Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

22/12/14, ore 01:25

Allora per quanto mi riguarda, non ho mai scritto un commento su questa storia perché non c'è stato quel qualcosa che mi ha spinto a farlo. Voglio dire, si, la storia è carina, si legge volentieri ma quando finivo uno dei capitoli, non mi rimaneva quel vuoto, quella sensazione di tristezza che è solita venire quando vuoi proseguire ma non puoi perchè l'autrice ancora non ha aggiornato. Non so se mi spiego. Non c'è stata quella voglia matta di sapere come andrà a finire. La tua storia, il tuo modo di scrivere mi ha portato solo ad aggiungere il tuo racconto alle ricordate. Si, quando aggiorni, continuo la lettura perché, ripeto la storia è carina ma non c'è stata un emozione forte che mi ha spinto a scriverti. Mi dispiace essere così diretta. Spero che questo ti spinga ad andare avanti e non a cancellare definitivamente la storia, anche perché ci hai dedicato del tempo e non sarebbe giusto. Spero che tu prenda questo commento come critica costruttiva e spero vivamente che tu non cancelli la tua storia solo perché hai avuto pochi commenti. Non è un valido motivo per cancellarla. Deve essere una cosa piacevole scrivere, devi buttare giù quello che hai nella testa, lasciarti andare e liberare la mente. Devi farlo per te stessa, non per gli altri. Certo, il commento positivo fa sempre piacere, ma leggo storie scritte in un italiano pessimo e sono sempre fra le più commentate, quindi non tutte le storie con più commenti sono le più belle, anzi. Quindi il mio consiglio è: scrivi quello che piace a te, non quello che pensi piaccia agli altri. Continua la storia per te e per nessun altro. Infine cerca di emozionarti e vedrai che piano piano ci emozioneremo anche noi . A presto.

08/12/14, ore 23:45

Stupendo, ho letto il capitolo con un po' di ansia immaginando il luogo in cui si svolge questo capitolo, nulla di grave ma leggendo al buio e in più di nascosto mi ha messo un po' di paura; cmq il capitolo e' bellissimo continua cosi'!
Al prossimo capitolo

06/12/14, ore 22:23

Stupendo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadra' alla festa e soprattutto cosa 'nasconde' harry!
A presto

03/12/14, ore 12:39

Hei ciao, ho letto tutti e 13 i capitoli della tua storia ieri sera, volevo solo dirti che se molto brava e che aspetto il 14' capitolo con 'ansia'
A presto