Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: melodylight    07/12/2014    1 recensioni
Hogwarts: scuola di magia e stregoneria. Un luogo capace di emozionarti, di farti provare sentimenti mai provati prima, ma soprattutto un luogo dove le avventure e gli imprevisti non hanno mai fine.
Non si è mai avuto, dopo l'arrivo del Bambino Sopravvissuto, un anno che Hogwarts ricordasse come "normale" questo perché non sarebbe la stessa Hogworts se non ci fossero imprevisti del genere.
Sei ragazzi ne sanno qualcosa, sei ragazzi che dovranno compiere un impresa più grande di loro, imbarcandosi in un avventura contro il tempo e l'impossibile.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre mesi dopo.......

la guerra è finita ed è stata vinta dall'ormai famosissimo Harry Potter.

Il mondo magico si sta alzando, seppur con fatica, da quello stato di decadenza e disperazione che li aveva avvolti pochi mesi prima.

Oggi io, Harry, Ron, Ginny, Neville e Luna ci siamo ritrovati davanti agli occhi una lettera che diceva:

 

 

Gentile Signor/ina Potter/Weasley/Granger/Lovegood/Paciock,

lei è stato/a invitata alla cerimonia d'inaugurazione

per la riapertura del nuovo ministero e del nuovo ministro:

Kingsley Shacklebolt.

E' stato/a nominato/a ospite d'onore, si prega di vestirsi eleganti.

 

Grazie.

 

 

Nessuna firma, nessun nome.

Adesso siamo davanti ad un pubblico di diecimila persone se non di più, con facce sconvolte e sorprese, con dei riflettori puntati su di noi mentre la folla applaude e come impazzita grida: Viva i "Gold Six", Viva i "Gold Six".

E' in quel momento che la mia testa si svuota e riesco meglio a vedere i particolari meglio di qualche secondo prima.

Vedo Harry, Ron e Neville nei loro smoking eleganti, neri con camicia bianca (fortunatamente senza papillon) mentre Ginny e Luna sono favolose nei loro vestiti.

Ginny:

                                     



Luna:

                             



Anche io però faccio la mia parte:
                        


Ed è vestiti in questa maniera che veniamo accolti lì.

L'ormai minstro Shacklebolt si dirige verso di noi al centro del palco producendo un potente sonorus grazie alla sua bacchetta:
"Come oggi ben sapete, abbiamo voluto fare un piccolo "scherzo" ai nostri paladini della giustiza. A giudicar dalle loro facce direi che siamo riusciti nell'impresa" risate dal pubblico "Vi abbiamo invitato perché oggi oltre a me, siete anche voi i festeggiati. Voi che avete saputo liberarci dal male, vero Harry?" dice rivolgendosi al mio fratello che gli sorride di ricambio facendo un saluto alla marinara suscitando le risate di tutti i presenti "Bene. Volevamo anche ringraziarvi per aver saputo combattere e aiutarci anche se nell'ombra di tutto quello che avete fatto per noi e come ringraziamento voi sei comparirete da oggi in avanti nei libri di Storia della Magia e Stregoneria di Hogwarts" un applauso generale "Per ricordare a tutto il mondo magico che grandi persone sono state e saranno quelle che sono qui davanti a noi. Inoltre volevamo darvi questo" e in un attimo compare davanti a noi dei trofei?....un boccino d'oro "Vi ricorderete che Harry la sua prima volta lo ha quasi ingoiato e che i boccini hanno una memoria tattile quindi......" d'istinto vi pogiammo le labbra sopra. Questo con un insolito meccanismo si aprì ancora sospeso a mezz'aria, e si illuminò. Poi come una specie di proiezione, un ologramma a sfera mi apparve poco distante dal mio viso e quello che vidi mi fece commuovere: immagini e video dei momemti più belli, divertenti, dei sorrisi che ho provato assieme a Harry e Ron e la sua famiglia, ad Hogwarts, con Sirius, Piton, la Mcgrannit....insomma tutti i momenti felici e tutte le prove che io e i miei due migliori amici siamo stati costretti ad affrontare durante questi nostri sette anni.

Sembrava quasi che quel boccino agisse come una specie di Legilimens o Pensatoio, ma nonostante questo lo adoravo. Finito il filmato il boccino si richiuse mentre una sottile ed elegante calligrafia in oro appariva sul suo dorso:
 

ALWAYS


Questa era la parola scritta su di essa.

