L'amore nasce... Dalla musica!
di Rainbow_ Girl

02/02/15, ore 13:10

Ehiii!! :D Che carino, questo capitolo! Lo sai, nel mio cuore c'é posto solo per la Sonamy, ma il capitolo l'ho amato. Anche perché non é che ci sia stata una vera e propria roba sdolcinata tra Amy e Shadow, questo ha influito sul fatto che mi piacesse molto. Inoltre sei diventata davvero brava a scrivere. Non so, ma a leggere le tue storie più vecchie, anche quelle del primo account... Boh, migliori a vista d'occhi! Brava, brava, brava, complimenti davvero! Amy era troppo simpatica e... Shadow é figo. Punto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Mar: Non vedo l'ora di leggere il mio *-* Egocentrica! Don't touch the cinnamon! Marta & Mar

16/01/15, ore 01:06

Bizzarro come capitolo,
vedere amy cantare è cosa rara da vedere nelle fanfiction,
e il testo è abbastanza discreto,
chissà che combinerà la prossima volta?
se la vedrà ancora in uno scontro amoroso con rouge?
sarebbe divertente da vedere le due che litigano ehehehe,
ci vediamo
stammi bene rainbow,
shinran amore ^.^

10/01/15, ore 19:47

Hallo Fräulein Rainbow xD
Mi presento, soo Chimera_lupo99 (MA VA?!) ma mi puoi chiamare Aly :3La tua storia mi ispira molto, perciò.... Das ist mein Charakter:
Nome: Alys Lux The Hedgehog
Razza: Riccia
Anni: 13
Poteri: ha il potere dell'elettricità e tutto ciò che riguarda il buio(ad esempio distruzione, apocalisse, morte ecc.)
Canzoni preferite: When she cries (Britt Nicole) When you're gone (Avril Lavigne) Welcome to my life (Simple Plan) Fireflies (Owl City) Shooting star (Owl City) Salvation (Skillet) e Fallen Angel (Sirenia)
Cantanti/Gruppi preferiti: Avril Lavigne, Evanescence, Skillet, Tokio Hotel, Max Pezzali, Britt Nicole e gli 883
 Carattere: asociale e silenziosa, è aggressiva e non esita a picchiare chiunque la disturbi. Sorride raramente e quando lo fa è un sorriso falso. è molto sensibile agli insulti e ai giudizi degli altri. Ama il cioccolato bianco e le notti di luna piena.
Apetto fisico: http://alysthehedgehog.deviantart.com/art/Alys-TH-new-look-478678383
É innamorata persa di Scourge The Hedgehog, e lui è l'unico che riesce a farla sorridere veramente, anche se spesso la prende in giro chiamandola "principessa" e le ruba sempre il cioccolato xD
Come canzone sono indecisa tra "Wendy" dei Dear Jack, "Bad Boy" di Cascada o "Sei fantastica" di Max Pezzali. Scegli tu perché io non ne ho idea xD
Spero che il mio personaggio ti piaccia :3
Ora vado, ci zampettiamo in giro! *zampetta via*

09/01/15, ore 22:09

Ciao! Il capitolo è belli anche se io sono un amante della sonamy. Vorrei per favore se mi facessi un capitolo sulla sonamy sulle note di penso a te di Dj Matrix perché è molto dolce questa canzone. Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy!

08/01/15, ore 14:28

Yeah, un nuovo capitolo :3 bellissimo, mi è piaciuto troppo nonostante non sia una fan della Shadamy X3 Ci sta troppo bene il fatto che Shadow sia circondato da bimbeminchia, del resto tutti i fighi lo sono u.u Attendo aggiornamenti :3 (ma quanto mi piace sta faccina :3) Digifan08

08/01/15, ore 06:25

È svegliarsi e leggere queste storie che ti rallegra la giornata dal mattino :D
Davvero brava, complimenti :3
Anche se all'inizio non avevo capito che era Amy owo
Pipistrellicidi :')
Davvero un bel capitolo, complimenti Keke :3
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

13/12/14, ore 11:26

Maddai,
è carina come storiella questa qui ^^
e Scourge è molto dolce rispetto al solito,
bello ti è uscito,
brava :)
Ci vediamo presto, spero.
Ciao
Shinran Amore ^.^

09/12/14, ore 20:00

Ti ringrazio infinitamente per aver avuto il tempo di dedicarmi questo piccolo capitolo, è bellissimo!
Mi piace molto il tuo genere di scrittura e mi piace anche come hai reso speciale anche un piccolo momento con emozioni e pensieri.
Sei riuscita a far "vivere" il mio oc in un modo particolare (che le si addice completamente) che nemmeno io sarei capace di fare.
Ti ringrazio ancora moltissimo per questo "regalo" di natale molto gradito e l'attesa n'è valsa la pena.
Spero presto di leggere altre tue creazioni!
Ci si vede!
NO_HOPE

09/12/14, ore 16:34

Ciao! Bellissima shot, complimenti ^^ Non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi piacciono molto le tue fic *^* Attendo con ansia il capitolo sul mio OC, mi faresti un bel regalino di Natale( anche se sará già passato) :3 Ci si sente! Digifan08

09/12/14, ore 15:11

OHMIODIO HAI AGGIORNATO!!!!!
Rachel:Che scoperta..!
Dannazione a me che ti ho creata!!
Rachel:Gnew
Okey.....calma....mi piace moltissimo la combinazione fra la canzone è la one-shot!
Rachel:Ma se non ci hai capito niente?!
Con Google traduttore puoi fare tutto,persino il francese! Ti prego aggionarna nella data prevista sennò ti cerco nella notte!
Rachel:Con quale mezzo?
Con l'armadio ovvio! Vabbe ora a la prossima quale sarà. ...
Rachel:Boh
Zitta stupida lupa!

