Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Rainbow_ Girl    07/01/2015    5 recensioni
Spero che l'idea vi piaccia u.u
Un capitolo al mese (sono una lumaca)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono della campanella mi riporta alla vita. Finalmente anche questa giornata al Liceo Linguistico è finita. Mi aspetta solamente mezz'ora per aspettare l'autobus con Shadow, il riccio (secondo me) più figo della scuola. Prende il mio stesso autobus per arrivare a casa ed è l'unico momento in cui posso parlargli senza essere interrotta da una delle sue smorfiose amiche. 

Stranamente oggi a scuola è andata tutto bene: ho preso 8 nel compito di inglese e non ho materie da recuperare. Inoltre, dopodomani ho un'incontro di pallavolo e la professoressa mi ha detto che in squadra sono senza dubbi la migliore e quindi abbiamo la vittoria in pugno. 

Esco dalla classe a passo svelto: non posso rischiare di perdere il bus. Ne passa uno ogni mezz'ora, va bene, ma non ho intenzione di fare il viaggio senza Shadow. Uscita dal Liceo, guardo il cielo. Lo macchiano solo alcune nuvolette bianche e sfilacciate, e il sole non è troppo caldo. Dovrebbero essere sempre così le giornate, rifletto. Prendo il cellulare dalla tasca dei jeans (rigorosamente aderenti) e controllo le notifiche. Ma può essere che mi cercano anche quando sono a scuola? Sorrido guardando i 18 messaggi nelle 8 diverse conversazioni. Mi concentro subito sulla chat di Shadow, che mi ha inviato l'ultimo messaggio la bellezza di due minuti fa. 

-Hey
-Sei alla fermata?


Mi affretto a rispondere senza nemmeno dare un'occhiata alla tastiera mentre continuo a camminare verso la fermata. Della figura nera e alta di Shadow nemmeno l'ombra. 
Sì, sono alla fermata ma dove sei? Non ti vedo qui-
-Ah, ok 
-Sto arrivando 
Okay ti aspetto- 

Mando la risposta e mi siedo sulla stretta panchina sotto la pensilina. Controllo l'orario: 13.28 Se l'autobus non ritarda, dovrebbe passare fra due minuti... Mi guardo intorno e mi aspetto di sentire i miei capelli svolazzare per la velocità di arrivo di Shadow. Ci rimango male quando vedo che sta solo camminando con delle sue amiche verso di me. MI sale la gelosia mista ad istinti omicidi over 9000. Estraggo le cuffie e le collego al cellulare per non sentire quelle luride plebee Babbanastre Mezzosangue Maganò che parlano con le loro voci acute da bimbeminchie. Quanto odio. 

Proprio in quel momento, forse per impedire per l'appunto un massacro di massa, arriva l'autobus. Mi ci fiondo con tutta la velocità concessa a me, Forma di Vita NON Definitiva, e occupo un posto al centro del mezzo. Per sfortuna, Shadow e le sue amichette del nonlodicocheèmeglio, si posizionano proprio a fianco a me e cominciano a parlare del ballo scolastico che  si terrà fra 3 settimane o giú di lì. Cioé, loro parlano, Shadow sta zitto e sembra piuttosto annoiato, ma se provano ad invitarlo le ammazzo! 

Avvio la riproduzione casuale senza neanche accorgermene. Nelle cuffie risuonano le note di Everytime we Touch di Cascada, la mia canzone preferita. 

I still hear your voice when you sleep next to me, 
I still feel your touch in my dreams... 

-Forgive me my weakness but I don't know why, without you it's hard to survive- 


Canticchio a bassa voce senza neanche accorgermene. Amy, tappa quella boccaccia prima che quelle smorfiose ti sentano! Mi rimprovero mentalmente. Scocco un'occhiata a un'amica di Shadow, Rouge, che personalmente non sopporto proprio, e noto che mi stava guardando giá da prima con uno sguardo indagatore. E se mi avesse sentito?! Accidenti a me! Per sicurezza tolgo una cuffia e ascolto la loro conversazione. Nessuno parla di quanto io sia stonata, per fortuna. 