Ci guardammo tutti e sei, sorridendoci a vicenda. Sempre. Siamo sempre rimasti insieme, siamo ancora insieme e Sempre rimarremo insieme.

Salutammo tutti i professori di Hogwarts e il preside stesso per poi passare a quella che chiamiamo "sequestro di persona" o meglio intervista. Ci mettemmo seduti su delle sedie sul palco e rispondevamo alle domande che ci venivano poste:

"Adesso che non combattete più che cosa fate?" chiese un magicgiornalista mentre i flash delle foto ci accecavano.

"E chi dice che abbiamo smesso di combattere?!" dice Harry sorridendo "Comunque, io credo mi dedicherò alla carriera di Auror"

"Io pure seguirò il cammino di Harry, non prima però di aver fatto qualche prova su un campo da Quidditch" dice Ron scatendando le risate da parte di tutti.

"Io vedrò di diventare un naturalista, viaggiando il mondo, poi non so se seguirò lo stesso cammino di Harry e Ron, vedrò!" sorride Neville.

"Il Giornale mi attira molto" comincia con la sua aria sognante Luna "In questi due anni mi è stato insegnata l'importanza della verità, cosa che da quando sono nata non ho mai visto nei giornali, se non spettegolezzi su streghe e maghi, alcune volte commenti offensivi, altre volte favole inventate di sana pianta che non avevano ne capo ne coda, con solo l'interesse di arricchire le giornate dei magicgiornalisti, senza offesa. Nonostante adori il giornale di mio padre, altro insegnante durante il corso della mia crescita e infanzia, voglio provare ad ottenere la Gazzetta del Profeta!" un "Oh" prolungato riempì la stanza mentre incorniciavano con le foto il viso serio e sognante di Luna Lovegood.

"A me ha sempre attirato il mondo del Quidditch, e siccome sono cercatrice proverò a farmi valere e chissà forse troverò qualcuno che mi farà entrare nella sua squadra. Altrimenti mi attira anche la carriera di medimaga, sono indecisa!" pensierosa Ginny.

E' a quel punto che i riflettori vengono puntati su di me. Prendo un profondo respiro. Via il dente, via il dolore:

"Io ho già un lavoro....faccio l'attrice da pochi mesi nel mondo babbano" silenzio totale "E' un lavoro che non mi aspettavo di ottenere ma che sembra essersi rivelato molto fondamentale per il mio quieto vivere" continuo mentre sento qua e la qualche risata "Non so se mi vedrete ancora come la paladina della giustizia del mondo magico adesso che andrò a stabilirmi per un pò nel mono babbano, ma voglio ricordarvi che questo mondo è parte di me e anche volendo, cosa che non accadrà mai, non potrei dimenticarlo. E' diventato un pezzo fondamentale di me stessa. Grazie a questo mondo e alle persone che lo abitano ho potuto incontrare Harry e Ron, la famiglia Weasley e successivamente Neville e Luna. Senza di loro non so dove sarei finita quel giorno di sette anni fa" mi giro verso Harry "Grazie Harry, grazie Ron. Grazie fratelli miei!" e qui ci abbracciamo tutti e tre.

Il Golden Trio è finalmente tornato: "Altrimenti, credo che non mi dispiacerebbe, anzi, entrare a far parte della squadra degli Auror" concludo sorridendo scatenando applausi da parte di tutti.

"Adesso che cosa farete?!" domanda un altro magicgiornalista.

"Semplice" dico "Signore e Signori un forte e grandissimo applauso per i neo fidanzati Harry Potter e Ginny Weasley" e qui il caos più totale. Urla, fischi, risate e molto altro mentre i due fidanzati alzavano gli occhi al cielo guardandomi. Sorrisi e loro ricambiarono "E un altro applauso per i secondi neo findazati Neville Paciock e Luna Lovegood" altre urla e schiamazzi. Continuai "E ai terzi neofidanzati Ron Weasley e Pansy Parkinson" e qui un trambusto immenso mentre Pansy Parkinson saliva felice come mai l'avevo vista, sorridendo a Ron e correndo ad abbracciarlo mentre saliva sul palco.

                          

Fu un continuo flash.

