Molto rumore per niente.
di A n o n y m o u s Rei

28/11/14, ore 09:45

Okay, è ufficiale, ti adoro.

Ho deciso che leggerò tutte altre tu flash/drabble/chipiùnehapiùnemetta.

Questa piccola meraviglia è stata..grandiosa? (volevo scrivere meravigliosa, ma non sarebbe suonato bene lol).

Ti mando un bacio cara, gnaw.

28/11/14, ore 09:37

So che non dovrei dirlo, ma sono scoppiata a ridere immaginandomi Peter lamentarsi di Malia.

Questa flash è un qualcosa di meraviglioso, l'adoro (pt.7593872720)

Ho trovato un solo errore nella storia, un' h mancante nel verbo avere (dal computer, dovrebbe essere il rigo 28).

Che poi, Peter, nemmeno me lo immagino nelle vesti di padre buono.

Lo amo anche nella sua cattiveria, ma buono, o anche solo carino, non ce lo vedo proprio.

Come sempre, la flash è bellissima e scrivi in un modo divino.

Un saluto,

28/11/14, ore 09:29

Perché man mano che vado avanti nel leggere queste flah piango sempre di più?

Mi sono immaginata Talia e Claudia parlare, come due amiche.

Me le sono immaginate ridere, parlando della logorrea di Stiles e del silenzio di Derek.

Me le immagino guardare con gli occhi pieni di amore i loro mariti ed i loro figli.

Me le immagino sognare quale sarebbe stato il loro futuro se non fosse morte.

E piango.

È tutta colpa tua.

Sei una piccola stronzetta dalle mani d'oro.

Scrivi da Dio, nella tua semplicità.

Ho già detto di adorarti?

In caso contrario, ti adoro.

Ti mando un bacio,

28/11/14, ore 09:20

La mia povera Ally morta, non posso sopportarlo.

Giuro che avrei voluto strangolare Jeff con le mie stesse mani, ma mi sono trattenuta perché altrimenti non ci sarebbe stato il continuo della serie.

Più leggo i capitoli, più verso lacrime.

Com'è possibile?

I sorrisi di Allison sono la cosa più bella del mondo, le sue fossette sono adorabili e, beh, lei è semplicemente meravigliosa.

Il suo rapporto con Lydia era la cosa che più preferivo. Okay, anche gli Scallison erano wow, ma Lydia..è Lydia, è tutto più bello quando c'è lei.

Come ha potuto farla morire?

Non poteva semplicemente mandarla a Londra da Jackson, per un suo futuro ritorno?

Vista la scena nella sua morte, ho inziato a bestemmiare anche in turco.

Okay, la smetto di fare la psicopatica e cerco di fare la seria.

La flash è ben scritta, ed io ti adoro.

Un bacio,

28/11/14, ore 09:12

Piango.

Come può questa piccola meraviglia avere una sola recensione?

Sinceramente, non ho mai pensato a Boyd ed Erica come una coppia, ma, accidenti, mi hai fatto cambiare completamente idea.

Loro due come amici mi facevano impazzire, e credo che, dopo aver condiviso così tanto tempo, sia nato qualcosa di più complesso di una semplice amicizia tra loro.

Vado subito a leggere gli le altre flash.

Ti mando un bacio,

10/11/14, ore 18:08

Io non ho parole. Da dopo la oneshot per Allison, è stata una discesa: ho cominciato a piangere, specie per quella dei tre daddy (Chris, Peter e Raphael). Quest'ultima mi ha fatto piangere di gioia. Adoro tantissimo, complimentoni, non sono una che piange facilmente. Aw non ce la posso fare (addio trucco ahahah) 😭

Cristina.

04/11/14, ore 16:13

Ok, adesso comincio a piangere e finisco domani mattina. Il fatto è che io adoravo letteralmente questi due e Jeff me li ha fatti morire entrambi nel modo peggiore possibile e, giuro, un giorno di questi lo ucciderò con le mie mani. Ma, tornando a noi, questa drabble è la cosa più triste e dolce che ho letto da un mese a questa parte. E' limpida, lineare, semplice nel trasmettere il suo messaggio e le sensazioni che - credo - abbiano provato i suoi protagonisti.
Complimenti, allora. Mi trovi sempre qui, ad aspettare con ansia il secondo aggiornamento.

PS: E questa cosa - "Ma Boyd le sorride e ci penserà Stiles, le sussurra prima di baciarla" - questa cosa mi ha fatto quasi affogare il cuore nello zucchero, sappilo.

(Recensione modificata il 04/11/2014 - 07:30 pm)