I just want your dirty love!
di KikiShadow93

21/11/14, ore 16:16

Tra vari impegni e scuola, finalmente ho letto questo missing moment. Allora veniamo al dunque! Diciamo che ormai a questi sbalzi d'umore/istinti omicida di Akemi ci sono abituata, ma al fatto che per vendetta si é fatto pure Bellamy... bho non saprei XD ci sono rimasta un po' così. Sono metà e metà. Un po' tifo per Akemi un po' per Marco. ( che ultimamente le corna ci stanno crescendo senza fine, poveraccio ). Tutto sommato il capitolo é stato esilarente e mi é piaciuto un sacco.
Secondo me Akemi tiene troppo alla sua "parte" umana, e sono convinta che non vuole totalmente diventare come loro (almeno non al 100% ). Ho riso come un matta quando Killian gli dice che anche sua madre scappava per i boschi nuda xD ahhaha
Per adesso mi dileguo
A presto
Nyah~

13/11/14, ore 14:36

Come al solito sono in ritardo e ti chiedo scusa... Ma la testa ce l'ho per impiccio ormai dovresti averlo capito!!
Inizio subito con il ripeterti che tu sei talmente brava che per me potresti scrivere qualsiasi cosa e con questa shot hai fe decisamente riscaldato l'aria gelida della mia cameretta, sembra quasi estate!! Dovrò aprire le finestre!!
Tu lo sai che io già Freki non lo abbozzo, e non basta ora ci si mette anche di mezzo Bellamy, questa non me la dovevi fare, anzi, poraccio Marco!! Se io fossi in lui ritrovandomela davanti gli staccherei subito quella bella testolina vuota dal collo, si sta dando alla pazza gioia vedo, ma che bella la vita di un immortale... E pensare che prima non ne voleva sapere di stare con loro, ma che vuoi farci tale madre tale figlia!!
E poi a me Astrid piace... Un pazza isterica davvero adorabile!!!
Sono troppo curiosa di vedere cosa farà nel rivedere quel pennuto turchese, è vero che anche lui si è dato da fare ma, per una volta sono dalla sua "parte".
Beh che altro dire, complimenti come al solito hai un modo mooooolto dettagliato di descrivere certe scene e non posso che farti i complimenti per la scorrevolezza e la accurata attenzione che metti in ogni storia!
Bravissima... Entro sta sera cercherò di recensire anche la storia principale... Ti chiedo di nuovo scusa, ma sto periodo so 'nguaiata XD
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdonami se ci sono degli errori ma sono ancora con il telefono...)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:37 pm)

05/11/14, ore 22:26

Per prima cosa devo dire che non ho ancora avuto modo di leggere la fanfiction di cui questa storia fa parte, e mi è davvero dispiaciuto perchè immagino di essermi persa alcuni passaggi; in ogni caso, anche limitandomi a ciò che ho potuto capire, mi è piaciuta un sacco! *^*
Devo anche ammettere di esse stata attratta principalmente dal nome di Bellamy tra i personaggi, perchè è davvero una rarità trovare una storia su di lui e non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata! ^^
E -inutile dirlo- sono stata decisamente contenta di averlo fatto, perchè scrivi davvero bene, i tuoi OC sono dannatamente interessanti e hai tenuto Bellamy IC, cosa che apprezzo moltissimo (è bello sapere che non viene ricordato solo come un povero sfigato xD)
Mi è piaciuta molto l'atmosfera piuttosto cruda che hai creato e come hai descritto il tutto, mischiando sangue e sesso in maniera assolutamente fantastica.
Scrivi bene, non c'è che dire! :D
Ti saluto, e spero che la mia ignoranza riguardo i tuoi personaggi e la loro storia non mi abbia portato a scrivere qualcosa di orrendamente stupido in questa mia recensione xD

