Can you hear...?
di Christal

29/11/09, ore 23:23

Bellissima, assolutamente stupenda!^^ Davvero mi è piaciuta tantissimo e se deciderai di farne un seguito, stà pur certa che la leggerò ^^
Guarda che ci conto al seguito XD
Alla prossimaaaa ^^

21/01/09, ore 17:16

ma...ma...ma!! DAI!!!!! Non può essere un finale questooo!! >___< E' troppo aperto..soprattutto x una curiosa come la sottoscritta >_> uff..e vabbì accontentiamoci..

19/11/08, ore 14:52

OOOOOHHH!!! Kawaaiiii!!!!!!^^ Sisi mi piace molto questa fic! Hai descritto perfettamente la tensione che c'è fra Maka e Soul! Cmq chi è l'altra anima ke ha percepito Maka?? Me troppo curiosa!!*__* Poi quei due si metterano insieme??XD Lo so ke sembra stupido ma c'è li vedo troppo assieme!! ^\\O\\^ Cmq cerca di aggiornare appena puoi!! ^^ Alla prox!! Ciauuuuzzz!!^_-

27/10/08, ore 21:36

mi piace come storia, i personaggi sono costruiti bene..spero che la continui, adoro questo anime e il rapporto tra Soul e Maka lo hai descritto proprio bene! spero che tu la continui...ciao!

26/10/08, ore 17:18

Grazie ad entrambe ^///^ E' nei miei piani finirla, anche se non so bene come... Il rapporto tra Maka e Soul è molto complicato quindi devo riordinare bene le idee XD

26/10/08, ore 00:36

Mi piace molto questa FF e amo questa coppia <3!!! perciò ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/08, ore 02:09

Mi piace. Nonostante Maka e Soul siano dei personaggi particolari, sei riuscita a rendere bene la tensione che si è creata tra di loro dopo lo scontro con Chrona.
So che è una cosa stupida, ma mi piace Logan xD
Quindi, continua <3