Australia on the road
di Midnight tears

05/01/09, ore 20:58

stupenda elena mentre amazza di botte tom per liberarsi di lui e buttandogli adosso anna per mettersi di fianco a bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! otttimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/01/09, ore 11:15

Eli sono sempre io (marica) xò ho un altro account! oddio magnifico questo chappy!!!!!!!*_* Madò poretta Giulia stava per soffocare!!XDXD W Lumi! Se non ci fose lui lì dentro non oso nemmeno immaginare che fine avrebbero fatto tutti...!!! Ciauuuuu tvukdb xxx

03/01/09, ore 22:04

anke qst cap è stupendo !!!! dico sl una cosa ( una per dire XD ) : LUMINOR E' UN GRANDE !!!!!! se nn fosse per lui , giulia sarebbe soffocata povera !! iiihhhi ke ridere kiro ! poveri anke Bill e Elena ! anke se poi riescono a liberarsi , bill da anna e elena da tom , PERVERTITO XDXD !!! aspetto cn ansia il prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

10/11/08, ore 11:29

Eccomi!
Allora che dire di questo capitolo? Per la prima volta ho preferito la parte sui Tokio rispetto a quella sui Cinema...
Mi è piaciuta parecchio la descrizione dell'abbordaggio di Tom, precisa e molto realistica; inoltre anche la parte relativa ai pensieri di Bill sul fatto che Anna sia troppo banale ha reso il tutto molto meno prevedibile.
Per intenderci sarebbe stato troppo facile far innamorare subito tutti di tutte e tu l'hai evitato, perciò..brava!

La parte sui Cinema, invece, mi è risultata un pochino stucchevole.
Posso capire che Strify si sia innamorato a prima vista della ragazza, ma la descrizione che hai fatto di lei, attraverso gli occhi del cantante, a mio modesto parere, risulta un po' eccessiva. Troppi aggettivi fanno risultare le frasi un po' ridondanti ed appesantiscono un pochino la lettura, ma ripeto questo è solo il mio punto di vista ;-).
Ho una mia idea su come farai combinare le coppie, ma non voglio dire nulla, mi limiterò ad aspettare il corso degli eventi, poi ti farò sapere!

Per il momento più esilarante sono molto indecisa, ma alla fine credo che sia questo:

"Kiro riusciva a centrare ogni singola buca che incontrava sulla sua strada, sbandando pericolosamente per cercare di evitarle e riuscendo ogni volta a centrarle in pieno.
- Ehi, Kiro, guarda che se giri il volante riesci ad evitarle meglio, sai? - esclamò Shin vedendo come l’amico piegava tutto il corpo verso sinistra, tentando di far prendere al mezzo quella direzione e lasciando il volante praticamente immobile con le braccia attaccate sopra.
Dal posto di guida il piccolo bassista sbuffò:- Non è colpa mia, è la macchina! -
Gli altri rimasero per un secondo in silenzio, mentre Shin si spiaccicava la mano sulla faccia."
da quello che hai scritto mi sorge spontaneo un dubbio: non è che Strify era così inebetito che ha fatto guidare un essere senza patente? Comunque mi piace un sacco la contrapposizione Yu/Kiro (i due deficienti del gruppo) e Shin/Luminor (i due riflessivi), l'hai delineata davvero bene!

Bene, scappo a studiare e ti auguro, come sempre, buon lavoro.
P.S. Non volevo farti andare in paranoia con la foto con i Cinema, giuro, e comunque - dall'alto della mia veneranda età - direi che 14 anni, in effetti, sono pochini per moooolte cose, ma avrai tutto il tempo per recuperare, vedrai!

07/11/08, ore 17:17

quanto c'ho goduto quando elena ha dato una ginocchiata nelle parti basse a tom!!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/08, ore 16:59

è ... è ... bellissima <3<3 xDD lasciar guidare Kiro nn è stata una buona idea xDD cmq nn vedo l'ora che continui.:D kiss by Alex PS: W CINEMA BIZARRE

07/11/08, ore 16:39

non so cosa dire!!!è uno dei capotili + belli ke abbia mai letto....ormai la tua ficcy cel'ho nel SANGUE!!!durch meine adern fließt!!!!!continua così!!KusseKusse....TI.VI.BI

07/11/08, ore 16:15

ke dolce qst cap !!!!!! è stupendoooo !! buabuabuabuabuah , oh no , prima Tom , ora anche Georg si mette a fare come lui ?!? kiro al volante , mamma mia !!!!! ke ridere , dopotutto Tom se l'è meritato il calcio nelle palle , no ? aspetto con ansia il prossimo cap , sn curiosissima di sapere cosa combineranno i Tokio , i cinema , e le tre ragazze !!! ciao e al prossimo cap !!! 1000 kussini von eleonor483