05/11/14, ore 01:43

Ciao Kiki!
Parto col presupposto che non so da dove iniziare XD
Il tuo adorato Bellamy non poteva mancare nella tua storia e per di più s'è fatto una bella cavalcata con la selvaggia Akemi!
Sei sorprendente, inoltre non mi deludi mai perché non risparmi i dettagli...! Cioè, scrivi delle storie veramente WOW *^*
Mischi il sesso ed il massacro in maniera perfetta! Complimentoni! XD
Ormai è superfluo dire che sono innamorata di tutto quello che scrivi perché ormai dovresti saperlo! ADORO quello che scrivi!!!
Ci sono certi pezzi poi che proprio mi fanno saltellare per la camera!
Lo sguardo possessivo di Freki mi ha fatta rotolare! Eh Freki, Freki... Paparino sta per tornare X°°D ti conviene stare attento!
Oh, non ti preoccupare se hai scritto tre shot rosso fuoco; va benissimo! Scrivine anche quattro! Io, per farti un esempio, non sono in grado di non scrivere una storia che non contenga almeno un amplesso... Si, ho dei seri problemi ma questa è un'altra storia...
Continua così che mi piacciono tantissimo i tuoi missing moment!!

Mata Ne,
Ann

04/11/14, ore 21:34

Questa sì che è una storia originale: Bellamy che non passa per l'ultimo degli sfigati in grado di prenderle anche dalle pensionate in coda alle Poste! E anzi, grazie alla sua "arte" si guadagna un posto di tutto rispetto nel cuore della protagonista!
Kiki, moooolto eccitante questa fic *-* lo sai, Bellamy non è nella mia rosa, però non posso fare a meno di notare che nella situazione l'hai gestito molto bene! E degnamente di un rating rosso u.u
Una cosa che mi è piaciuta è l'atmosfera sporca, lurida, decadente, non il solito matrimoniale con i petali di rosa sparsi (ma di questo nelle tue storie non c'è pericolo). Lui che la fa muovere sopra di sé (sul water), la tenta, lei che si accarezza lasciva... wow!! *-* mi è piaciuta tantissimo!
E bella anche l'introduzione, le schermaglie serie e non tra i lupi, una bella introduzione al momento di sesso selvaggio. E poi mi è piaciuta tantissimo anche il riferimento ad Astrid finale, che scappò nuda dalle braccia dei due fratelli Donquixote!
Bella, davvero bella! Continua a scrivere roba a bollino rosso, mi raccomandoooo!!! <3 <3
Yellow Canadair

04/11/14, ore 19:59

Ciao Kiki-sannnnnnnnnn!!!
Ma che bellissima shot erotica!!!!!!!!!!!!
Cioè, Akemi è proprio "fortunata".
Marco, Bellamy, Freki... si gode la vita, si può dire.
Il pugno c' è stato alla grande, anche se mi aspettavo che Akemi avesse almeno ringhiato.
E anche Bellamy si da da fare!
Bellino, lui!
Ok, anche io sto partendo per la tangente!
Ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia!
Ah, una cosa: non preoccuparti di fare shot a rating rosso legate alla storia principale!
Sono molto originali e belle!
In poche parole: non tenere a freno alla tua fantasia!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

04/11/14, ore 17:03

Beh ciao kiki che posso dire in effetti e vero ci stai prendendo il vizio a scrivere storie porno ( non che la cosa mi dispiaccia ) ma DAI proprio con bellamy uno dei personaggi che a me mi stanno di piu sui CO****** , almeno l' avesse dissanguato per bene alla fina ma niente perche cavolo gli hai fatto venire quei fastidiosissimi SENSI DI COLPA cavolo!!!!!!!!!! . comunque ecco spiegato il perche del cambio d'abito oh beh..........FRANCAMENTE NON so che dire sai andare a scrivere una roba del genere solo per giustificare un cambio d'abito improvviso EVVIVA LA FANTASIA XD comunque. bellissima anche questa one shot cosi come tutte le altre .

ccciiaaoooooooo kiki