L'amore è un inganno
di Jenessia

01/08/15, ore 21:43

bellissima storia complimenti !!! il finale è davvero stupendo. la storia è davvero intrigante ed l'idea che tutto sia nato dall'incontro di questi due in discoteca è davvero... emh non ci sono parole solo... wow. come ho già detto il finale è stupendo e soprattutto mi ha colpito molto la frase che dice Gabriella ovvero "che il destino lo avesse salvato" perché io non credo molto nel destino non solo perché certe volto ci toglio ciò che più amiamo ma anche perché a volte capita che la gente stia lì ad aspettare che faccia tutto lui e questo non è giusto a parer mio e anche perché non mi piace pensare che la mia vita sia già stata scritta da qualcun altro perché , per me, sono io l'unica scrittrice della mia storia io posso scegliere quello che voglio fare e proprio per questi semplici motivi che non ci credo ed è per questo che la tua frase mi ha un po' come dire destabilizzato e ancora non so di preciso se in senso positivo o negativo so solo che mi ha scossa molto. storia bellissima complimenti ancora un bacione Ladysofia

30/12/14, ore 14:40

Ciao,
Mi è piaciuta molto la tua storia, davvero bella. Nell'angolo autrice ho letto che hai contribuito alla creazione della storia: "il lato oscuro del lupo" di farfallinadolce. Visto che lei ha eliminato il suo account ti volevo chiedere se potevi ripostarla e continuarla.
ciaoo