Why don't you love me?
di Kimiko_F

16/12/16, ore 21:11

Niente male, anche se fatico ad immaginare Luhan così freddo e cinico. Sehun invece mi è piaciuto molto, con questo lato quasi aggressivo in contrapposizione con uno fragile e bisognoso d'amore.
La storia è scritta bene ed è piacevole leggerla. Bel lavoro.

Finduilas~

21/11/14, ore 16:35

lo svolgimento della storia mi e piaciuto.la fine ancora di piu

20/11/14, ore 20:24

Molto carina, mi è piaciuta l'idea della storia ^-^ spero ne scriverai altre :D alla prossima~ :D

20/11/14, ore 17:32

allora...prima di tutto ciaooooo!!! okkey (da un sacco di tempo che non daccio una recensione ;///;
e dicimo che ci ho perso l'abitudine ..ho perso pure l'abitudine di scrivere al pc...sopratutto al buoio(?)
e conuna tastiera nera e i tasti senza quasi più le lettere ...tipo questi due ricghi..in ...10 minuti massimo
rido..vabbé vuol dire che mi ci impegno (ma ho paura che non leggerai nemmeno la recensione dato che
non rispondi alle altre...ma vabby io prova ad attirare la tua attenzione *annusce* guarda ho anche mal di braccio
..guarda come sono carina..un tasto in più è un dolore ...e anche una rottura in più per te immagino(?)
allora vedo di chiude tutte e parentesi e parlare della storia yep-)) allora come storia è bella davvero..questa
è una delle cosuiccie che mi passa in testa quando penso -ma Sehun e LuHan cosa fanno(cevano) senza che la telecamera
li riprenda?- ECCOOOO COSA FANNO(cevano)...che poi combacia(ava) se la bombavano il più possibile...ma alla
fine come si fa a resistere alla bellezza di Lu-------cazzzzz...mi sono sempredetta che non è una bellezza di tutti i giorni
ce uno come Lu non si vede tutti i giorni...non si vede mai ciè...perciò lo capisco si...e poi...come si fa anche a
rifiutare uno come LUHAN o meglio...luhan...sehun non lo ha fatto ecco appunto non si può ^^ poi LuHan
si voleva fottere quella perché cominciava ad essere frustrato...si decisamente...e era Sehun che doveva impedire
ciò...ma Sehun non l'aveva impedito evitandolo e si è trovata una che cascasse al suo gioco...ma poi pufff non è
Sehun non è sesso si!!!!!!!!!! poi HANHUNTIME (tieni a mente questo nome(?) lol e quando ti va cerca su twitter lol ;////;)
è il tempo di LuHan fottesi Hunnie hehe e ci volva solo che Sehun non godesse...(ora mi comincia a far male anche la schiena
cazzo per essere ancora ragazza stò cadendo a pezzi...)va beene poi...che altro dire.........mmhhh LUHAN non innamorarti
subito di hun ..prima facciamolo soffrire uu  se lo merita...sehun ad ogni ff è lo stronzo...ora è LUHANTIME (questo non c'entra
con il primo time si)
e qui ho finito...(SPERO CHE HO CATTURATO LA TUA ATTENZIONE(?) ora me la porto in cucina si perché muoio di fame
*porta attebzione in cucina* si sono una povera illusa.)
ALLA
S
I
M
A
(tentativo ho perso il conto perchè non l ho mai fatto di attirare la tua attenzione)

07/11/14, ore 00:02

Ahhh che belli..mi è piaciuto molto questo primo capitolo veramente una bella storia :)

06/11/14, ore 18:47

Buonsalve!
Allora...Sei bravissima,davvero...Mi dispiace per quel poveretto di Sehun (coccola non ti abbattere)
Continuala perché non vedo l'ora di vedere il seguito ~~♡
KISS KISS FALL IN LOVE
-La Psyco~☆