Baci,Bacini e Bacioti
Rachel Wolf and la sua oc Rachel (?)

29/11/14, ore 21:00

Ciao bella carota , ti mando la descrizione del mio personaggio per messaggio ;)
sere_rainbow_biersack

15/11/14, ore 10:00

Bella idea!Partecipo anche io!
Nome:Sasha
Razza:lupo
Etá: 17
Carattere: è molto scontrosa e seria.Ma con i suoi amici è sempre gentile e simpatica.
Aspetto fisico: ha la pelliccia di colore grigio con dei capelli neri lunghi fino a metá schiena.Indossa dei jeans attillati neri e una maglietta
blu scuro.
Canzoni preferite: True Love(Pink),Underwater(Mika),The Real Slim Shady(Eminem) e Whoa whoa whoa(George Watsky)
Cantanti preferiti: Mika, Pink, Watsky e Tiziano Ferro.
Canzone da usare:Whoa whoa whoa(Watsky)oppure:Hai delle isole negli occhi(Tiziano Ferro)Decidi tu quale sia la canzone più adatta al contesto amoroso.
Coppia: Sasha con...Tails!
Tails è il mio personaggio preferito del mondo di Sonic ed è per questo che ho voluto usarlo.E poi è troppo carino *Q*
Bene! Ho detto tutto!Saluti ^^
P.S: anche se Tails è un personaggio piuttosto timido voglio che quei due siano abbastanza "intimi" ahahah XD
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:03 am)

11/11/14, ore 17:21

In altre parole io non posso partecipare, in quanto il mio oc non compare in nessuna fic, tranne in quelle scritte da altri u.u,
ma seguirò molto volentieri i miei amici del fandom per vedere cosa ti inventi con le tue song-fic,
stiamo a vedere che ti inventi funny,
ci vediamo presto,
ciao
shinran amore ^.^
p.s bella idea, originale :)

09/11/14, ore 22:40

Ciao Rainbow! Piacere di conoscerti! Volevo chiederti se potevi aggiungere il mio OC...ok inizio la lista XD
Nome: Simon
Razza: Fox
Anni: 12
Poteri: Pensa a una persona, schiocca le dita, e diventa quella persona e a i poteri di quella persona
Canzoni da usare: You & I, Let's Get Ridiculous, Party Rock Anthem.
Cantanti/Gruppi preferiti: One Direction, 5SOS, LMFAO, Redfoo.
Carattere: Perfezionista, Divertente, Socievole
Aspetto fisico: Magro, Capelli alla Luke Hemnings, Extreme Gear
Coppia: Sonamy
Questo è tutto, grazie se aggiungerai il mio OC grazie, spero che aggiornerai presto!
Un baci
Simon Fox ^ 3 ^
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 07:46 pm)

08/11/14, ore 21:40

Io e la mia fottuta indecisione @-@
Mattia: Madoooo sempre problemi hai -.-"
Senti chi parla ewe ma torna ad autolesionarti!
Mattia: No uwu ho dei principi più salutari adesso
Oh beh si, vero, tenti il suicidio direttamente
Mattia: Ma che cazzo vuoi te? Torna a recensire ewe
No ma la sua simpaticità. Anyway,Posso iniziare con la descrizione delle coppie .3.
Allora si parta dalla SilvAze perchè la SilvAze è la SilvAze ed è figa non come la SonAmy che fa schifo (no scherzo la Sonamy è bella(NON QUANTO LA SILVAZE MWAHAHAHA)). Quindi direi che le descrizioni non servono, almeno quelle fisiche.
Come canzone.....direi...Damn non mi viene il titolo ewe quella degli 1D (non sparatemi) che in italiano il titolo tradotto è "Ciò che ti rende bella" o qualcosa del genere. Non lo so il titolo in inglese @-@
Poi come coppia la KnucklesxTikal che non la caga nessuno come coppia. E per loro direi....
Mattia: E che cazzo! Ma fai quella che non mi viene come si chiama!
No ma sei tanto utile .-.
Mattia: Il titolo era...daiii.....quel titolo strano.....
Senti, sei inutile, vattene e non rompere
Mattia: E io che cerco di aiutarlo ewe
Ah ecco. Over and Overu dei Three days grace!
Mattia: .3. carina
E poi....mh....boh....pensavo MattiaxJuls ma non so. Serve il tuo consenso. Poi al massimo decidiamo insieme.
Mattia: o////o ma....ma...
No ma quato rido xD Anyway ti saluto :3