Renegade
di LucyImhome

09/12/14, ore 16:44

Beh, al quarto capitolo ti devo proprio dire che hai un vero talento per l'angst. Ti riesce davvero bene! E tutto sommato se guardiamo supernatural all'angst siamo abituati, quindi direi proprio ottimo llavoro, alla prossima!

09/12/14, ore 16:31

La prima volta che ho guardato la 3x11 la cosa che ho trovato più devastante non sono state le centinaia di morti di Dean. È stata vedere come Sam diventi diverso quando si ritrova senza Dean, come se l'uno senza l'altro non fossero davvero loro stessi, se mi spiego. Ed è un po' un leitmotiv di tutta la serie, direi. Questo è uno spunto davvero originale :cosa sarebbe successo se...? Mi piace, mi metto in pari anche con i prossimi capitoli perché scrivi bene e mi incuriosisci!

04/12/14, ore 18:38

Secondo me questo capitolo è scritto benissimo! Quando Sam si rende conto che Dean non vuole essere salvato, beh confesso che anch'io mi sono sentita come se mi avessero sparato. Sammy che si rende conto che ha dato la caccia al Trickster inutilmente, che in fondo il Trickster aveva ragione, che ha rischiato di uccidere Bobby... Quante stilettate!

04/12/14, ore 18:31

Well, prima di tutto: ti seppellisco io, in quella fossa, perché scrivi davvero bene. Then: I feel you. Non preoccuparti, inserire angst ovunque è normalissimo (???).
Btw, complimenti, perché stai davvero cogliendo il punto di Sam. E' assolutamente IIC.

04/12/14, ore 18:17

Heilà! Vagavo come un'anima in pena per efp, e mi è capitata sotto mouse (?) questa ff. E "hey, aspetta, conosco l'autrice! Segue una mia storia!", poi "wait, c'è scritto /3x11/?", alla fine la curiosità ha avuto la meglio.
Dannazione, se scrivi bene, complimenti! Mystery spot è una delle mie puntate preferite (ma va, c'è Gabriel...), e adoro come hai descritto l'interiorità di Sam. Detto questo, giuro che ho provato a non shippare Sabriel anche in un capitolo come questo, all'interno di una storia con un altro pairing, poi, ma non ce l'ho fatta (in realtà Gabe ha ucciso dean perché era geloso) (ha intrappolato sam in un loop temporale per poterlo vedere tutti i giorni) (sam è arrabbiato con lui perché lo ama e si sente tradit------I should stop).
complimenti ancora, vado avanti a leggere!

04/12/14, ore 17:42

Cara Lu, non capisci niente.
Non è vero che è un capitolo mediocre, anzi, non è venuto affatto male.
Abbiamo capito ormai che l'angst ti riesce non bene, meglio, quindi visto che ne contiene a palate (tanto per cambiare) è un bel capitolo.
Un po' corto, effettivamente, ma hai reso fin troppo bene, come lo testimonia il coltello che mi sono piantata nel cuore circa a metà, Dean e la sua voglia di morire, insieme al nosto onnipresente Sam, che ormai non sa più dove sbattere la testa con suo fratello.
E, per la cronaca, tutti sappiamo come finisce l'episodio su cui ti stai basando, ergo ho già paura per il quinto capitolo.
Per l'angst/fluff/wincest, mi trovi d'accordo con la tua beta: ABBIAMO BISOGNO di risollevarci un po' il morale, dopo tutte le stangate che ci siamo presi fino ad ora!
Basta, ora la smetto.
Di nuovo, anche se non ci credi è un buon capitolo, continua così che stai andando bene;)

13/11/14, ore 10:54

Secondo me hai reso splendidamente i pensieri di Sam sulla caccia, il suo sentirsi sbagliato perché non la ama e il suo desiderio di una vita normale. Son curiosa di leggere il resto

12/11/14, ore 22:45

Oh, ma tu guarda, altro angst.
Tanto, tantissimo, pesantissimo angst. Di quello cattivo.
Sottolineato questo -cosa di cui mi ero accorta solo io, eh- passiamo alla parte pratica.
Capitolo stupendo, proprio bellissimo, e anche se è un flashback, sta benissimo.
Scritto bene come sempre, e perfettamente centrati i personaggi (si, va bene, era solo Sam, ma facciamo finta che non sia cosi).
Questa parte, le riflessioni di Sam senza Dean accanto, mi ha spezzato il cuore, perchè vederli separati è sempre stato troppo per me.
Di nuovo, ottimo lavoro, e continua cosi, anche se non credo che nessuno si offenderebbe se nei prossimi capitoli dovesse emergere un po' meno angst e un po' più Wincest.
Alla prossima:)

08/11/14, ore 07:09

Ottimo lavoro! Quella è una delle mie puntate preferite e tu l'hai resa alla perfezione! Unico appunto: gli occhi del Trickster sono dorati, non scuri. Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!

07/11/14, ore 22:30

Ciao:)
Tranquilla che qualcuno che ti legge c'è, e sono io!
Angst di quello pesante anche qui, e visto che già quell'episodio è tremendo, non vedo perchè non renderlo ancora più insopportabile (dopo questa ff, non riusciò mai più a vederlo, mi sa...)
Ma no problem, non se il capitolo è scritto così. Bellissimo, tanto quanto il precedente, e assolutamente perfetto sia nell'inquadratura dei personaggi che nell'impostazione grammaticale.
Per essere la tua prima storia, te la stai cavando alla grande;)
Tranquilla che sull'aggiornamento non ci sono problemi, io sono qua ad aspettare altri capitoli, il prima possibile spero.
Per il resto niene, ottimo lavoro e continua così.
Alla prossim:):)

05/11/14, ore 12:43

Mi hai incuriosito con questo primo capitolo, anche perché dalle frasi si capisce che quello è il vero Bobby e non la proiezione del Trickster e Sam l'ha appena impalato. Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/11/14, ore 20:14

Eh già, perchè in SPN non abbiamo abbastanza angst, eh?
No, a parte gli scherzi, trovare qualcuno che sappia scrivere cosi  è più unico che raro, quindi intanto complimenti per come ti è venuto questo primo capitolo, e anche complimenti alla tua beta per averti convinto a pubblicarlo, perchè merita davvero;)
Personalmente ho sempre trovato terribile quell'episodio, soprattutto dal punto di vista  di Sam che vede suo fratello morire tutte quelle volte. Anche se, devo dire, tutte le puntate con il trickster a me piacciono particolarmente, quindi direi che compensa abbastanza.
Ancora complimenti per il capitolo, perchè è davvero stupendo, e se i successivi saranno all'altezza di questo ne verrá fuori davvero una cosa spettacolare. E noi lettori moriremo sotto i quintali di angst che la storia promette;)
Alla prossima, e ancora ottimo lavoro.