"Ed ora" comincia Harry "Signore e signori un'altra sorpresa. Ecco a voi Draco.Lucius.Malfoy!" il mio cuore perse un battito mentre guardavo la scattante figura di Draco venire verso di me.

Quando mi arrivò ad un soffio dal mio viso, non perse un attimo e mi baciò. Con una foga tale da far arrossire molti presenti e far ridere i miei amici. Sorrisi sulle sue labbra e gli toccai come quella notte le muscolose braccia in modo da sentirlo più vicino a me.

"Stupida" era sottointeso quella parola........

"Idiota" riuscì a dire tra un bacio ed un altro. Rise sulle mie labbra senza smettere di baciarmi.

Continuammo a baciarci per altri dieci minuti senza che gli applausi cessassero di un secondo.

Quando ci staccammo vidi le nostre mani illumniarsi: le miei di oro, le sue di un colore argento. Quando si unirono una forte luce si sprigionò andando a formare nel cielo una fenice rosso fuoco che si andava via via innalzandosi con il suo potente grido verso il cielo.




Silenzio totale.

"Signore e Signori" fu Harry a concludere quel silenzio imbarazzante "Ecco a voi la quarta coppia di neofidanzati: Draco Malfoy e Hermione Granger"

Applausi su applausi, fischi e parole di incoraggiamento.

Poi capì....

"E' stata una sorta di rituale, deve essere capitato anche a Ron, Ginny, Harry, Luna e Neville una cosa del genere"

Mi voltai verso Draco:

"Cosa ne pensi?" gli domandai. Avevo paura di sapere la sua reazione. Mi lascerà qui da sola? O mi accetterà? Prova lo stesso sentimento che provo io per lui? O era tutta una menzogna?

Mille pensieri mi affollavano la mente, molti dei quali non volevo nemmeno saperne la risposta, ma quello che venne mi fece accapponare la pelle dai brividi..............

"Che tu sei tutto quello di cui ho bisogno!"

.....................dalla gioia........

Non feci in tempo a commuovermi o a protestare che venni subito avvicinata verso le sue labbra e questa volta mi baciò con una dolcezza disarmante tant'è vero che non riuscì più a trattenere le lacrime e il nostro bacio assunse un sapore salato, ma non lo interrompemmo. Intorno a noi anche le altre coppie erano in procinto di scambiarsi qualche bacio, e i flash torrenziavano attorno a noi.

Quando ci staccammo, riuscì a vedere oltre la spalla di Draco,le bionde figure di Lucius e Narcissa Malfoy.

Si avvicinarono e rimasi sorpresa quando Narcissa si fiondò ad abbracciarmi. Un pò titubante ricambiai l'abbraccio.

"Ciao cara!" mi saluta.

Poi fu il turno del Signor Malfoy che cominciò a squadrarmi da capo a piedi con il suo solito cipiglio severo che nascondeva ovviamente.....quello che apparve sul suo ghigno pochi istanti dopo....il suo ghigno Made in Malfoy.

Odioso!!

"Beh.....Benvenuta in famiglia......Hermione" mi dice.

Al suono familiare di quella frase non posso fare a meno di sorridere. Mi volto verso Harry il quale mi sta guardando dolcemente sorridendomi. Alla fine lui ha havuto ragione. Ho lasciato la libertà ad una famglia che non la conosceva, e ne ho raccolto i frutti...e che frutti!!

Non potrò mai scordare questi due anni. Come non potrò mai scordare le importanti lezioni di vita che mi sono state insegnate.

Ho fatto la cosa giusta, ed ora ne sono consapevole.

Mi volto nuovamente verso il Signor Malfoy, sorridendo a loro per la prima volta.

"Grazie Signor Malfoy!"

Ora ne sono sicura, la mia vita è perfetta.

Certo ci saranno momenti difficili, duri e litigi ma ne varrà la pena. Ho l'uomo che amo, una famiglia che stranamente mi ha accettata, dei fantastici amici e due fratelli meravigliosi che mi capiscono. Non potrei desiderare niente di meglio.

 

EPILOGO

Harry lavora come Capo nel dipartimento Auror del ministero. La sua squadra è la più forte e rischiesta sia nel mondo magico che nel mondo babbano.

