The true tale of princess Himiko
di Xandalphon

06/11/14, ore 17:34

Heylà !
Ho temuto (per poco) che Kurama ci rimettesse il pelo...
Fortunatamente Himiko l'ha salvato e quindi vissero felice e contenti, insieme.
Riguardo la long-fic alzo la paletta con scritto un gigantesco maiuscolo sì.
Visto che la tua storia mi è piaciuta, in special modo i battibecchi.
Un saluto da Federica :)

05/11/14, ore 22:52

beh, devo dedurre che Sasuke sia finito cadavere o comunque, non ha fatto una bella fine.
la Volpe che si innamora. credo che perfino Naruto, nel sentire una cosa del genere, resterebbe a bocca aperta chiedendosi se ha sentito bene.
comunque, interessante questa fine, molto.
e così il Giappone è nato da una ninja? wow
iaele

05/11/14, ore 21:56

*salta fuori da una nuvola di fumo* Yo! Uhm... Sì vabbe', per stavolta non ti decapito... Himiko è esistita veramente? E chi lo sapeva? *ignoranza totale* Però quella del crisantemo la sapevo u.u Ma Sasuke che fine ha fatto? Dimmi che è morto male, per favoreeee! *da fuoco ai pupazzi di Sasuke e ne butta le ceneri nella Fossa delle Marianne* Altrochè se la voglio, una long! Chiederò troppo forse (ne stai già scrivendo un'altra), ma la storia mi ha intrigato a tal punto da voler sapere cosa succede a quei due ^^ Però adesso mi ronza un dubbio in testa: Kurama è una specie di yokai volpe, no? E allora i loro discendenti sono tipo degli hanyou, no? (hanyou è il termine con cui si indica il figlio tra uno yokai e un umano, nel caso non lo sapessi ^^) Beh, a questo punto ti aspetto a new gen (stavolta recensisco, giuro!!)! Con affetto, Destyno.

05/11/14, ore 21:55

Kyaaaaaaa!
Ke Kawaiiii che sono quei due!
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire!
La parte migliore è di sicuro quando Kurama ammette che anche lui si è innamorato di Himiko! E la cosa è veramente romamanticissima!
Sarebbe bellissimo leggere una Long su questa bellissima fan fiction!
Spero tanto che la farai.
Non vedo l'ora di leggere anche altre tue ff.
Continua così
Baci Key

05/11/14, ore 21:36

Ciaaaoooo xandalphon beh che posso dire di questa leggenda non ne sapevo niente ma ler quanto riguarda il continuare la storia con himiko e kurama beh io sono favorevolissimo XD , spero di leggere presto un sesto capitolo alla prossima ccciaaaoooooo . XD XD XD .