Not Another Happy Ending
di beagle26

22/11/14, ore 13:40

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerti!
Insomma, c'è un bacio mozzafiato contro la colonna che risveglia tutto il Delena che c'è in me, c'è la citazione del Piccolo Principe che ultimamente, come sai, mi ossessione e c'è pure Kath che viene malamente scaricata... direi che questo capitolo è perfetto! Ah, già, dimenticavo Damon che si mette a cantare al karaoke... il solo immaginarmi la scena mi fa ridere come una scema!XD
Adoro persino il tuo Stefan, così carino e tonto. Un po' meno bene ho preso la notizia della Camaro danneggiata. Non si fa, povera cara!!
Ora spiegami questa storia che a scrivere nudi si superano i blocchi dello scrittore... guarda che poi io ci provo!^_^
Okay, sto delirando. Un capitolo fresco e frizzante, direi che era proprio quello che mi ci voleva per iniziare il weekend!
Ora vediamo di scaricare anche Elijah in fretta, su!
Kisses ♥

21/11/14, ore 17:37

ODDIO. ODDIO NO. NON MI PUOI LASCIARE COSÌ. NO NO NO NO.
E invece lo hai fatto. Dannazione.
Elijah ma tu non eri dalla Plec?
Ah ahahahah ODDIO aspetta lui è il Jeremy della 3x19 del situazione!!!! Ahahah non ci credo.
Torno seria.
Da dove partire ... Da Disney Word? Da Damon che ha lasciato Katherine? O forse da xFactor dei poveri? O forse dai sensi di colpa di Damon? O da lui che entra e trova Elena nuda? O da Stefan che gli ha ucciso l'auto? No no, parto dal bacio.
Elena che finalmente ammette che gli piace è stata la cosa più soddisfacente, poi hai perfettamente ragione, una bella e sana replica della 3x19 non può che farci bene ahah
Anche se a dire la verità ho sentito anche qualche riferimento alla 5x12 (spero di non aver sbagliato episodio... Insomma quello in cui Damon dice ad Elena che la lascia libera eccetera)
Mi aspetto qualche particolare e dispersione nei sentimenti (?) più approffondita nel prossimo capitolo comunque sai u.u
Hai davvero spiegato e descritto perfettamente però tutta la parte precedente, ovvero quella su Disneyland e la gara del karaoke.
Davvero, io mi chiedo ancora come ti vengano certe idee, certi riferimenti, certe frasi, certe situazione e beh ... Stefan.
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro con questa storia e mi dispiace sia giunta quasi al termine e senz'altro sarò qua a recensire fino alla fine.
Davvero i miei complimenti, sei fantastica.
Un abbraccio,
Maty

10/11/14, ore 21:08

Cucù, guarda chi è tornata?? Io. =). Alterno sempre periodi di scarsa lettura a quelli di completa ingordigia. Ho recuperato i capitoli persi e beh, il bacio che richiama la 3X19 mi ha fatto impazzire, solo che ad interromperli c'è belli capelli la noiosità in persona... era una scena perfetta. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose... lo vorrei anche io un Damon che tenta di togliere il mio blocco =)

09/11/14, ore 17:36

Ciao Chiara :-))

Te l'avevo detto di fregatene della lunghezza ahahah questo capitolo è bellissimo e si legge in un attimo, è' come una lunga discesa verso il momento top, il ritorno di Elijah ahahahh mi hai ucciso ma d'altronde una buona citazione della 3x19 non può non contenere il cockblocker! Mi fa piacere che in questo caso sia proprio quell'egocentrico di Elijah. Si merita di perdere Elena perché lui a differenza di Damon non capisce ma pretende di sapere tutto. Damon è' un pasticcione, è inaffidabile e non ha capito nulla neppure lui di Elena ma lo sa, se ne rende conto. Soprattutto dopo la serata trascorsa con G. Veramente carina la parte iniziale e Stefan ubriaco è' delizioso!! Lui ed Elena insieme erano proprio buffi.
Adesso mi aspetto un po' di trambusto e forse anche un po' di denial da parte di Elena, sarebbe molto in tono con la 3x19 se ti attieni al copione ;-)
L'importante però è che Damon le dica la verità e che Elijah scompaia ahahha!!!
Ciaoo e ti prego non avere furia di far finire questa storia ...
Bacioni
Mutti

