Father & Son
di reggina

01/02/15, ore 21:30

Non ho capito solo una cosa di tutta la storia,ti sei ispirata a Holly e Benji oppure a Holly e Benji forever? Cioè,a me il secondo non piace e quindi adoro rivedermi il classico.

06/11/14, ore 18:07

Oh che bel momento! Tenerissima Yayoi, timida che fugge gli sguardi del papà di Jun. Si percepisce che il peggio è passato, c'è il sole davvero in queste righe. L'immagine del ragazzino con gli occhi innamorati e il sorriso pimpante mi ha intenerita, un po' come è successo al suo papà.
Innocente la domanda di Jun che non capisce che il padre lo sta un po' stuzzicando, davvero un momento delicato e dolce. Brava!

06/11/14, ore 00:43

Ooooh che bello e dolce questo capitolo! Per Gregory deve essere una gioia unica il constatare che Julian non solo sta migliorando, ma nell'"asettico" reparto d'ospedale in cui si trova ha anche la possibilità di vivere i primi sentimenti d'amore per Amy.....dolce...dolce davvero. Bella la complicità tra padre e figlio....che dire è come al solito un esempio di come con poche righe riesci sempre ad emozionarmi tantissimo. Un tumulto di emozioni. E come sempre non posso fare altro che farti i complimenti e dirti di cuore grazie! Alla prossima :-)

05/11/14, ore 18:30

Mia cara Milena tu superi sempre le mie aspettative , e mi sbalordisci ed io ogni volta mi chiedo sempre cosa stai per pubblicare e cosa riservi nel capitolo successivo!!! Un capitolo ricco di tenerezza ma anche molto significativo, hai messo in poche righe come sempre un tumulto di emozioni e soprattutto hai descritto una fase difficile ovvero la convalescenza e la prima cotta in modo così semplice , lineare ed intenso. Non so come fai, come riesci a farmi venire i brividi ogni volta che leggo ma so benissimo che autrici come te sono davvero rare da trovare se non uniche. Brava!! Un bacio.
Annalucia

05/11/14, ore 17:59

complimenti il capitolo mi è piaciuto molto, mi sono messo a ridere quando il padre stuzzicava il figlio riguardo a Amy XD aspetto il seguito ;) a presto