The wonderland of Alice
di Lady Alice

26/10/08, ore 15:23

Ciao ^0^!
Ho iniziato di leggere la tua storia ieri e l'ho finita oggi. Ti posso asscurare, siccome lo chiedevi nel secondo cap xD, che prende... Hai voglia se prende! u.u.
Innanzituttissimo, tanti complimenti al tuo modo di scrivere! Gestisci lo scambio di battute tra i personaggi (Nico e Alice in particolare, ma anche Riccardo u.u) in modo realistico e simpaticissimo.
Alice è quasi completamente il mio opposto, eppure adoro tutte le cazzate che spara u.u!
E' vero che vive in un mondo dorato, e, per certi versi, scisso da quello reale, però ha gli attributi la ragazza u.u.
Nico è semplicemente perfetto: seSSi al punto giusto, deciso e simpatico... uno dei pochi che può tenere testa a una come Alice, insomma ^^!
Sono quindi curiosa di sapere cos'è successo con la sua ex (oltre alle corna spudorate è__é) per inibirlo così davanti a lei!
Amo Rick alla follia **! E poi m'intenerisce tantissimo l'amicizia incondizionata tra lui e Alice ^^!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, dunque^^ (speriamo che Nico non faccia troppo lo stronzo rispetto all'ultima frase xD).
Baci,
Tigerlily

23/10/08, ore 17:47

bel capitolo ^^ finalmente sei tornata eh??? aahahahah il tuo ex ha voglia di caramellarti le palle??? ahahahah mi fai morire dal ridere XD

22/10/08, ore 21:52

bentornata^^...non male come capitolo!!