Ron, dopo aver tentato a seguire Harry si è innamorato ancor di più del suo sport preferito: il Quidditch ed è diventato portirere della squadra dei Chudley Cannon, così come la sorella Ginny, cercatrice nella squadra delle Holiday Harpies. Entrami sono conosciuti con il soprannome dei: "Fratelli del Quidditch".

Neville ha preso il posto di insegnate di Erbolgia alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts sotto richiesta di Albus Silente stesso, ovviamente dopo esser diventato naturalista.

Luna nel suo giornale "La Gazzetta del Profeta", sta avendo dei riscontri davvero positivi come mai se ne erano visti nella storia del giornale dei maghi. Le storie riportare raccontano solo il vero, nessuna menzogna viene più scritta, e questo non può non portare che buoni affari per il giornale.

Draco è diventato professore di Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts nonostante la sua spiccata dote come pozionista. Più volte gli è stato proposto quel titolo ma più volte ha rifiutato. Quando un giorno gli ho chiesto il motivo mi ha risposto che non si sognerebbe mai di prendere il posto del suo padrino, ovvero Piton, e che nonostante tutto si sentiva felice perché ce lo avrebbe avuto vicino ancora ad Hogwarts:
"Sarà come i vecchi tempi" mi ha detto.

I Marchi Neri grazie all'aiuto mio e dei miei amici sono stati tutti tolti, non ne è rimasta più nessuna traccia, e questo ha fatto si che i Purosangue venissero nuovamente accolti nella comunità magica. Certo i primi mesi furono difficili, ma alla fine tutto si sistemò adesso quando dei purosangue o mezzosangue si incontrano per le vie di Diagon Halley non si azzuffano e non si guardano storto come sarebbe invece accaduto un tempo.

In questo modo Narcissa e Lucius sono stati riaccolti a braccia aperte nella comunità magica. I loro averi gli furono restituiti e non furno mandati ad Azkhaban ma dovettero rinunciare all'uso della bacchetta per un paio di mesi per poi essere controllata una volta a settimana gli altri tre. Alla fine tutto si sistemò e poterono usare liberamente la loro bacchetta come più desideravano.

Per quanto riguarda me, mi alterno tra la famosa attrice nel mondo babbano e membro della squadra di Harry nel mondo magico.

Altre novità? Si, tutti e quattro i neofidanzati, si sono felicemente sposati. Adesso io sono Hermione Jean Granger in Malfoy....suona bene!

Tutti furono felici di questo matrimonio, Lucius e Narcissa compresi, furono invitati professori, amici, giornalisti e chi più ne ha più ne metta. Narcissa per il mio matrimonio fece le cose in grande tant'è vero che gli ospiti fu quasi l'intera comunità magica.

Così come furono magnifici gli altri matrimoni: quello di Harry e Ginny fu accolto con grande scalpore. Insomma, il Bambino che è Sopravvissuto per ben due volte si sposa! E' un evento più unico che raro.

Neville e Luna....dolcissimi!

E Ron e Pansy. Ron a discapito di quanto mi aspettavo venne accolto bene tra la famiglia della moglie.

Un ultima cosa: Sapete da chi è composta la più famosa e richiesta squadra Auror capizzata da Harry James Potter?! No?........ve lo dico io:

Harry Potter,

Hermione Granger,

Ron Weasley,

Ginny Weasly,

Luna Lovegood,

Neville Paciock.

Che strana coincidenza verò? Ma come ha detto Harry:

"E chi dice che abbiamo smesso di combattere?!"

Noi continueremo sempre a difendere il nostro mondo magico e i nostri cari da coloro che vogliono far loro del male. Noi combatteremo.

 

SEMPRE.


........FINITEM INCANTATEM........

 

 

 

Dopo quasi un mese, questa fanfiction è finalmente finita.

Spero che questo capitolo sia venuto bene nonostante sia l'ultimo

sapendo che l'ho scritto verso l'1 di mattina.

Sono emozionata, e mi dispiace che questa mia storia sia finita.

Chissà forse la continuerò oppure no!

Ci tenevo a ringraziare la persona che mi è sempre stata vicino durante

tutta la continuazione di questa mia ff: Grazie Elisalways!!
E grazie anche a tutti coloro che hanno letto la mia storia.

Ci risentiremo presto con nuove storie semmai vorrete ricensirle o leggerle.

Kiss, melodylight!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melodylight