I kissed a Girl
di Yusaki

16/01/09, ore 21:41

Letta l'intera fanfic e posso solo dire che l'ho trovata splendida e parecchio originale, specie se i due personaggi si rivelano essere ciò che penso. :P Ora però sorge un grosso, grossissimo problema. Dov'è la fine? Spero di leggerla presto e.. ancora complimenti. La caratterizzazione dei personaggi mi piace parecchio e il modo di rendere la storia, a metà tra il racconto e la mente di Watanuki è davvero notevole e ben reso. :)

13/01/09, ore 03:59

ma è carinissima l ho letta tutta d un fiato ^^ bravissima sul serio brava ^^

09/01/09, ore 21:56

SAPPILO!!! Fai soffrire ancora Kimihiro-kun e mi avrai sotto casa con Marco Masini sparato a tutta manetta alle DUE DI NOTTE èOé9!!!! E non tirare fuori la scusa che non so dove abiti è.é/ io so sempre tutto, Yuukochan è con me (fosse così anche agli esami sarebbe una pacchia ç_ç ma mi accontento di ciò che passa in convento) Ma perchè devi farlo soffrire così ç_ç? Guardalo, come puoi far male a una creatura così pucciosa come Kimi-chan ç_ç (Ehi è____é NdPuccio Lo fai apposta è____é******??? NdPucc...ehm Kimihiro ^^'''' così va meglio è.é NdK) e naturalmente Doumeki si diverte come un matto. Ti dirò, sono così matta da sperare nel finale tragico dove muoiono tutti °° ma sono ottimista e dico solo che Kimi muore e Shizuka soffre ^__^ (ma non avevi detto che non dovevo soffrire O__O'''?? NdK infatti è tutto sul colpo ^_______^ NdL ....NdK) Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *_* sono in suspance da un bel po' ormai ç_ç alla prossima *O*

27/12/08, ore 21:43

KYUUUUUU! *versetto deficiente* ma siamo in un punto critico! E SIAMO ALLA FINE?! Sapere che dopo il prossimo capitolo sarà finita mi rende triste, ma immagino che sia...come dire...inevitabile!XD Questo capitolo ci fa esplorare di nuovo la psiche di Watanuki, ora cambiata, e i suoi tormenti interiori che si trasformano in fisici (il morso al labbro e le lacrime) per poi lasciarci sul più bello con l'ansia di un Wata deciso a scappare anche se questo lo porterà dritto nelle grinfie degli spettri: non c'è altro da dire se non che è bellissimo. SPERO IN UN LIETO GRAN FINALE che attendo con ansia quindi ti prego aggiorna presto!!

24/12/08, ore 04:09

Bellissima.

18/12/08, ore 14:57

Watanuki fermo!!! *ikari si aggrappa alle gambe di kimihiro* Sei impazzito!! Aspetta di parlare con lui no?! (Wata:MAI!) Certo che sei di coccio!! *SDENG* Ecco così non farà cavolate fino al tuo prossimo cappy, spero che farai prestoo^_^ (un martello fa capolino dalla schiena mentre Watanuki è steso a terra dolorante) Ciao ciao!!

17/12/08, ore 18:33

Bello bello bello...te lo dico sempre ma mi piace proprio il tuo Watanuki.. Siamo già al penultimo capitolo?...sono ancora pù curiosa di sapere come finirà... Povero Watanuki...mi fa sempre più pena! E' proprio vero che non c'è limite alla sfortuna...altre all' ondata di spiriti e agli intrigi di Yuuko si aggiunge anche Doumeki in compagnia di colei che nella mia mente è stata soprannominata "la strega malvagia"... ma mi sorge or ora il dubbio.. non è che lei e Doumeki sono daccordo?...spero di scoprilo presto..e spero in un lieto fine..

17/12/08, ore 00:41

come è già il penultimo cap.?sigh mi mancherà questa fic. ç___ç. Comunque... Sì, andiamo insieme a picchiare Doumeki e Watanuki!se non funzionano le buone passiamo alle cattive, così magari capiscono!!>__< dai se il prossimo è l'ultimo, ci deve essere il lieto fine!o per lo meno quei due si devono dichiarare (che è già tanto). >__< aspetto il seguito!!!Dai Wata per una volta stupiscici!

07/12/08, ore 21:25

Bellissimo questo capitolo così vivace nella prima parte e straziante nell'ultima dove finalmente Watanuki ha i primi dubbi (e soprattutto ammette con se stesso di averli!) e comincia ad agire! E andiamo Watanuki! Diglielo che ti piace e facciamola finita!! Sono curiosissima sul prossimo capitolo, e sulla figura di questa ragazza che si è frapposta in mezzo a loro...se Doumeki dovesse cominciare a ricambiarla la uccido ^__^ Continua! Continua!

05/12/08, ore 00:34

Arrivo dopo giorni in cui non ho potuto usare il pc e trovo ben 2 capitoli...che ho prontamente divorato! Che dire...il tuo Watanuki mi piace proprio...mi piace come pian piano il suo cervello abbia iniziato a funzionare!a parte i commenti poco seri...stai davvero rendendo molto bene la situazione...mi sto arrabbiando ed angosciando con Watanuki...sto soffrendo con lui a causa di qualcosa che non vuole proprio capire..e mi piace davvero come passo dopo passo ci avvicini alla soluzione! Mi piace che finalmente abbia abbandonato l' atteggiamento passivo ed abbia provato ad affrontare Doumeki...e si sia accorto che dopo quello che è successo stare vicino a lui è più difficile!Dentro il suo cuore avrà capito perchè?(Lo sapremo nella prossima puntata...mmm..spero!) Come al solito ci sono frasi che mi si stampano nel cervello e non se ne vanno più: "-Sei un amico di Doumeki?- chiede cordialmente. [...] Scusami sconosciuta, davvero, risponderti è troppo difficile." Diciamo che dopo questa mi sono accasciata sulla sedia! Come può finire così? Ok che ci lamentiamo che il povero Watanuki non capisce niente...ma Doumeki, non si fa così!Me lo traumatizzi al vita il poverino... Spero che la sconoscuta si tolga presto di mezzo...e che l' amore trionfi!(parola di fan girl!infatti sto a braccetto con Imawari...)

02/12/08, ore 22:49

ok...allora il capitolo era iniziato bene, poi loro due erano rimasti soli è ho detto ancora meglio ma...alla fine è arrivata la mazzata ç___ç nuooo, chi è quella ragazza?!cosa diamine vuole è___é?argh in questo capitolo, devo dire che picchierei volentieri entrambi U__U"

02/12/08, ore 22:48

Watanuki!!! No dico ma non ci hai sentito mentre facevamo il tifo?! Un pò di vigore santo cielo!!! Il capitolo è bellissimo, non importa se hai potuto aggiornare solo ora.. ne è valsa la pena!^_^ Spero satvolta tu riasca a farcela!!

19/11/08, ore 21:28

Che il cervello di Watanuki sia andato a farsi una passeggiata non è una novità XD...ooohh che bella ff!*_* La coppia DomekixWatanuki comunque oramai non è più da fan-girl...da come sta andando la storia è praticamente canon U_U Watanuki quanto sei tontoooooo!!

06/11/08, ore 19:11

Mi stava seriamente venendo la tentazione di prendere Watanuki a sberle in faccia: MAGARI CAPIVA QUALCOSA! è così semplice, santo cielo, quanto gli ci vuole ad arrivarci?! Ormai lo sa l'intero mondo, Himawari compresa, ma lui si ostina ancora (anche nel manga intendo) a negare l'evidenza. Almeno in questo capitolo qualche dubbio gli comincia a venire...la scena di lui che si immagina di esser baciato da Doumeki me la sono immaginata anche io e ho fatto questa faccia ---> *ç* Insomma, un'altro capitolo bello e ricco di quei pensieri a mio parere molto IC! Nel prossimo capitolo hai detto che rientra in scena Doumeki? ehehe...allora mi preparo a qualcosa di esplosivo!XP Metti presto il prossimo Chap!!!!

06/11/08, ore 19:04