-Dovevi vederlo, era  fa-vo-lo-so!-

Dice qualcuno, parlando di un vestito. Sarà, ma a me l'unico "fa-vo-lo-so" qui sembra Shadow. A proposito di Shadow, lui sta guardando annoiato fuori dal finestrino. Pare non accorgersi di me che lo fisso intensamente. Cerco di seguire la direzione del suo sguardo per capire cosa guarda e... Guarda il mio riflesso! Spalanco gli occhi e stavolta sì, se ne accorge, e solleva appena un'angolo della bocca. Cerco di capire se l'improvviso tepore che sento sulle guancie sia il sangue che ci confluisce attraverso oppure il classico caldo che si sente dopo una permanenza prolungata su di un mezzo pubblico stracolmo di ragazzine urlanti. 

Comincio a battere con le unghie sul finestrino il ritmo trascinante della canzone. Almeno questo mi sembra concesso di farlo no? ...No. 

-Che c'è, Rose? Gelosa del tuo amichetto?- Mi sibila all'orecchio Rouge. Mi mordo la lingua per non risponderle troppo male. Anzi non le rispondo proprio. Faccio finta di non sentirla, è anche meglio. Una curva improvvisa scaraventa la pipistrella nelle muscolose braccia di Shadow. Sto per vomitarle in bocca, quando vedo che flirta spudoratamente con lui. 

-Oh, Shadow, fortuna che ci sei tu! A quest'ora sarei con la faccia a terra...- Fa Rouge con voce petulante. Vorrei farle gonfiare la faccia a suon di martellate fino a farle toccare terra. Istinti pipistrellicidi. 

Per non far saltare in aria tutto il mezzo a suon di martellate decido di rimettermi la cuffietta mancante. Rose, stai calma. Calma. Calma dannazione! Per la rabbia comincio a mordicchiarmi le labbra. Il volume delle chiacchiere crescono. Appoggio strategicamente la fronte sul finestrino per guardare Shadow dietro di me. È impegnato a nascondere uno sbadiglio con la mano. Si sta annoiando. Fuck yeah. 

Altra curva. Rouge mi rivolge un sorrisetto malizioso mentre fa finta per la seconda volta di perdere l'equilibrio e finire "accidentalmente" sopra l'amore della mia vita. Impazzisco letteralmente quando le labbra di Rouge e quelle di Shadow sono a pochi centimetri di distanza. No, no, no, no! Penso, vedendo il mio peggior incubo diventare realtá

-'Cause Everytime we Touch, I get this feeling, and everytime we kiss I swear I can fly
Can't you feel my heart beat fast I want it so last, need you by my side.
'Cause Everytime we Touch, I feel the static and everytime we kiss I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so... I can't let you go, want you in my life.-


Prima che me ne renda conto, ho cantato il ritornello della canzone a voce molto, molto alta. Levo le cuffie. Chissá cosa penserá adesso Shadow di me... Volto la testa di lato, e vedo che tutte le ragazze e Shadow mi stanno guardando increduli. Con le dita raggiungo il pulsante per prenotare la fermata. L'autobus si ferma seduta stante. Mi metto lo zaino in spalla e sgomito contro tutte le ragazze che mi capitano a tiro per farmi largo. Arrivata a Shadow, non lo guardo nemmeno. Mi vergogno troppo. Raggiungo la porta automatica e quando sto per staccare il piede dal mezzo, scoppia un fragoroso applauso. Ma per chi? Mi chiedo. 

Scendo, e rimango un'attimo ferma sul marciapiede, guardando l'autobus che si allontana prendendo gradualmente velocitá. Proprio in quel momento, il cellulare vibra e lo prendo subito. 

Messaggio da Shadow 

-Troppo brava. 

E fu così che Amy Rose cantò sempre sugli autobus, rifletto mentre mi avvio verso casa cantando ancora, a memoria. 

-'Cause Everytime we Touch, I get this feeling, and everytime we kiss I swear I can fly
Can't you feel my heart beat fast I want it so last, need you by my side.-


-------
Okay, non chiedetemelo. 
non ho finito io la Nutella! E no, non so come mai sono riuscita una volta tanto ad aggiornare in tempo. 
Ci vediamo al prossimo mese, spero che il ritorno a scuola non sia stato troppo violento quanto lo è stato per me OwO 
Ciau ciau!
Rainbow_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_ Girl