REGALO PER NATALE
di balakov

10/03/09, ore 21:52

Tremenda. Passionale. Estremamente sentita.Mi è piaciuto tantissimo questo triangolo amoroso malriuscito:i tuoi personaggi, dovrei aggiungere, non sono mai un "tutto tondo" ma nascondono segreti e lati nascosti del loro essere, che vengono svelati solo alla fine del racconto. Hai descritto una passione che brucia e che fa perdere la ragione, che distrugge ciò che tocca. Lo stile di scrittura che hai adottato mi è piaciuto particolarmente, perchè oltre che ben riuscito racchiude un un certo tono ironico.

21/12/08, ore 20:14

apparte qualche termine un po' complicato, una bellissima storia che mi ha lasciato senza fiato. Complimenti... bravissimo come sempre

21/11/08, ore 16:38

Quando la follia pervade i cuori di coloro che un tempo avevano amato, la neve diventa rossa, la luce diventa scura e tutto quello in cui si era creduto si inabissa. I sogni infranti lasciano un retrogusto amaro e bellissimo in bocca...come lo lascia questa storia. In una sola parola (o meglio due XD): trascinante e per niente scontata! ;)

03/11/08, ore 14:38

questo racconto mi è piaciuto tantissimo. scrivi in un modo molto particolare, ogni parola è lì per un motivo preciso, per evocare una precisa immagine, e non ce n'è una di troppo. Se ho interpretato bene il finale, e sinceramente credo di averlo fatto, sono rimasta decisamente sorpresa.. Non solo non me lo aspettavo, ma sono rimasta a fissare lo schermo per qualche secondo prima di riprendermi! Adoro questi finali "shock", che ti fanno riflettere un attimo su quello che hai letto. Sei riuscito a parlare di un argomento piuttosto delicato con un ironia agghiacciante, non posso fare altro che complimentarmi di nuovo.

30/10/08, ore 21:46

Davvero, bello, mi è piaciuto molto. Le parole sono fluide e sinuose, s'insinuano nella testa e vi restano, avvinghiate, strette da catene. Complimenti, mi stupisco che non ci sia una recensione.