if you ain't scared, you ain't human.
di hogvwartss

05/11/14, ore 21:03

Carissima amica mia, tu dovresti proprio SMETTERLA di uccidere così i miei feels.

Cioè .... questa raccolta diventa sempre più struggente , ma allo stesso tempo tu, (che sei già un genio di tuo) diventi sempre più PERFETTA nello scrivere. Ed è tutta una catena di montaggio che porta sempre e dico SEMPRE a vari piagnistei da parte mia :'( .
No cioè , Newt è talmente pucci qui che lo spupazzerei per ore. E alla fine giuro che volevo uccidere quelli della cattivo, dasnher, balls e compagnia perchè NON PUò SOFFRIRE COSì IL MIO BIONDINO .
uff

E poi Alby ... Alby è la meraviglia.
Cioè io prima delle vostre arpie di fanfiction lo consideravo appena.
E ora feels uccisi in più . OVVIAMENTE.

Ma vabbè, lasciamo stare xD
Nessun errore, dialoghi da sceneggiatura in pratica e la canzone ci sta a pennello.
Ottimo lavoro <3

- Lumineer

04/11/14, ore 18:49

Ooooooooooh *w*
Mi hai dedicato una storia, ma io ti adorooooo <3

A parte questo, adoro anche la tua storia *^*
Se posso permettermi, noto anche che sei migliorata molto (non che prima scrivessi male, ma questa aveva un qualcosa in più rispetto alle altre, non so :)). E poi era una Nalby *_*
UNA NALBY.
Sul serio, ti farò un monumento U_U

A parte scherzi, hai presente quando immagini una scena da secoli ma non riesci a descriverla mai come vorresti? Ecco, questa è esattamente una delle scene - anzi, due: Alby che si addormenta accanto a Newt e Newt che riprende a camminare.
Le ho immaginate, ma non ero soddisfatta di come fossero venute fuori.
E poi sei arrivata tu e le hai descritte così semplicemente che sono venute perfette (?) :3

Bravissima *_*