figli dei cattivi

09/11/14, ore 22:00

C'è ancora posto?? Sono disponibile a fare anche OC maschili

06/11/14, ore 17:57

Salve.
Allora, chiarisco subito che la bandierina non è positiva per vari motivi.
Il primo, il più evidente, è l'esagerata presenza di errori grammaticali, di punteggiatura e d'ortografia, soprattutto nella parte finale di questo capitolo, che sembra essere scritta alla bell'e meglio. In particolare, vorrei farti notare che le locuzioni "d'accordo" e "a parte" si scrivono, appunto, separatamente e non come un'unica parola come tu hai fatto anche nell'introduzione della storia.
Altri errori frequenti sono dei "sono" piazzati apparentemente a caso nelle descrizioni che, oltre ad essere superflui, non concordano neanche con il tempo della narrazione al passato.
Il secondo motivo invece riguarda l'idea di base della storia: per carità, è anche carina, ma temo sia improbabile che i nostri semidei accettino passivamente di ammazzare a sangue freddo delle persone senza farsi troppi problemi: lo stesso Nico, per quanto possa essegli ordinato dal padre, non commetterebbe mai un omicidio per una motivazione del genere.
In più, ma questa è una mia opinione che con qualche licenza da scrittore può essere ignorata, credo che ci siano delle incongruenze con i miti greci originali. Nello specifico, Urano non potrebbe più avere figli, essendo stato evirato da Crono e, benché sia un'entità divina, non credo che si possa, ehm, rigenerare, anche perché la falce del signore dei titani è molto, molto brutta e affilata.
Stessa cosa vale un po' anche per Gea che, siccome è stata totalmente assopita per millenni, non vedo come abbia potuto concepire dei figli mortali, essendo per questo necessaria l'assunzione di una forma corporea ed umana ^^"
Per finire, quindi, ti consiglio vivamente di rileggere i tuoi capitoli con più calma e non aver fretta nell'aggiornare: i capitoli saranno sicuramente migliori e i tuoi lettori più soddisfatti ^^
Sperando che accetterai i miei consigli come tali,
~Encha

05/11/14, ore 19:59

La trame è interessante e ho deciso di partecipare con un semidio " normale " figlio di Giove se nn accetti i semidei romani in alternativa scelgo un figlio di poseidone fammi sapere
ciao

05/11/14, ore 17:44

Ciao! Sono molto interessata a questa scuola:3 Vorrei prenotare un semidio "normale" dimmi di chi hai bisogno e creo subito il personaggio:) fammi sapere se per te va bene
Deek

05/11/14, ore 16:21

Wow! Hai già aggiornato!
E poi fanno i complimenti a me che ci metto una settimana (devo assolutamente finire il prossimo!)
Coomunque, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto come hai presentato la mia Angie.
Solo ti consiglio di rileggere parecchie volte il testo, perché ti sono scappati alcuni errori di distrazione.
Per il resto è apposto, anche se è un po cortino, ma so per esperienza che più si va avanti con la storia, meglio la si scrive.
Un bacio,
Angy

05/11/14, ore 16:15

Ciao, lo storia mi piace un sacco e poi... posso essere una semidea "normale" figlia di Zeus? (anche se non so dire quanto possa essere "normale", possa essere una figlia di Zeus, ma pazienza XD)
Comunque se sì, ti manderò la scheda per messaggio privato

dark
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 04:18 pm)

05/11/14, ore 16:09

Ciaooooo eccomi qui ci sarà mai una volta che non sono in ritardo? No... ho visto scritto INTERATTIVA e mi sono detta "devo per forza partecipare!" Ed eccomi qui... ho visto che ti servono maschi.. posso farne uno io *^* ti preeeeego *occhi cucciolosi* mi va bene qualsiasi cosa un semidio, un ragazzo normale un satiro, babbo natale (?) ma DEVO partecipare!"!!
Perché? perché mi piace l'idea... fammi sapere se posso e soprattutto se si cosa ti serve...farò la brava anche se dirai di no... >.<
rei

05/11/14, ore 15:39

ciao , la idea mi piace molto , potrei essere una figlia di urano e stare con nico di Angelo , se sì ti mando la scheda con mess privato

05/11/14, ore 15:07

Salve! Vedo con piacere che hai già aggiornato!
La storia mi piace e sono curiosa di leggerne il seguito (anche perché non vedo l'ora id vedere il mio Alex in azione! )
Ora, prima di salutarti ti consiglio di rileggere il capitolo, perché ehi notato degli errori di distrazione e battitura (niente di grave, ma sono un po fastidiosi durante la lettura), ma chi non fa errori? (Alex: giusto, tu ne lasci ovunque nelle tue storie. taci.)
Inoltre sarebbe meglio se evitassi di ripetere troppe volte i nomi, ho notato un paio di ripetizioni, anche quelle vanno un po' ad intaccare sulla leggibilità della storia. Credo anche (forse mi sbaglio ) di aver visto un paio di tempi verbali sbagliati.
Starai pensando che sono pignola e antipatica (si, a volte lo sono, scusa), ma i miei sono consigli per migliorare la leggibilità.
Comunque spero di poter leggere il prossimo capitolo presto.

Baci by Ariel.

04/11/14, ore 19:10

Ciao, io sono Ariel!
L'idea sembra carina. Se è possibile, posso partecipare con una figlia di Tartaro?
fammi sapere.

Ariel.

04/11/14, ore 17:56

Io prendo una bimba di Gea, se non ti dispiace!
Appena ho un po di tempo di mando la scheda del OC, va bene?
Se possibile, vorrei prenotare Travis Stoll, il mio amore *-* (anche se così sto spezzando la Tratie T^T)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:58 pm)

04/11/14, ore 17:45

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Allora...la storia mi piace, l'idea è molto originale.
Vorrei partecipare con una figlia di Tartaro.
Appena mi dai l'ok, ti mando la scheda.
Baci Angy

04/11/14, ore 17:30

Ehilà!
Eccomi qui :3 amo le interattive, posso? Di solito amo fare maschi ma ... Beh, posso fare una figlia di Urano? :3 E, magari... Potrei prendere Connor Stoll? *-* Fammi sapere.

Baci
Konan