Behind the Appearances
di melodylight

26/01/15, ore 21:09

Siiii una tigre!! Sono molto contenta che non sia un banale gatto o cane :D così è molto più interessante tutto xD

07/12/14, ore 15:04

É una storia bellissima, spero che tu ne scriva altre! Tra l'altro, Draco e Hermione sono la mia coppia preferita! Fammi sapere se hai intenzione di scrivere altre storie, così potrò seguirti! Ciao! :')

06/12/14, ore 21:57

SEI RITORNATA!!!!!! Sono felicissima!, il capitolo, come al solito, è fantastico! Mi piace la scena dove descrivi il nuovo carattere di Hermione e la parte di Draco ed Hermione. Sono un po' triste del fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo 😭 spero che scriverai altre storia su Hermione e Draco 😃 un abbraccio! Alla prossima! -ElisAlways-

11/11/14, ore 21:50

Anche se la storia è molto corta è fantastica!!!! Che bello Hermione è riuscita a vedere i suoi amici!!! *.*
sono molto curiosa di sapere cosa succede adesso che Voldemert è arrivato e quando vedrà gli animali 😰 continua così! Alla prossima! -ElisAlways-

10/11/14, ore 21:47

Ma tu non puoi finire il capitolo in questo modo!!! Dx non mi puoi far soffrire così 😭😭 voglio che reazione avrà Hermione quando vedrà i suoi amici e la reazione della famiglia Malfoy quando vedranno la stazza di Hemrione xD
il capitolo è scritto bene è troppo simpatico Sirius xD Ahahahah
un bacio! Alla prossima! -ElisAlways-

10/11/14, ore 08:13

Tre capitoli in un GIORNO!!!! Mi hai reso la ragazza più felice del mondo xD
voglio proprio vedere nel prossimo capitolo quando harry, Hermione, Ron e tutti gli altri si incontreranno sotto forma animale xD mi piace che adesso ci sia Sirius ad aiutare Hermione e  che lei sia molto preoccupata per i suoi amici ... Alla prossima!!! Un bacio -ElisAlways-

09/11/14, ore 19:30

Stupendo!!!! Che bello hermione è riuscita a rivedere sirius e sono contenta che non è da sola durante questa missione molto difficile :) vedo che Draco si sta affezionando ad Hermione... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima -ElisAlways-

09/11/14, ore 15:46

Aaaaaaahhhh! Bello!!Bello!!Bello!!Bello!!Bello!! Capitoli uno più bello dell'altro!!! Gli sta bene a quel schifoso serpente xD
il capitolo è scritto benissimo, come al solito!
La parte che mi è piaciuta molto è la parte Draco cerca di staccare Hermione dal serpente le parole ch gli dice ... Che tenero!! *.*
per quanto riguarda la fine mi dispiace tantissimo per Hermione che è stata schiantata D: spero che con questo incidente sono ritorni della forma umana seno sarà nei guai
e poi voglio capire come Sirius ha capito che la tigre era Hermione ...
Continua cosi! 😃 alla prossima! -ElisAlways-

08/11/14, ore 12:44

Ecco qua la rompipalle di turno!! XD
awwwwwwww *.* ė una tigre! Che tenera!!! Il capitolo è scritto benissimo come al solito è mi piace il fatto che Draco ed Hermione riescono sempre a punzecchiarsi anche se Hermione è sotto forma di animale 😊 e mi piace anche il fatto che Lucius gli lancia una specie di sfida alla fine del capitolo .... 😊 alla prossima! -ElisAlways-

07/11/14, ore 20:45

Ehilaaaa!! Rieccomi qua! Allora questo capitolo è scritto benissimo ma secondo me dovresti specificare l'animale in cui si trasforma Hermione (io credo che sia una gatto ... Dimmi se sbaglio) vorrei dirti che questa recensione è super positiva ma non c'è. La possibilità quindi te lo dico xP aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :D un bacio -ElisAlways-

06/11/14, ore 20:30

....
.....
......
MA QUESTA STORIA È FANTASTICA!!!!
avrai intuito dalla scritta cubitale qui sopra che il capitolo è favoloso, una cosa stupenda! Mi piace un casino il fatto dell'allenamento e dei loro nuovi poteri *.* spero che la storia diventi interessante andando avanti ... Il capitolo è scritto bene. Mi puoi dire più o meno fra quanto aggiorni? Grazie 😊 un' abbraccio
-ElisAlways-