I kissed a Girl
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/08, ore 01:16

Watanuki perchè ?!T____T (me si dispera)perchè neghi l'evidenza?!cmq non che per caso, Yuko l'ha detto apposta...magari lo ha salvato Doumeki e non glielo vuole dire. bah mistero! cmq bel capitolo, ora aspetto il prossimo sperando che Wata si dia una svegliata... anche se accadrà molto ma molto tardi sigh. é un caso perso.

04/11/08, ore 21:02

Vai Watanuki!! Faccio il tifo per te!! *Ikari agita uno striscione con DICHIARAZIONE scritto sopra* Che carino questo cappy, mi piace da impazzire^_^ Mi raccomando non rallentare, stai andando alla grande!!

04/11/08, ore 19:16

Una trattazione psicologica magnifica! XP Ho sentito veramente una grande tensione quando leggevo di Watanuki. Tristezza e ansia, e la sensazione di essere fragili...tutte cose che lo porteranno a capire (si spera) i suoi veri sentimenti verso Doumeki! Questo capitolo in particolare mi è piaciuto tantissimo per l'atmosfera, autunnale e un po' malinconica, e così intensa. Bellissima.

31/10/08, ore 22:02

Wow l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace da impazzire!! Ma poveri Doumeki e Watanuki.. Non sei un pò troppo sadica? Ma non ti preoccupare è comunque bellissima! Aggiorna presto please!

31/10/08, ore 13:09

Molto bello anche questo capitolo...anche se mi ha terribilmente angosciato!! Doumeki, come puoi farti baciare da una ragazza in un momento in cui Watanuki ti sta guardando? Non si fa così!...però credo che probabilmente avesse bisogno di qualcosa di forte per svegliarsi e capire un po' i suoi sentimenti...e ti dirò che non trovo Duomeki troppo vendicativo, perchè come può lui conoscere i sentimenti di Watanuki?si limita a fare la stessa cosa che ha fatto lui!(anche perchè non sa che è tutto un equivoco!) Mi è davvero piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Watanuki...l'anisa, lo stupore, la tristezza e l'angoscia per qualcosa a cui non sa ancora dare un nome...una delle frasi che più mi ha colpita è: "È un suono secco, quasi confortante, anche se è strano essere confortati da qualcosa che si spezza. Forse mi sentivo sollevato da quel suono perché mi faceva pensare che esisteva qualcosa di più fragile di me, così fragile che solo il mio debole peso bastava a spezzarlo." E finalmente pronuncia il nome di Doumeki...speriamo che sia stato lui a salvarlo...

31/10/08, ore 01:57

Ma no, non volevo metterti in ansia ^^! Bel capitolo, spero sia stato proprio lui a soccorrere Watanuki! Al prossimo capitolo!

30/10/08, ore 22:50

hem solo una cosa: Nuooooo!dolore!sigh ç___ç non è giusto!e in più me lo stoppi così!Ma visto che la storia è bella, non me la prendo U___U.Cmq non è che per caso Watanuki, inizi ha capire qualcosa?mmmm...speriamo bene!

30/10/08, ore 12:33

Che idea carina...non vedo l' ora di vedere gli sviluppi futuri, che visto il magistale inizio credo si riveleranno davvero interesssanti! Chissà perchè Doumeki è così arrabbiato? E quanto vorrei che Watanuki capisse perchè si sente così triste...e chissà chi è il ragazzo che porta tutte le brutte notizie al nostro povero eroe! Davvero molto interessante...i capitoli sono molto brevi ma rendono benissimo tutte le sensazioni che descrivono... spero di vedere presto i nuovi capitoli...complimenti!

29/10/08, ore 20:09

Ma come, Watanuki! Accetti così passivamente che Doumeki ti ignori?! Reagisci! Trascinalo a pranzo con te e Himawari! Comunque... Doumeki è un po' strano: dopotutto anche se è geloso non credo sia molto corretto da parte sua ignorare del tutto Watanuki, visto che ha sempre accettato tranquillamente di vederlo corteggiare di continuo la ragazza... anche se capisco che ci sia rimasto male, poverino. Anche Wata è un po' remissivo, ma probabilmente perchè sta lentamente realizzando quanto esattamente gli dispiaccia che l'altro lo ignori... mi piacerebbe sapere cosa pensa Himawari di tutto ciò, visto che lei è la fangirl numero 1 della coppia DouWata *_* E quel ragazzo misterioso che va a portare sempre i messaggi a Watanuki, chi sarà mai? CHissà se si sarà accorto della tensione fra i due ragazzi... magari fra lui e Himawari potrebbero organizzare qualcosa per farli riappacificare... *-*
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione!

29/10/08, ore 18:47

Doumeki è stato davvero freddo con Watanuki. Però che si aspettava Watanuki, dopotutto l'ha fatto arrabbiare!!! Che cominci a capire a chi tiene veramente?! Speriamo! i suoi pensieri sono molto intricati come è giusto siano in una situazione simile. Sono curiosa di sapere se le cose miglioreranno nel prossimo capitolo...che attendo presto mi raccomando! Non farci stare sulle spine!!!

27/10/08, ore 23:48

L'inizio è interessante, vedremo come si evolverà, comunque lo metto nei preferiti sulla fiducia :-) Buon lavoro!

26/10/08, ore 22:30

Non vedo l'ora di sapere come continua!nel prossimo cap. Wata e Doumeki, si rivolgeranno almeno la parola? vero? ç___ç sigh speriamo bene...certo che quando vuole Watanuki è proprio tonto è____é ma non se ne rende conto,che non è Himawari che gli piace?!

23/10/08, ore 19:30

Che incubo, Watanuki che bacia Himawari!ç__ç Mi sono sentita male sul serio quando l'ho letto! E mi sono sentita molto male soprattutto per Doumeki, che li ha visti...però promette risvolti davvero interessanti, sei partita da un'idea di base geniale per la sua semplicità: Doumeki che coglie il suo amore ''sul fatto''. Soprattutto mi piace tantissimo l'uso della prima persona, perchè hai reso veramente bene Watanuki, e usare la prima persona è piuttosto difficile, invece tu ci sei riuscita benissimo! Ma la canzone di cui parli, credo di averla già sentita. Mi documenterò, posta presto, ciaooo!!!

22/10/08, ore 16:44

Aaaarg! Devi assolutamente farlo ragionare! Insomma, come puoi essere contento di aver baciato Himawari, doprattutto se questo fa soffrire Domeki? Scemo di un Watanuki!
Comunque, molto carina. Trovo sia scritta bene, inoltre non mi sembra di aver letto altre fic in prima persona su di loro, quindi è un piacevole cambiamento. L'idea anche è carina, magari dopo aver baciato Himawari si renderà conto che lei non è nulla di che XD o magari potrà capire che non regge il confronto, quando bacerà Domeki *-*
Allora aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]