I still don't know your name
di RosesForValentine

17/09/15, ore 22:37

mhmmmhm Harry so sexy...XD
Avevo voglia di una ff in questo modo, molto schietta diciamo(aretino a gogo)
ma schietta nel senso buono, come il modo di scrivere, davvero molto buono!
Fa strano vedere Draco ubriaco, sempre perfettino com'è molto fygo!
sulla grandezza del carattere, punteggiatura ecc niente da dire testo scorrevole e fluido.
Ottimo nn c'è che dire!
Vinci un lamacorno

13/09/15, ore 11:12

Ciao Roses, questa OS è fantastica, come il tuo modo di scrivere. Non leggo molte AU, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Ho apprezzato come hai caratterizzato ogni personaggio: da Harry e Draco sino a Blaise. Beh, complimenti! Penso andrò a leggere Recordis... Un bacio :*

27/08/15, ore 14:02

Asdfghjkl *-* Giuro, di solito riesco ad esprimermi anche in maniera comprensibile. Un attimo che mi riprendo. Aww, no, è troppo bella! Una shot semplice ma d'effetto! La lemon è fantastica, l'hai scritta bene senza nè essere sintetica nè fare il manuale d'anatomia... Una perfetta via di mezzo, per intenderci ;) Harry very sexy è aaaargh, da mangiare! E anche Draco, quanto mi è piaciuto Brava, brava, brava. A presto, A.

15/05/15, ore 21:18

Questa DRARRY modalità "alternative universe" è una delle più belle che abbia mai letto sia perchè è erotica e romantica come piace a me e sia perchè hai stravolto le personalità di Draco ed Harry invertendone i caratteri inoltre mi fa morir dal ridere " l'espressione faccia da Mike" senza omettere il fatto che amo il finale perchè lascia presagire che i due giovani si imbarcheranno presto in una relazione cosa che mi compiace oltremisura ottimo lavoro !

22/02/15, ore 22:27

Ciao ^_^
Questa ff è semplicemente stupenda! *-*
Come storia è semplice ma è scritta veramente bene e la lemon mi è piaciuta tantissimo <3
Ho apprezzato molto questo Harry very sexy *-* e questo Draco dai gusti difficili (esattamente da lui xD) ma che nella parte finale è così carino :3
Davvero bella, complimenti! :)
Zehel

10/01/15, ore 21:06

Allora prima di tutto voglio informarti che questa è ufficialmente diventata la mia drarry preferita tra tutte quelle che ho mai letto, in secondo luogo vorrei sapere se la fine l'hai presa da Bourlasque (se sì allora sei un mito) e ultimo ma non meno importante, scrivi stupendamente; non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic..! c:

08/12/14, ore 22:20

devo ammettere che non sono una gran fan delle storie potter dove non si tiene conto di tutto il resto, ma questa è parecchio carina e scritta bene quindi che diamine! mi piace :)

11/11/14, ore 19:41

Mi è venuta in mente un'unica cosa: GRAZIE DI ESISTERE. Davvero. Grazie.

07/11/14, ore 18:17

Oddio, mi piace. Eccome se mi piace! *o*
Io amo quest'Harry very sexy e "credo" che la cosa valga anche per Draco, oh si! xD
Sono sicura che anche Blaise ci abbia guadagnato (... e bravo anche il nostro Seamus ahahah) xD
Poi ho trovato carinissimo il fatto che Draco abbia cercato di evitare di mettere ulteriormente Harry in imbarazzo e, beh, la lemon è stata fantastica. Non trovo altre parole per descriverla <3
Nonostante sia una storiella senza pretese, come hai detto, l'ho apprezzata molto.
E' semplice, ma l'adoro! <3
Fanfiction come questa sono sempre ben accette , e come se lo sono, soprattutto se sono ben scritte come questa :')
A presto
Angel