Della stupidità di Iwaizumi
di Stars Trail

05/03/15, ore 22:04

Gh. A un certo punto credo di essere andata in trance e di essere /lì/ nella scena, a fissarli come se fossi presente in quella stanza, che nonostante fosse -penso- al buio, al bacio di Oikawa si è come illuminata, come se avesse dato una pennellata di colore quella consapevolezza che è amore, che è vero, e non un semplice flirt scherzoso.
Oikawa è stato un po' il Pierino della situazione, Al lupo al lupo così tante volte che forse aveva perso un po' di credibilità quando il lupo dell'amore s'è fatto vivo sul serio. Lo compatisco e Iwachan è scemo sì. *annuisce*
Comunque l'ho apprezzata molto- visto che è anche una mia Otp tra le Otp ;; <3 - e quindi ti dico: Ottimo lavoro!*_*
Segnalo:
"il cuore ha preso a battergli/dall'attacco di cuore" cercherei un sinonimo perché è una ripetizione un pochetto fastidiosa.
"scivolare fino a pieni"...non l'ho mai sentita come espressione ;_; me la spiegheresti?><
Alla prossima!*-*

06/11/14, ore 18:16

... che belli.
Cioè no, seriamente, sono davvero commossa da tanto sono belli.
Guarda Iwaizumi quant'è bello e ciccino e oh mio dio mi fa bene al cuore vederlo e leggerlo. Davvero. Mi fa bene al cuore leggere di lui e di quell'altro pirla, specialmente se sono assieme.
Che poi, è tutto così dolcino. Io amo tanto tanto le cose dolcine, e Oikawa alla fine è uno stupido cosetto ma è tanto dolcino con il suo altro cosetto e se le persone sono dolcine con Iwaizumi io sono tanto tanto felice e soddisfatta.
Ecco.
*buh, sto per piangere da tanto sono bellini, ti odio*