Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    05/11/2014    5 recensioni
Non è difficile diventare padre. Essere un padre, questo è difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta, dopo settimane, che entrando in ospedale Gregory si sentiva alleggerito: l'opprimente giogo del dubbio aveva lasciato il passo a un cauto ottimismo, dato dai continui, piccoli, progressi di Julian.

E quella sensazione era rigeneratrice come una splendida giornata di sole dopo tante nubi.

Aveva incontrato Amy nell'asettico corridoio del reparto e la ragazzina aveva chinato la testa per poi regalargli un timido sorriso in cenno di saluto prima di correre via.

La piccola Amy si stava rivelando una discreta ma preziosa presenza nel recupero di Julian e il signor Ross non si era potuto esimere dall'osservare quel tenero sentimento di amicizia che stava sbocciando tra i due giovani.

Julian lo aveva accolto con un sorriso. Un sorriso diverso da quelli forzati e stiracchiati che gli regalava dopo le faticose sedute di fisioterapia.

Era un sorriso trasognante, languido per certi versi...da ragazzo innamorato.

Gregory gli aveva scarmigliato i folti capelli e poi si era appoggiato al bordo laterale del letto cercando qualche novità che gli permettesse di stuzzicare il ragazzo.

Il contenitore ermetico sistemato sul cabinet fu un ottimo pretesto.

"Altri biscotti da parte di Amy?"

Julian aveva annuito per poi distogliere lo sguardo imbarazzato.

"Quella ragazza finirà per viziarti!"

La risata di Gregory complice e scherzosa aveva dato a Julian la fiducia necessaria per condividere.

Aveva staccato la mano dal petto, da quel cuore che non doleva più come prima, e aveva chiesto una conferma.

"Papà non trovi che sia davvero carina?"

Gregory gli aveva elargito un'occhiata eloquente e poi aveva aggiunto:

"Sì Julian, è davvero carina!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina