Wrong.
di MartinsBieber

22/06/16, ore 18:55

Ho letto questa fanfiction in un solo pomeriggio, mi è piaciuta ma ho delle considerazioni da fare.
Innanzitutto trovo che la trama sia molto carina, personalmente adoro queste storie macabre, misteriose ambientate in contesti abbastanza drammatici; trovo però che il contenuto sia poco elaborato e preciso, i fatti sono raccontati in maniera troppo veloce ('sta ragazza non fa in tempo a vedere Harry che ne è già innamorata persa!) ció non mi ha permesso di essere presa al 100% dal racconto.
Inoltre ci sono molte incongruenze che ho notato dopo aver letto i capitoli di seguito (prima descrivi Bonnie con i capelli rossi e pochi capitoli dopo si trasforma in una bionda ossigenata).
I capitoli sono troppo corti, ma considero questa recensione 'neutra' proprio perché negli ultimi capitoli sei migliorata molto.
Infine, manca di descrizioni.

22/06/15, ore 22:06

ehi ciao sto leggendo la tua ff e mi piace molto davvero, però ti devo fare una critica ovvero in questo capitolo hai fatto degli errori, alcuni che penso siano di battitura e quindi poco gravi tipo al posto di dedussi hai scritto "dedossi" o al posto di storcendogliela hai messo "stortandogliela".Tuttavia quello che considero non solo grave ma preoccupante è che HARRY HA GLI OCCHI VERDI NON NOCCIOLA SEI DALTONICA PER CASO???!!!!!
ps.non voglio offenderti nè farti incazzare ma lo trovo assurdo e mi fa arrabbiare.