Powerless
di ErzaTitania08

15/06/16, ore 11:01

É una storia bellissima!!!...Non so per quale motivo hai smesso di scrivere...La storia é scritta bene, in modo avvincente e ti prego di aggiornare!
A presto...

24/12/14, ore 10:04

Ti prego devi continuare, sto morendo letteralmente dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Controllo cento volte al giorno gli aggiornamenti ahahah mi piace un sacco la tua storia e sono curiosissimo di leggere dell'incontro fra Lily e il resto della sua famiglia, anche se adoro Dudley, Grace ed Abby. Sei pregata di placare la mia sete d'informazioni al piú presto!!! Grazieeeeeeeee

21/11/14, ore 15:55

Hey, ciao avevo iniziato a leggere la tua storia e l'ho trovata molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Lily

16/11/14, ore 11:32

O cielo mi viene da piangere ... spero che tutto si sistemi :(

04/11/14, ore 23:56

Ciao tesoro.
Mi presento: sono Lilian Potter in Malfoy, Serpeverde.

Per la cronaca, che Salazar mi fulmini se mi sbaglio, ma mi pare si scrocca Godric, il vostro fondatore (sono un sacco pignola per quanto riguarda Harry Potter, scusami).
Ma non e importante....

Povera Abby!!
Mi piace molto, lei. E nuche Dudley, e molto migliorato rispetto a quando viveva con Petunia e Vernon.

Ma, perdonami la domanda: Lily e una Magono, quindi non dovrebbe avere poteri magici. Uhm....
Spiegherai tutto, vero? Mi auguro di si.
Allora, un incontro Lils-Scorp!!
Sssiiiii!!! Che bella cosa!!!
Bello bello.
Lily ti saluta. E non voglio essere tua rivale, solo perché porto i colori verde argento non sono per forza crudele... :(

03/11/14, ore 19:00

Ciao!! Sto recensendo con il cellulare quindi sfortunatamente non riuscirò a scriverti tutto ciò che vorrei, ma spero che ti accontenterai di sapere che la tua storia mi ha incuriosita molto e che sarò felicissima di leggere il seguito.
Complimenti davvero, ho aggiunto la storia alle seguite.
Devi

03/11/14, ore 17:49

Ti supplico continua! Adesso sono curiosa di sapere come va a finire la tua bella ff!