Change is the way to survive.
di REDASH

19/04/15, ore 21:20

Bellissimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa farà Draco e anche di sapere come si evolverà questa cosa tra Blasie e Ginny e soprattutto di capire se sono davvero amanti!

11/01/15, ore 19:19

È la prima fremione che amo per davvero! ! E poi è fantastica perché c'è la dramione nella fremione (ma cos?!?!?!) TU DEVI CONTINUARE TVB ♥ BACI :)

04/12/14, ore 13:09

Fred...sai, la rowling voleva uccidere ron e far mettere herm con fred, ma poi ha pensato di no...awwwww, io amo le dramione, ma anche le fremione! Draco da nuovamente prova della sua abilità nel trovare nascondigli quando si è nei pasticci...che stia cominciando ad ammettere la sua attrazione per hermione? Beh, q
Alla prossima, baci
Clove

03/12/14, ore 23:52

Ma che bel capitoloooooooooo ma bello bello bello davvero!!!!
sai giá che io cercavo una fremione invece ho trovato una dramione (non mi dispiace) dove sono tutti vivi tranne Fred quindi questo stralcio di Fremione l'ho adorato!!! l'ironia é fantastica come al solito e molto fluido da leggere, chiaro e limpido (lo so sembra la spiegazione del mare in estate "scendi a mare che é chiaro e limpido" ahahahhaha é l'orario!!!) Draco lo adoro non ci posso fare nulla :3 continua cosí :* un abbraccio mary :D

02/12/14, ore 13:41

E niente, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.. sul serio, non faccio altro che controllare ogni giorno nella speranza di saperne di più!. BRAVA!

01/12/14, ore 00:27

la tua FF mi ha stregato, è davvero meravigliosa e questa nuova hermione mi piace tantissimo, oltretutto adoro la nostra perchè è originale e scritta bene, complimenti =)

29/11/14, ore 19:45

Sono la prima a commentare eeeeeh ahahahahah apparte gli scherzi, capitolo molto divertente, l'ironia è fantastica e le battutine su Merlino e Morgana sono il top ahahhh I nostri baldi giovani sono troppo orgogliosi eh ahahaha Herm sopratutto ma il nostro furetto platinato non è da meno ahahahha davvero scorrevole come capitolo e per nulla noioso, complimenti!!! Quindi hanno incontrato un molliccio?? ahahahah Blase è una serpe bella e buona eh ahahahah comunque non voglio fare la pignola ma ci sono alcuni errorini sicuramente di distrazione, oltre a questo tutto apposto :D sono curiosissima di leggere il seguito, non farmi aspettare troppo eh un abbraccio Mary :)

17/11/14, ore 02:12

Torno alle due di notte a recensire ahahahahahah capitolo fantastico dal punto di vista ironico, se posso permettermi, battute bellissime che mi hanno fatto ridere come una scema.
Bella incinta eh? Questa non voglio perdermela!!
Poi credo che Minerva non debba preoccuparsi che i due ragazzetti diventino "amici" ahahhaahhahahaha non mi torna solo una cosa, perché hai reso Hermione bionda???? Comunque come nell'altra recensione ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, molto scorrevole, e aspetto con grande ansia il prossimo capitolo che recensirò ahahhahah prendila come una minaccia eh ahahahah :D ;) un abbraccio, mary

15/11/14, ore 02:00

Alloraaaaaaaaaa, la storia mi piace molto. Mi piace il tuo stile di scrittura, molto scorrevole ma non banale, e sopratutto mi piace l'ironia che nel primo capitolo si è vista maggiormente che nel secondo, ti consiglio di manterene l'ironia perché io mi sono divertita tantissimo (questo mi ha spinto a scrivere una recensione alle 2 di notte), che altro dire? Credo di aver già detto tutto ahahahahah continua presto che sono super curiosa (se ci sono errori non farci caso, orario indecente e cellulare...) un abbraccio, mary

11/11/14, ore 14:52

Molto bella mi piace moltissimo il comportamento di Hermione e anche la situazione diversa dalle solite dramioni! Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

06/11/14, ore 12:00

Bene, vorrei partire dicendo che la tua storia è semplicemente fantastica. Il tuo modo di scrivere, intriseco di sarcasmo e ironia è perfetto per i miei gusti. Inoltre, credo che questa storia sia tutt'altro che banale, insomma il messaggio è chiaro. Spero che continuerai questa tua meravigliosa storia. A presto, Raffaella. P.S non so se tu realmente volessi far arrivare un messaggio, ti dico solo che la tua storia è speciale anche per quello.

06/11/14, ore 11:56

Waaaaa *_*
Sta storia mi intriga un sacco! É bello vedere Draco e Hermione costretti a convivere.. E il lato disinibito della Grifona mi ha sorpreso non poco, non ce la vedevo a giocare a strip poker!
Dalle ultime righe, devo dedurre che Hermione fosse innamorata di Fred, o che addirittura ci stesse assieme.. Vado errato?
Spero tu aggiorni presto, mi interessa vedere gli sviluppi tra questi due ;-)
Baci
Gingerhead