QUANDO DUE DIVENTANO UNO
di LadyVaderFrancy

04/05/23, ore 00:53

Ciao fantastica autrice volevo chiedere (ma in realtà è più un affermazione ma dettagli) che in realtà quello che il professor Piton ( che amo e che in questa ff è fantastico proprio il tipico pipistrello dei sotterranei ma anche tutore iperprotetivo e severo) sta facendo fare al golden trio in realtà servirá a qualcosa come per esempio nel film di karatechid (sai metti la cera togli la cera) in sostanza lavori gravosi e qualche volta insulsi ma che in realtà servono a qualcosa be comunque adesso vado a leggere il prossimo capitolo continua così fantastica autrice

03/04/23, ore 17:45

Ciau^^
Ti rendi conto che pur di andare avanti a leggere in fretta sto leggendo sul cellulare (questo lo faccio sempre) al supermercato mentre faccionla spesa. Sto messa male ehehe!
È evidente che Piton vuole snervarli, vuole metterli alla prova entemprarli sulla lunga distanza. Mi sembra assurdo che Hermione non l'abbia capito (su Ron e Harry non ci faccio affidamento). Sono felice che x una volta Silente non si sia messo in mezzo e che anche gli altri insegnanti alla fine abbiano acconsentito (dico alla fine perché, in realtà non lo sappiamo, ma sono certa che alcuni si saranno opposti strenuamente). In tutto ciò il più razionale dei tre ragazzi è Harry, incredibile.
Baciux
Béa

04/09/17, ore 10:01

Per me il mitico Piton sta insegnando loro a...Ubbidere!!A qualsiasi ordine, anche il più insensato e incomprensibile ordine! Come un Generale ai suoi uomini in guerra!! Quanto mi piace!!

05/11/14, ore 22:19

Troppo bello XD ho riso come una matta (poi i genitori si chiedono se la propria figlia è pazza che ride da sola davanti al pc, ma va beh XD) nella parte in cui sev prende sotto la sua sorveglianza il trio d'oro. Davvero toccante invece la discussione tra Sev e Harry :'). Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Piton per quei tre poveri 'dannati' Grifondoro. Al prossimo capitolo, Auror92

05/11/14, ore 19:07

Sev è il mio mito!!!...Sa essere terrificante quando vuole!!!!
E' anche uno schiavista!!!
Sono terribilmente curiosa di sapere cosa serviva tutto questo, perchè Sev non fa MAI le cose tanto per farle, quindi c'è un motivo, ma quale??????
Divertente cmq!!
A presto
mistery_sev

05/11/14, ore 18:08

Eccomi di nuovo qui!Te l'ho già detto che questa storia è bellissima?Questo capitolo è stato molto interessante e non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mente Sev.
Alla prossima,
Queen
P.S
Adoro quando Sev chiama Silente
"Vecchio pazzo" XD

05/11/14, ore 17:52

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Sev è diventato ancora più Pipistrello di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Lady Intruglio va bene che tu adori questa sua natura dura ....
.... ma qui è uscito fuori il peggio che c'è in Lui?
Di la verità tutti quei compiti apparentemente senza senso servono per insegnare alle tre teste di legno a fidarsi ... cioè fidarsi anche quando le indicazioni sembrano non avere alcun senso? Vuole essere sicuro che non si verifichi quello che è appena accaduto ...
Povero il mio cucciolo :-), è stato proprio sciocco ma non lo fai soffrire un po' troppo?
vediamo se ti redimi nei prossimi capitoli ;-)
baci

05/11/14, ore 16:45

Ahahaha poveri Ron harry ed Hermione.
Severus è un grande ahah, ho riso troppo quando dice al trio-d'oro che dovevano mettere di nuovo i barattoli in ordine :,).
Complimenti.
Aspetto con ansia