Specchiarsi in una foglia d'autunno
di Koa__

OK una storia con un bel po’ di angst ma anche per fortuna tanta dolcezza
Adoro questo Sherlock che non fa mai quel che ci si aspetta da lui e mi piace che un tipo “quadrato” come il buon dottore lo accetti nel modo piu naturale,senza preoccuparsi troppo dei ruoli del singolo ma solo di loro come coppia
Bella storia, insomma

Anche se corta, davvero ben scritta e ben articolata!
Complimenti scrivi davvero benissimo, spero presto di leggere altre tue storie (Johnlock), me la sono letta in 20 minuti per quanto mi abbia preso fin dall'inizio *__*

Oddio che teneri!!!! Tutte le insicurezze i tormenti le pippe mentali risolte da una bella trombata(scusa la volgarita' ma ci stava!!!!) E' proprio vero gli esseri umani pensano troppo a volte e' meglio essere istintivi , la storia mi e' piaciuta molto , cosi' dolce e malinconica all'inizio con John che si paragona ad una foglia secca come se non avesse piu' nulla da dare a Sherlock, mentre contempla di andarsene da Beker Street ,cosi' dolce nell'insicurezza di Sherlock di proporsi non certo di essere accettato e nel trattenersi nel lato fisico per poi espoldere nell'erotismo fluffoso(si puo'dire??????) dell'ultimo capitolo che manco a dirlo e' il mio preferito per la cura con cui e' stato scritto ,molto avvincente , lascia spazio ad un sequel ci hai pensato??? Comunque il risultato e' che ti meriti una lode , promossa a pieni voti bravissima!!!!! Bacioni e a presto.

Beh, che dire? L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho finita adesso. Mi è piaciuta davvero molto e, tra l'altro, sono d'accordo con quello che hai scritto alla fine del capitolo precedente, per quanto riguarda quell'ipotesi dello Scandalo in Balgravia. Anche secondo me è lì, in quel momento con Irene Adler (che io comunque adoro perchè, alla fin fine, fa parte della cerchia Johnlocked della serie ♥ poi è gnocca e geniale!) che Sherlock si rende conto di quanto John, in realtà, tenga a lui. Quindi sì, mi è piaciuta molto e non sono voluta andare a letto finchè non l'avessi finita.. Mi ero convinta di finirla ed andarmene, invece eccomi qui a scrivere una recensione perchè non potevo andarmene così e lasciarti a bocca asciutta, dovevo dirti che ho particolarmente apprezzato!
E poi, dai.. Sherlock attivo. Cavolo, scrivono tutti che John è l'attivo perchè era un militare ed io, porca miseria, non sono d'accordo. Magari possono fare un po' per uno, questo assolutamente sì, ma che solo John sia l'attivo no, non mi sta bene, perchè non lo è. Sherlock domina sempre, inutile dire di no. Gli ordini li da sempre lui, quello che dirige ogni cosa è lui, a prescindere di chi ha davanti, non si fa mettere sotto facilmente, quindi non può essere SOLO il passivo. Anche per questo mi complimento per la scelta dei ruoli :3
Quindi basta, non ho altro da dire - tranne che ho adorato quei momenti di dubbio di John e del fatto che non ha sposato Mary (sì, la odio profondamente ♥) - quindi ti saluto!
Alla prossima~