Sempre al tuo fianco
di Niky_94

19/11/16, ore 01:26

No, no, no, no! Tu non mi puoi far sciogliere così, cioè... no, non puoi okay? Scherzo XD, è che quando leggo di questi momenti così teneri mi vengono sempre le lacrime agli occhi. Vedi? Anch'io somiglio a Niky, mi basta poco per farmi sciogliere.
Innanzitutto, bella quest cosa sui lupi. Non la sapevo, interesante.
Molto bella anche la descrizione che hai fatto del bosco e soprattutto dei profumi dell'erba. Avresti potuto anche aggiungere una piccola descrizione dei rumori che la ragazza sentiva, magari versi di qualche animale, uccellino, opure, perché no, anche il silenzio. Il tutto sarebbe stato molto più suggestivo, ma va ene anche così, piccola. :)
Niky è stata brava mandare il suo patromus da Remus, almeno gli ha fatto apere che stava bene e la cos mi ha fatto sorridere, perché ho pensato che è come quando noi mandiamo un messaggio la papà o alla mamma per dire loro che è tutto ok. Ma si sa, i genitori si preocucpano smpre, ltrimenit non sarebbero tali, no? Per cui Remus è stato supermegaiperextradolce ad andare a cercarla; e non solo, le ha addirittura porato una coperta ela cioccolata. Mmm, che voglia XD. Perché quando leggo le tue storie mi viene sempre vcoglia di cioccolata? Sarà perché sono sempre troppo
dolci!
Belissio questo passaggio, che mi ha fatto scendere una lacrimuccia:
"Lupin sorrise, e le mise una mano sulla spalla << Lo hai detto anche tu: “un lupo non abbandona mai i suoi cuccioli”… >>
Nicoletta avvampò, e si tuffò tra le braccia di Lupin. << Grazie, papà! Ti voglio bene! >> esclamò, felice.
<< Ti voglio bene anche io, Niky… >> sussurrò Lupin.
Ed il lupo giurò a se stesso che mai, per nessuna ragione, si sarebbe separato dal suo amato cucciolo."
L'ultima frase, del giuramento di Remus, è davvero fantastica. Si vede ancora di più quanto bene vuole a Niky. L'avevo notato prima, con i gesti ed ora, con le parole e quel giuramento che ha gfatto a se stesso. Inoltre, quando Niky ha detto:
"<< Insomma… sei uscito sotto la pioggia per portarmi una coperta e della cioccolata calda… Avresti potuto restare a casa all’asciutto, perché sei venuto qui? >>"
mi ha fatto pensare che lei è ancora un po' piccola, non capisce bene che i genitori si preoccupano e che è normale. Ma quando, un giorno, sarà mamma anche lei, sicuramente capirà. E penso che, nonostante la sua infanzia difficile, dopo aver avuto un padre come Remus che la ama così tanto, sarà una madre fantastica e riverserà, sui suoi figli, tutto l'amore che è stato dato a lei. So che questa è una ocnstatazione un po' fuori dalla storia, ma dato che eravamo in tema rapporto e amore padre-figlia... Spero non ti abbia dato
fastidio.
Bella stoia. Complimenti come sempre, adoro anche questo tuo lavoro. Si vede che ci hai messo il cuore.
Giulia <3

06/11/14, ore 07:36

Ehhh ecco di nuovo il fluff che fa da padrone *~~*
Ma io li adoro, l'ho già detto? xD
Amo il finale, la frase sul lupo è davvero fantastica e calza benissimo con questa bellissima famiglia <3
Cosa darei per essere una cucciola di lupo, soprattutto di quel particolare lupo ;)
Buona giornata,
MirzamLupin

05/11/14, ore 21:14

Ooh che dolce! Mi sono sciolta anche io! Che tenero Remus che la va a cercare :)
Ho notato che stai facendo crescere e acquisire maggior responsabilità a Niky, brava!
Lilium

Ps: sono passata anche dalle altre storie e ho recensito tutto ahaha ;)