamente perchè tu sei un idiota patentato" la nostra prima donna non si smentisce mai.
Ammetto che adesso però sono terribilmente curiosaaaaa!
Al prossimo capitolo!

27/10/08, ore 14:57

addirittura per la bellezza??? dankeeeeeeeeeee!!! beh è difficile dirlo, tra tutte quelle che leggono le mie storie sei quella che mi fa la recensione più bella E NON SCHERZO! hihi....passiamo alla storia eh? alloooooora k dire quando hai postato ero strafelice e mi sono messa subito a leggere, in fondo come si fa a non appassionarsi viste le premesse del primo capitolo?? ok se quando ho letto il primo ho pensato che kiro era altamente fuori di testa ( in senso positivo cucciolooooo!!!) adesso mi sono ricreduta: è DECISAMENTE fuori di testa! mi chiedo se ci sarà un capitolo in cui riuscirà a stare più di cinque righe buono e tranquillo, sarà difficile! povera hostess deve essersi presa un colpo a vedere quei cinque passarle davanti XD soprattutto nel caso di kiro ( finiamo sempre col parlare di lui alla fine) con il suo diciamo " eccessivo" entusiasmo! che facciamo gli regaliamo un vocabolario per il suo prossimo compleanno così arricchisce il suo vocabolario e non classifica tutto quanto bellissimo? behh comunque il camper doveva essere parecchio bello se striffo ha reagito in quel modo al prezzo! certo che l' idea di tre mesi di concerti non mi disgusta poi tanto, magari passano pure vicino a casetta mia! no dai mi accontento di andare a firenze il 19 dicembre ( siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!) ora che ho preso i biglietti niente mi può fermare!! tu ci andrai per caso?? dai adesso ti lascio perchè dopo invece di una recensione sembra il 14 capitolo ( che devo ancora scrivere...oooopssss!!!! XD) e mi sa che non va bene nono!! ciauuuuuuuu aspetto con ansia la tua recensione e farò del mio meglio per continuare a scrivere capitoli che ti piacciano kussennnnnnnn!!!!!!

26/10/08, ore 20:04

ihihih ! anke qst cap è molto divertente !!! la storia è sempre più interessante ! nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo cap !! mamma , rido ancora pensando all'hostess dell'aereo ke vede i 5 cinema bizarre e rimane sconvolta , mi ha fatto ridere da matti quello ke Yu ha detto prima di scendere dall'aereo !!! bè , ora vado e al prossimo cap !!! 1000 kussini von eleonor483

24/10/08, ore 19:58

Praticamente hai messo insieme 12 pazzi in partenza per l' Australia!
Va bene, il continente è enorme, ma sei sicura che riuscirà a contenere la follia di tutti?
Scherzi a parte, l'idea mi sembra carina (nonostante la forzatura del partire tutti proprio per l'Australia nello stesso periodo) e il tuo modo di scrivere è davvero spassosissimo.
Secondo me se usassi un po' di più la divisione in paragrafi ne guadagneresti in scorrevolezza, perchè hai uno stile fluido, ma a volte il testo troppo compatto affatica la lettura.
A parte questo, (e il fatto che la chitarra si suona con il plettro e non con il peltro ;-) ) direi che sei riuscita a descrivere benissimo i vari componenti dei due gruppi, ma il meglio l'hai dato con i Cinema Bizarre e con Kiro e Luminor:

Shin sgranò gli occhi:- Aspetta, non ci avrai mica regalato un canguro?!?!?! - conoscendo Kiro, non sarebbe stata una cosa così strana…

- Ma no! Per chi mi hai preso? Mica potevamo portarcelo in tour, si sarebbe stancato, poveretto!! -
Luminor inarcò un sopracciglio, fissando Kiro:- Tu hai dei gravi problemi psichici, essere -
- Io non sono un essere!!! - Kiro era offeso.

Continua così, io non vedo l'ora di scoprire l' Australian-Trip di questa (o forse dovrei dire queste) banda di matti!
Buon lavoro!!

21/10/08, ore 21:38

certo ke qst nuovo ff mi è piaciuta !!! mamma , in alcune parti sn scoppiata a ridere !!! ti elenkerei volentieri tutte le parti in cui nn mi sn trattenuta , ma sn tante !!(tom ke si scopa un canguro ... buabuabuabuabuabuabuababuabuah !!!!!!!!!!! ) ok , vado ! ciao e 1000 kussini von eleonor483

21/10/08, ore 21:12

ciaooooooo!!! allora visto che tu mi hai fatto una bellissima, nonchè lunghissima, recensione adesso io cercherò di fare del mio meglio ( sarà possibile? XD) per farne una degna di te! l' idea è fortissima davvero, mi piace molto. La parte in cui kiro interrompe le prove me la sono riletta almeno cinque volte perchè mi faceva troppo ridere, credo che la parte dei cibbi sia quella che mi ha divertito di più!! anche i TH nn hanno scherzato eh, gustav ha fatto crollare la sua immagine di ragazzo tranquillo cn un urlo spaccatimpani e anche tom ha dimostrato di avere dei buoni polmoni non c' è che dire! poi le tre ragazze sn simpatiche! la descrizione di giulia con gli occhi lucidi mi ha ricordato kiro nn so di preciso il perchè.....certo che sn proprio diverse eh? parlando di musica sn diversissime insomma una ama un gruppo e odia un altro, ma la seconda ama il gruppo che lei odia mentre odia quello che lei ama e la terza semplicemente li detesta tutti e due per essere pari!! wow che casino!!! adesso anche io mi sn drogata di una tua storia quindi anche tu devi postare in frettissima perchè sennò anche io verrò a cercarti ovunque tu ti trovi e ti picchio [ tò-tò-tò picchia il suo peluche come dimostrazione]. Poi tu ne approfitti per picchiare me visto che impiego troppo a postare ok??? ciao ciao!!!!

21/10/08, ore 20:38

bellissima!!!gia dal primo capitolo si capisce che ne vedremo delle belle!!!aggiorna al più presto anche perchè la mia curiosità non ha limiti!!kusse!

21/10/08, ore 20:35

Ciao eli! troppo bella questa ff! ma davvero ti ho ispirato io??? ti prego aggiornala presto è fantastica! comunque, povero kiro! viene trattato come "un'essere"!!!! ma vabbè infondo... hihihi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]