Pioggia
di 9Pepe4

20/12/08, ore 23:11

Riesci ad esprimere sempre quello che penso! Sei davvero bravissima ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92;*

20/11/08, ore 23:21

Ancora non del tutto reduce da una di quelle giornate che ti sconquassano lo stomaco come sassate, sono inciampata nella tua ff. Bhè...il mio amore è nato nella pioggia. Pioveva a dirotto e noi due ce ne stavamo lì a bagnarci di gocce e di emozioni. Ed hai ragione tu, bella. La pioggia non è un semplice fenomeno atmosferico. Io e lui nella pioggia ci siamo nati, ci siamo cresciuti e ci siamo bagnati. Di acqua e amore ed emozioni. Ci siamo letteralmente inzuppati di pioggia e gioia. Questa storia, che è finita da meno di ventiquattr'ore, è una storia di pioggia. E le tue parole sono state come una coltellata ben piazzata nel fianco. Ed oggi posso dirti che, si, la pioggia mi rende malinconica perchè non cammino più sotto di lei. Ma posso dirti che è solo con la pioggia che i colori delle emozioni e del mondo si slavano sulla tua pelle. Non so se le tue considerazioni sono finite, ma comunque voglio dirti grazie. Stasera, anche se non piove e la pioggia ce l'ho dentro, le tue parole mi sono servite. Mi sono servite a piangere un pò...e ne avevo bisogno.

20/11/08, ore 23:21

Magari avresti potuto dilungarti di più, ma in compenso i pensieri espressi sono molto belli. Aspetto di leggere il prossimo episodio! ^__^

20/11/08, ore 19:56

Anche questo pensiero è davvero molto bello ^^ E lo condivido completamente ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

20/11/08, ore 12:51

uhmmmmmmmmmmmmm... cavolo!

05/11/08, ore 20:19

Davvero una FF fantastica ^_^ Condivido pienamente questa visione della pioggia -^^- Complimentoni vivissimi ^^ Spero ne farai altre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*