06/11/08, ore 20:51

si forse è meglio separare l' amore dal delirio! questo pezzo era molto dolce in effetti e anche molto bello a parer mio, e se te lo dice una che con le storie romantiche non ha esattamente ciò che si definisce " un rapporto sereno" ( non so perchè, ma quando leggo dei libri ho sempre bisogno che ci sia un po di azione altrimenti zzzzzzzz.......capisci che intendo no?) allora devi fidarti ciecamente! ma adesso Yu e striffo si contendono la ragazza per caso? e che sarà mai la strana creatura( risento ancora degli effetti di strix )che ha attraversato la strada a kiro? chi lo sa! ci scommetto la camicia che lui lo prende per un canguro. ho detto la camicia perchè ne ho solo 1 nell' armadio e mi fa pure schifo quindi se la perdo in una scommessa la cosa non è grave!

era una gara? ma no! io faccio le recensioni come mi vengono, il fatto che tu sia quella a cui faccio quelle + belle è solo un caso, ovvio....noooo non sono pazza della tua storia noo....ma noooooo....scherzi? XDXD ok lo ammetto mi piace da morire! e se non fossi pazza per la fanfiction, sarei pazza comunque di mio quindi.......quindi niente salta le ultime righe! aspetta....se tu stai leggendo vuol dire che le ultime righe ormai le hai già lette! argh! smetti di leggere questa recensione! smettila!!!......................stai ancora leggendo???? nooooooo!!!!!! aaaaaahhhhhh!!!! tu-tu-tu-tu-tu-tu..............

05/11/08, ore 23:29

oddio e troppo divertente qst ff!!!a me i cb nn sn mai piaciuti tnt ma cm li stai descrivendo mi stanno leggermente piacendo e poi kiro "il cricetino" e troppo dolceeeeee!!!!e poi tom qnt si mette a sbraitare nel mcdonald!!!!trp forte aggiorna presto mi raccomando!!!kiss

02/11/08, ore 19:19

Ti prego ....... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!PLEASE cryyyyy

02/11/08, ore 18:01

wooooooooow nn riesco a smettere di ridere è bellissima !!!!!!!!!!!!!!!

01/11/08, ore 12:06

certo altrokè!!!nn credevo fosse andata kosì!!!sei il massimo mi rakkomando nn mi far aspettare troppo.....TH FUR IMMER....T.V.B

31/10/08, ore 20:50

Eh si...mi hanno costretto a fare retro in tangenziale perchè ho mancato l'uscita per il McDonald.
Poi ho rischiato di perdere un treno mentre ero in inter-rail: praticamente c'erano i miei amici dentro al Mc ed io ed un altro che stavamo con un piede sul treno e uno giù per evitare che partisse...per colpa nostra treno in ritardo di 5 minuti - in due settimane tra Spagna e Portogallo l'unico ritardo!

Ma passando alla storia: mi è piaciuto questo secondo incontro - finalmente consapevole, a differenza del precedente - lo svenimento di Anna è stato decisamente uno spettacolo. Ammetto che però delle tre mi sto affezionando maggiormente ad Elena...sarà per il carattere deciso o forse per l'acidità, ma questa ragazza ha un non so che...
Corte serrata da Yu e Tom?!? Ma che cosa da sballo ormonale totale!!
Ammetto che non saprei scegliere...Yu il suo fisico da urlo lo mette bene in evidenza ( al concerto a Milano il suo petto nudo ha mandato in tilt gran parte delle mie compagne di prima fila - a proposito se guardi sul mio account qui su EFP c'è una foto che potrebbe piacerti ^_^.) mentre Tom nasconde tutto sotto quelle enormi maglie che non gli rendono giustizia...ammetto che se fossi in Elena non saprei da che parte girarmi!! Ma lei che farà??!?

La chicca del capitolo...questa volta i Tokio Hotel, o meglio lo sclero di Tom nei confronti di  tutti i suoi compagni di band, colpevoli di volerlo sostituire con "quello Gnu" (se è stata voluta è una trovata spettacolare!!).
Bravissima!! Ora vediamo che faranno su quelle due macchine, mi aspetto scintillee!

P.S. Se ti va, oltre alla foto sul mio account, dai un occhiata anche alla mia "Tequila Salt&Lemon" sui Cinema Bizarre. Ciao!

31/10/08, ore 00:00

Ciao!!bellissima la ff.ogni capitolo è + bello dell'altro!Anke io ho scritto 1 ff sui CB,se ti interessa,vai a leggerla,ne sarei felice!!^^ nn vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo...kissà ks combineranno...App...Anke io mi kiamo Elena,km 1 dll protagoniste e caratteialmente sn 1 pò km lei...l'unica differenza è ke a me piaciono sia i Th ke i CB e ke nn faccio pugilato,ma il parattere è mlt simile se nn quasi uguale...Infatti qnd ho letto sn rimasta a boca aperta... a presto baci ---eLeNgEl 483---