Il soldato e la bambina
di waterdrop

07/07/15, ore 22:43

Finalmente una ff su GalexRose!!! Sono anni che aspetti questo. Quei due sono perfetti l'uno per l'altra: Prim ha il carattere di Peeta, dolce, gentile mentre Gale è come Katniss, forte e testardo. Sono una coppia meravigliosa, ma sottovalutata purtroppo. L'inizio mi spira e non vedo l'ora di leggere. Attendo impaziente
ale

16/12/14, ore 16:57

Ehi! Sono passata a leggere e l tua idea mi incuriosisce , per quanto odio la coppia Galerose (Sono Everthorne shipper, amo Gale e opdio Prim!).. il capitolo mi piace, hai uno stile semplice, chiaro e lineare. Forse è un po' corto, ma anche i miei primi capitoli sono stati quasi sempre corti!
Mi piace moltissimo l'interpretazione che dai di Gale..non il ragazzo assetato di vendetta che la maggior parte della gante (meno me!) odia, ma un ragazzo stanco che non vede l'ora di uscire dalla guerra e tornare a vivere in pace. Forse è un pelino OOC, ma per il resto è molto particolare!
E Hatmitch con il suo solito sarcasmo dà un tocco di classe alla storia!
Al prossimo capitolo e a presto Katniss_jackson

07/12/14, ore 14:51

Come primo capitolo è interessante si! Forse un po' breve ma non ci sono errori è molto lineare e chiaro:)