Behind blue eyes
di Nightmare

Ylenia
01/09/06, ore 10:20

Non è affatto banale(se Hermione bacerà mai Harry, il sole diventerà blu). E' scritta molto bene, mi piace il tuo stile! Anche se un ti amo lo potevi mettere ç_ç

13/11/05, ore 18:35

ma ke bella!!!è veramente dolce e tu sei bravissimo!continua a scrivere baci

24/09/05, ore 15:41

Questa ff è splendida, e io ADORO le ron\herm... Molto bravo!

nox(nancy)
05/07/05, ore 17:44

ebbene?!nn vorrei essere banale e ripetitiva,ma continuo a dire ke hai delle abilita' ke nessuno ke io sappia possiede,quindi sviluppale e nn trascurare questo dono.potresti pentirtene,e te lo dice 1a persona ke lo rimpiange. con affetto Nancy

Kyomi89
28/03/05, ore 17:37

Mi è piaciuto molto vedere dalla prospettiva di Ron almeno per una volta (nelle FF Ron/Hermione, quelle romantiche le scrivono sempre le ragazze e la prospettiva è sempre quella di Hermione... non ne posso più!). Hai talento e spero proprio che il tuo sogno di diventare scrittore si realizzi!^^

11/02/05, ore 17:53

Ma io ke ci sto a fare quando ti dico ke ti riescono meglio le storie a capitoli?!6 1 scrittore nn 1 poeta!Devi scrivere libri come interpretazione degli sguardi di willy, il codice da burns, quella sporca stella, le 1001 domande del palagi.Ah mi sono scordato di dirvi che questa storia è stata dedicata del potentissimo naigtmer alla nuova prof di fisica-chimica!Recensite numerosi le mie recenzioni e se vi va fatelo anke con le storie di naigtmer, MA SOLO SI VI VA! by TRANCHO E BELLOTTI (SALUTI DAL GIORGINI)

11/02/05, ore 17:45

Ormai l'abbiamo capito tutti ke questa storia l'hai presa dalla filastrocca:"Piove...la gatta nn si muove si dice buonasera,si accende la candela!".Cavolo l'attimo prima del volo e questa nn è ke sono poi così differenti.Almeno potevi farla con altri nomi ke so jack, maria, joe, ludovica, asdrubale,gisberto, pamela anderson, 1 po' di fantasia!Cmq mi è piaciuta di + l'attimo prima del volo...hai ragione l'originalità nn è il tuo forte!;-)

11/02/05, ore 17:38

rieccomi qua!Vi sono mancato?Certo ke no!Contro di me nn funzionano le minacce di morte e le lettere minatorie e naenke i tecnici dell'adsl! Mi scuso da parte di naigtmer per quella cagata(ops!mi è scappato perdonami o potente webmistress)dell'attimo prima del volo!Questo titolo è stato copiato da quello di 1 libro nn l'ho ancora trovato ma lo dimostrerò!

Alez81
08/02/05, ore 13:07

ENIGMATICO E POETICO... sono le prime 2 parole che mi sono venute in mente per questa storia... penso che tu abbia un talento naturale per questo tipo di narrazione.... storia molto romantica e molto ben scritta. complimenti, scusa per la recensione scarsa ma sto sotto esami... però non potevo proprio mancare!! Bravo

01/02/05, ore 16:03

Dimenticavo... [strano], concordo con la Sere, grazie per averci raccontato vita morte e miracoli di Federico *** [Identità ancora non bene identificata ^^;;;]. E... mi unisco anche all'Ave Maria visto che ci sono.

01/02/05, ore 15:59

Scusa Night, sono imperdonabile! ...Non ho mai recensito così in ritardo ç__ç E... avevo pure letto. Sarà che non ci siamo più sentiti su msn... scusami! Ma comunque.. è troppo dolce ^^ è stupendissima! ..sono senza parole *.* Mi è piaciuta davvero tanto... quasi quasi più di "L'attimo prima del volo"... non che non sia stata bella, anzi, ma questa lo è ancora di più! Bravo *.* Grazie infinite per la recensione! E per i ringraziamenti ^^;;; Si... le adoro quelle giornate. ...Forse perchè io sono tutto il contrario... non sono affatto triste e malinconica, ma mi piace riflettere e pensare... ed è così che poi vengono fuori le one-shot ^^ Complimenti davvero. La scelta dei vocaboli è stupenda... sembra una poesia ^^ Complimentissimi ancora. Sul serio... stavo quasi per mettermi a piangere T__T ...e la stella di luce? Scrivi scrivi. Un bacione ^^; ...Sara

Opalix
28/01/05, ore 10:47

Adesso, recensire assiduamente mi sembra un po' una pretesa e soprattutto un affronto alla mia tremenda pigrizia... non pretendere troppo... scherzo ovviamente. Eh, si... mi accingo ad alimentare un po' il tuo ego: bella, dolce, malinconica... direi che il genere malinconico è decisamente il tuo. Arricchisci i personaggi di intensità e interiorità incredibilemnte umana che li rende assolutamente reali (ho mangiato un vocabolario stamattina). Proprio bravo. Perchè la mia sarebbe una recensione insperata? Se a leggere le tue storie fossero sempre le stesse persone dove sarebbe il divertimento? E comunque se incomincio a recensirti spesso è a tuo rischio e pricolo: so essere pignola come una professoressa frustrata a volte... scherzo! In questo caso non c'era niente da "pignolare", si vede che senti veramente i tuoi personaggi mentre prendono vita. Ciao e un bacio! Opy

27/01/05, ore 15:16

Mi chiedi se vedo la scritta blu? No, non la vedo caro mio! No no no no no. Ok l'ho vista, clicco e...tu guarda mi chiede se voglio recensire, bè sono molto tentata di dire NO [ah ah ah ah ah N.d. Risata Satanica] ma bè poi penso che il "Il mio bimbo" è cresciuto e che ha scritto la sua prima Ron/Hermione...Sono commossa Fede, davvero tanto. Questo significa che proprio fallita non sono o_O Bè, tu vai molto sul tragico, diciamocelo tondo tondo, e le tue sono storie piene di malinconia a volte rancore...ma sono storie stupende, sul serio! e ogni volta che le leggo mi vengono i brividi...Ma siccome nelle vita si deve provare proprio tutto [ok forse NON tutto, ma quasi] vediamo se riusciamo a essere un po' più allegri e spensierati, sentimentalismo puro...eh già è questo quello che intendo, saresti uno dei primi ragazzi che lo fanno. E grazie per averci raccontato vita morte e miracoli di Federico Pardini eh...si si me ne ricorderò...^____^ Complimentissimi come sempre, quando sarà finita la Stella [Parte l'ave Maria] penso che potrò proporti una ff insieme, che ne dici? Sarebbe carino, no? Vabbè un baciottolone Night! Herm [la pazza]

26/01/05, ore 22:30

Ohoho ma che oneshot dolce *^_^* bravo Night mi è piaciuta davvero molto (altro che banale, è davvero molto carina) Mi raccomando *_* deliziaci ancora con qualche altra Ron/Herm /me in attesa trepidante. Ah e grazie mille per la pubblicità sei troppo gentile! Baci! :*

26/01/05, ore 21:24

In effetti è la prima volta che recensiso una tua fic, anche se in effetti le ho sempre lette tutte (mi spiace... provvederò a recensire più spesso...)... ma appena ho eltto Ron/Herm mi sono fiondata (solo dopo mi sn accrota che era tua^^)... banale? SCHERZI??? spero di si,.... è moto bella... e mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi... sul serio... i pensieri di Ron sono qualcosa di eccezionale! complimenti ancora! ^_- e grazie x aver scritto una ficcina riguardante la mia coppia preferita!