Everything about you
di _R5er

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 23:53

Bellissimo! Scritto molto bene proprio come il primo, sei bravissima! Devo dire che non mi aspettavo questo colpo di scena alla fine, però rende la storia ancora piú interessante. Aggiorna presto!😊❤

08/11/14, ore 21:46

Ciao :D, scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto pochissimo tempo.
Sono però riuscita a leggere questa storia e sappi che mi piace molto! Per essere i primi capitoli, sono scritti benissimo, in modo semplice ma conciso e chiaro, senza errori e quindi sono davvero piacevoli da leggere.
Anche la trama è molto interessante, originale e devo dire che mi ha incuriosita molto!
Il rapporto rude tra Ross e Laura è descritto proprio bene e, nonostante non si stiano molto simpatici l'una con l'altro, sono sicura che nascerà qualcosa. E poi, io li trovo adorabili!
La fine di questo capitolo mi ha stupita, perché non mi immaginavo una cosa del genere, anche se dal comportamento del fratello si poteva intuire che era successo qualcosa di brutto...
Come ho già detto, sono curiosissima di sapere cosa succederà, quindi spero che aggiornerai presto!
E ancora complimenti per la storia :D.
Ciaooo :)

07/11/14, ore 21:05

Oh mio noooooo povera lauraaaa comunque che dolciosi ross e laura baci

07/11/14, ore 20:20

heyyyyyyyyyyyy :D
mi piace davvero questo capitolo!
okay, forse l'ultima parte mi ha un po' depresso...
ma, scrivi benissimo e la trama mi piace un botto!
sei fantastica! :D
ora vado, devo muovermi ad aggiornare la mia storia!
baciiiii ;*

06/11/14, ore 16:27

Anche se io non scrivo, per essere la tua prima ff è scritta molto bene e mi piace un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni perchè la trama è interessantissima! Baci😊😘

06/11/14, ore 16:09

Sssssssalve!! :D
Prima fanfiction?!? OMIODIO, che emozione♥
Allora, per essere la tua prima ff è scritta molto ma molto bene♡♡
Sei bravissima, e mi piace da matti la trama!
È solo il primo capitolo ma già non vedo l'ora che si mettano insieme! *-*
E a quel punto fangirleggierò come se non ci fosse un domani ahhahaha :'D

Ora la smetto di annoiarti,
Aggiorna presto!!
Un bacio ;*