09/11/14, ore 17:05

Ohmamma. Ohmamma. Ohmamma.
*aaaaaaaaaaaaaaaaaaa momento poco dignitoso di fangirlilng*
Si sono baciati. Finalmente. Finalmente si sono baciati.
Bellissimo, pure il tocco alla 3x19 direi che ci stava benissimo, potevo davvero immaginarmeli lì sul terrazzo a pomiciare contro quella colonna, le mani di Damon sotto la vestaglia, un momento così hot ... E poi.
E poi arriva lui.
Sempre puntuale come non voglio dire cosa. Qualcosa di spiacevole.
E ora, la grande domanda: li avrà visti? Ti prego fa che li abbia visti. Ci godrei troppo, muahaha *inserire risata malefica*.
Il capitolo è stato un crescendo, un crescendo di momenti dolci e divertenti e malinconici, che poi ha portato a questa svolta finale.
Mi piacciono tanto Damon e Mr G., non so se te l'avevo mai detto. Mi piace che il padre di Elena sia una persona insicura e che ha fatto tanti sbagli ma che stia cercando a suo modo di rimediare, mi piace che si apra con Damon, e che abbiano questo bel rapporto. E che Damon alla fine metta la felicità di Elena, quel sogno del viaggio a disneyland, al di sopra dei suoi piani strampalati. Sono tanto carini.
(Ho pure tirato uno yayyy di gioia quando Damon dice di aver mollato Cavallo Mag Katherine, deo gratias, era ora!)
In mezzo a tutto questo poi c'era anche un più che adorabile Stefan ubriaco, lui e le sue sfighe sentimentali, lui e le sue risatine ubriache, lui e le rose senza spine. LOL. Fantastico.
Quando poi Damon la raggiunge a casa, e si ritrovano a commentare il suo libro, e a ridere insieme, e quegli sguardi di sottecchi tutti già innamorati ... mi sono sciolta. Il bacio non è stato altro che la ciliegina sulla torta, ma anche tutto quel momento tra loro che c'è stato prima era già una delle cose più adorabili di sempre.
Adesso però temo che ci farai patire ancora un pochino prima della fine vero? Perché Damon era andato lì per dirle la verità e scusarsi di aver incasinato un po' la sua vita, ma alla fine non l'ha fatto, ed immagino che dopo quel bacio la confessione avrà effetti ancora peggiori.
Complimenti e grazie per averci regalato anche questa bella storia.
Il riferimento finale era al finale di WF? Perché anche quello so che sgretolerà i miei feelings.

un bacione, a presto!

07/11/14, ore 17:25

Leggere questo capitolo mi ha spaccata in due: da un lato una tenerezza incredibile per la dolce Elena ubriacona che ha affrontato tutte le sfighe possibili ed immaginabili che potrebbero capitare ad una ragazza durante un giorno di pioggia, il tutto per raggiungere il padre in quel pub, e dall'altro una punta di tristezza per la consapevolezza che ci stiamo avvicinando sempre più velocemente alla fine di questa bellissima storia.

-In mezzo a tante emozioni "profonde" però mi sono anche sganasciata dal ridere grazie a Stefan che ridacchiava per telefono con un Damon infuriato, e pure mentre ho ascoltato un pezzettino della canzone dei camionisti immaginando due omoni barbuti cantare in falsetto dentro canotte a costine e con tatuaggi con scritto I Love Mom in vista sui bicipitiXD -

Ma, prima che mi rimetta a ridere pensando a Steffy che si dispera perchè prima Hayley lo molla per l'istruttore di yoga e poi Care non se lo fila, è meglio che ti dica subito quanto mi sia piaciuto l'accenno alla 3x19. E che l'ho apprezzato ancora di più perchè quel simpaticone di Mr. Egolaijah lo ha interrotto.
Voglio dire, non che non mi sia venuto il caldo immaginando le scintille tra quei due seduti vicini a parlare del romanzo, che non mi sia presa la tachicardia quando Elena è corsa via e Damon l'ha seguita e, ovviamente, a quel "No" "Perchè no?" mi è venuto un mezzo infarto ripensando ad una certa colonna e mi si è seccata la gola quando Elena ha sottolineato che voce si ritrova Damon.. però però però..
..quello che più adoro di questa storia è la tensione sessuale goffamente, deliziosamente tenuta a bada dai due.
Il modo in cui Damon ha cercato d'ignorarla ed Elena di negarla.
Il loro respingersi ed attirarsi, perciò per quanto quel bacio ci stesse meravigliosamente bene.. sono felice che lo sceneggiatore della cioccolata li abbia interrotti perchè così posso già mettermi comoda per gustarmi ancora un briciolo di tensione/attesa e poi il gran finale che di sicuro ci regalerai:)

Spero il mio discorso un pò contorto si sia capito almeno in parte Chiara, e come sempre ti faccio i complimenti per aver fatto tua con così tanta bravura la trama del film, costruendoci sopra una storia che (lo so te lo ripeto sempre ma proprio non riesco a farne a meno!) è davvero adorabile!
E' divertente e pure delle volte un pò malinconica, piacevole da leggere, dolce e delicata quando tiri fuori certi pensieri di Elena.. e poi già Steffy attore/cuoco/sherlock/genio del male già da solo ha vinto tutto:-D
Complimenti meritatissimi come sempre!

Un bacione e buon week end anche a te,
Simo

Ps. Un certo finale... aaaah! Già piango al pensiero che WF sta per finire, però non vedo l'ora di poter leggere la meraviglia che ci regalerai per concludere quella storia*___*

07/11/14, ore 13:26

NOOOOOO colpo di scena di Elija!!AHAHAH e ora che fa spinge Damon giù dal terrazzo???Si decisamente ho avuto brividi trediciannovosi...mi batteva il cuore per lei!Ve bè Mr G me la spezza e avrei pagato per assistere alla performance di Damon che duetta col padre...!
Attendo presto il seguito!!

Eli

06/11/14, ore 20:37

Questa fan fiction é stupenda!
L'ho iniziata e non ho più smesso di leggere.
I delena sono bellisimi.Mi piace tantissimo questo rapporto di amore-odio e adoro la trama in generale.
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio.