Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_chan    05/11/2014    6 recensioni
{STORIA A OC} [ISCRIZIONI APERTE PER SEMIDEI "NORMALI"](HO BISOGNO DI OC MASCHILI PLEASE)
Il capitolo fa cagare e lo so bene ma non avevo idea di quale scrivere.
Comunque la storia parla di sei semidei figli di Tartaro, Gea e Urano. I protagonisti sarete voi e quindi non ho niente da dire apparte...
Che la fortuna sia sempre dalla vostra. La frase non c'entra niente. Ma va be.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gea, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OLIMPO
Gli dei avevano convocato i loro figli sia greci che romani. Tutti erano riuniti sull' Olimpo e si stavano chiedendo il perché della loro convocazione. Fu Zeus a parlare «Miei eroi, vi abbiamo convocato qui per dirvi una cosa molto importante... Abbiamo recentemente scoperto che Gea, Urano e Tartaro hanno dei figli semidei. Il vostro compito é quello di trovarli e ucciderli.»Tutti pensavano la stessa cosa. "Se i figli di Gea e Tartaro sono in circolazione vorranno di sicuro pareggiare i torti che hanno subito i genitori ed essendo figli di dei primordiali avranno un potere di gran lunga superiore a quello di un semidio standard." C'erano dei semidei che non erano del tutto daccordo con i genitori perchè pesavano che le colpe dei genitori non dovvano cadere per forza sui figli ma per timore di essere fulminati non dissero niente. «Bene allora che la caccia ai semidei possa iniziare» affermò quella megera di Era. «Vi verrà fornito un cellulare anti~mostro con rilevatore incorporato in questo modo potrete trovare i semidei con più facilià.»Aggiunse Efesto.«Adesso andate. E che la fortuna possa sempre essere dalla vostra.» terminò Ade con una frase spudoratamente copiata dal libro Hunger Games. I semidei si dileguarno e tornarono alla ripettive cabine/coorti. La caccia ai semidei era iniziata...
TATARO
Angie stava preparando una zaino con dentro lo stretto necessario: del nettare, dell'ambrosia, il suo coltello Fiamma e un cambio di vestiti. Da quando, suo padre il giorno prima li aveva detto che aveva una sorella mortale voleva a tutti i costi conoscerla e proteggerla. Poi col fatto che gli dei le avevano bollate come ricercate lei aveva ancora più bisogno di aiuto. Alla fine prese Abissus l'arma della sorella che è un braccialetto in pelle che al tocco del proprietario diviene l'arma giusta per il momento. Mangiò un po' di offerte per Ermes e si diresse verso le porte della morte per andare nel mondo reale e trovare la sorella.
ORFANOTROFIO VILLERMOZ. CORTILE.
Gaia stava come ogni pomeriggio i suoi compiti e quelli di mezza classe. Era più forte di lei non riusciva a dire di no e quindi aveva sempre il quadruplo se non di più di compiti da fare. Ma non era colpa sua se si faceva mettere i piedi in testa da tutti ma del suo carattere. O perlomeno così continuava a ripetersi. Non sapeva che c'erano due semidei che la stavano mirando per farla fuori. Nico di Angelo e Will Solage. Ed erano pronti a mamdare da Ade quella povara ragazzina di 13 anni per il semplice fatto di essere nata. Ma per fortuna Angie era arrivata giusto in tempo per salvare la sorellina. Quando Gaia alzò gli occhi dal libro di Algebra non poteva crederci. Una ragazza di 17 anni con un fisico sodo, gambe lunghe e curve proporzionate; dei capelli sono mossi e neri, una graziosa frangetta e alcune ciocche sono rosso fuoco. Poi aveva questi occhi sono grigi che sembravano incutere timore e tanquillità allo stesso tempo. Ma la cosa che colpì di più Gaia era la pelle cadaverica e i tratti eleganti oltre che il pugnale con il quale riusciva a schivare qualsiasi fendente o freccia arrivare dai suoi assalitori. Quando la mora abbe messo ko i due semidei si rivolse a Gaia dicendogli.«Scusa per il trambusto. Ma questi due erano degli ossi duri. Comunque io mi chiamo Angie Clare Infernus e sono tua sorella maggiore da parte di padre. Adesso prendi lo stretto indispensabile e seguimi.» Gaia che come ho già detto non sa dire di no quindi prende uno zaino e co mette dentro il suo amato cellare, il suo pc, un paio di cuffie e due cambi di vestiti oltre che qualche decina di dollari che avva "preso in prestito" dalla direttrice. Per poi uscire e sguire Angie verso la libertà ed un futuro dove avrebbe risciato l'osso del collo un giorno si e l'altro pure. Angie porse a Gaia Abisuss spiegandole come funzionava e la ragazzina se lo mise subito al polso.
ANGOLO PAZZOIDE
In questo cap sono apparse le due figlie di Tartaro nei prossimi capitoli appariranno anche gli altri, per poi farli incontrare tutti e dare inizio alla storia in modo vero e proprio.
Kiss Gaia_chan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_chan