Everything about you
di _R5er

13/12/14, ore 13:40

Bellissimo questo capitolo e jake stai alla larga comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e per il natale so che sarà uno strazio erche ogni natale nella mia famiglia litiga qualcumo XD baci

02/12/14, ore 14:04

Noooo laura poverins comunque yeee si sono baciati aspetto cn ansia il prossimo capitolo

02/12/14, ore 13:56

secondo me è Jake (starrai pensando ma che maleducata nemmeno saluto)
ricomincio
ciaoooooooo
stupendo capitolo, scrivi benissimo, manca qualcosa, sì
ADORA LA TUA STORIA
sono quasi sicura che è Jake
ciaooooooooooooo

Sta sera sono un vena okay ahaha
Non sto recensendo solo perché voglio il continuo (lo voglio.) ma anche perché la tua ff merita
La prima? Sul serio? Wow, sei in fenomeno
Dico sul serio
Il tuo "raura" mi piace moltissimo
E anche il tuo stile
Complimenti
Baci
DayDreaming_

Wowww che bel capitolo sono felice che l abbia perdonato aspetto impaziente il prossimo capitolo baci

Questa storia mi piace sempre di più! Ad ogni capitolo diventa sempre più interessante e appassionante, soprattutto grazie al fantastico modo in cui scrivi. Non c'è ombra di errori ed è tutto scritto in modo chiaro, preciso, con descrizioni delle emozioni bellissime.
La storia d'amore tra Ross e Laura, poi, è sensazionale : loro due, almeno all'inizio, sembravano agli opposti, ma con il procedere della storia si capisce quanto, in realtà, siano fatti l'uno per l'altra.
Gli "amici" di Ross sono davvero dei cretini, per non dire altro, ma lui è dolcissimo a difendere Laura.
Aaaw sono troppo carini insieme *-* !
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciaooo :)

Bellissima davveri una delle storie più belle che io abbia mai letto ... Ti prego continuala non vedo l ora di leggere il seguito !!!

17/11/14, ore 23:52

Ahh menomale ross ha capito che é stato un demente bel capitolo aspetto il prossimo baci

17/11/14, ore 17:40

È bellissima una delle storie più belle che io abbia mai letto!!! Ti prego continuala al più presto...

16/11/14, ore 18:03

Questo capitolo è davvero bello e mi piace molto! Non fa assolutamente schifo, anzi è stupendo : le descrizioni sono proprio carine e anche i sentimenti di Laura e Ross sono descritti molto bene.
Il momento della recita è fantastico : pensavo che si baciassero, ma anche così la storia è carinissima. Penso che l'amicizia (che secondo me diventerà presto qualcos'altro) tra Laura e Ross sia davvero dolce, soprattutto quando si confessano a vicenda la storia dei propri genitori.
Ma Ross che cosa fai? Prima parli nel sonno di Laura e poi la prendi in giro? Ci sono rimasta un po' male, ma più che altro mi è dispiaciuto tantissimo per lei.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà, quindi spero che aggiornerai presto!
Ciaooo :)

14/11/14, ore 18:31

Noooooo ross cosa cazzo fai?! Comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

13/11/14, ore 15:28

Ciao tesoro,
SONO TORNATA!!!!!! Con una nuova recensione per te!:) mi è piaciuto molto il tuo nuovo capitolo.
Mi sembra che tra i nostri due protagonisti si sia ehm...acceso qualcosa...interessante.
Stupida come Ross?! Rido fino al 2016, questa me la riciclo!!
Comunque anch'io uso felponi enormi come Laura
Solo adesso mi accorgo del tuo bel nick e ti devo dire che sono anch'io FANATICA di Austin&Ally e degli r5 e queste sono manie contagiose infatti grazie a me tutta la mia classe (maschi bulletti compresi) guarda Austin&Ally e cantiamo le canzoni in classe (però tu non dirlo alle prof).
Inoltre da un po' mio fratello continua a ripetermi di quanto sia bella Rydel (e a me piace Ross invece:)
Spero di non averti annoiato con tutta 'sta roba su di me
Baci
_firework26
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 03:34 pm)

13/11/14, ore 15:12

Interessanti descrizioni dei personaggi, Laura bocciata e pure fumatrice?! Non l'avrei mai detto!!!
Ross che fa il bulletto?! Incredibile!
Non mi aspettavo che qualcuno potesse avere idea simili (complimento) e di' a Laura che forse so perché c'è rimasta male quando Ross le ha detto che è brutta, forse perché è innamorata...mi piace la situazione!
Poi scena di teatro con principe e principessa?! Ho l'impressione che ti piacciano le favole!
Magari di quelle con un bacio (ma niente spoiler su eventuali kiss scene)
Comunque complimenti ancora
_firework26
P.S. Hai ragione, ti puoi perdere nei capelli di Ross e aggiungo anche negli occhi (quanto lo adoro?!)

12/11/14, ore 15:12

Questa storia mi piace sempre di più! La trama diventa, di capitolo in capitolo, sempre più interessante e originale.
La lettura è piacevole e scorrevole, senza errori, poiché scrivi davvero bene!
Mi dispiace molto per Ally e per suo fratello, ma il fatto che Austin sia l'unico che riesce a farla sorridere è davvero dolce.
Aaaaw sono troppo carini insieme!!!
Spero che continuerai presto, baci!

10/11/14, ore 17:57

Che bello rosssss certo entrare cosi in camera! Ahaha comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci