Destination Unknown
di _Ala_

30/10/08, ore 23:39

ma che billa!!! complimenti! ma la similitudine con la scena dove Sasuke si inginocchia sopra Naruto (quando l'ha sconfitto nella valle con la cascata, prima di andarsene) e la scena della tua storia l'ho colta solo io, o era intenzionale??? bah, mi sa la seconda! bellissima, toccante!

30/10/08, ore 15:04

Wah!!!Credevo anch'io che fossero morti!!!Infatti stavo già minacciando di ucciderti U.U, ma visto che in realtà è stata solo una "svista" si Sakura allora ti perdono, anzi rinnovo i complimenti *Rinoagirl fa CLAP CLAP con le mani*. NOn vedo l'ora che ci siano qualcosa di più approfondito tra i tre *faccia sadica e che nasconde ombre perverse*...però che dolce Naruto "perchè ti amo", li mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto al sole!!Spero che tu riesca ad aggiornare davvero una volta alla settimana, anche io prima lo facevo ma da quando ho cominciato l'uni è diventata una cosa assai difficile §-§, va bè ci sentiamo al prox cap^^, 1bacio!!

24/10/08, ore 16:51

ed eccomi anche di qua, tesora! ooooooh! brava brava , scrivi del mio paring preferito, una storia più...non lo so, leggera? beh, non per le emozioni che suscita giusto per i temi più tranquilli! ahhhhh! dai, ma perchè non mi racconti come va avanti! ti odio! che senso ha essere tua amica se devo aspettare che pubblichi^^ me tristeeeeeeee, almeno fai presto eh?! -_-

24/10/08, ore 16:38

ciao!!! ho spluciato il tuo profilo (vuoto... lol) e ho trovato quest'altra ficci! cavolo, nei hai scritte due e mi hanno conquistato entrambe! aggiorna presto, e continua così! (anche Giustice's Eyes, trooooppo bella) bacio!

23/10/08, ore 20:01

WOWWW!!! questi tre sono fatti per stare insieme, non dico altro! e poi cavolo, scrivi sul serio benissimo! rendi perfettamente gli stati d'animo dei personaggi nella scena, e poi la voglia di Naruto per Sasuke è commovente!!! pensare che sta per morire e non pensa a se stesso, ma al suo amico... che tenero! e ovviamente "il sorriso tra il rosa dei ciliegi", sakura non poteva non essere nella sua testa!!! bellissima, sul serio! aggiorna presto! grazie!

23/10/08, ore 19:53

23/10/08, ore 12:18

SIIIIIIIIIII!!Era ora che qualcuno scivesse una sasusakunaru!!!Non mi sembra vero *occhi luccicanti e con qualche lacrimuccia* non vedo l'ora di saperne di più visto che promette benissimo^^, ma sarà una theresome fino alla fine vero??*-* Detto questo fila direttamente nei miei preferiti,e speriamo di risentirci prestissimo ( è un messaggio subliminale...*Aggiorna Presto...altrimenti :\...uhuhhuuhuh*)Alla prox,baci!!

22/10/08, ore 20:47

A cominciare dal fatto che letteralmente amo le treasome (sempre che si scriva così, giusto? ;D) questa fanfiction promette decisamente bene! mi piace un idea di un amore senza regole, senza pregiudizi, avere tanto amore da donarlo a due persone, e essere amati di conseguenza il doppio, si, credo che un rapporto a tre (e non ci sono doppi sensi eh?!) sia l'apoteosi della felicità! okey, dopo queste cavolate che non so' da dove mi siano uscite... non c'è che dire, mi piace da morire come scrivi, mi piace il tuo stile, i temi che tratti! già l'altra tua FF a mio parere è stupenda, particolare, una delle migliori, e anche questa non mi delude, o almeno, per ora,dato che come scrivi tu non sono chiari tutti i lati della storia. Ma io preferisco così! scoprire un pezzo alla volta! La quasi dipendenza che ha Naruto verso Sasuke è evidente, e sono convinta che anche a Sasu Naruto non è indifferente! "si voltò a controllare che Naruto fosse vivo" si, qualcosa sotto c'è di sicuro ^^ aggiorna appena puoi, sono impaziente! Un bacio!